Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stella87.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
antonino.amato92@email.it xro nn posso risp subito
Ciao a tutti, ho avuto il piacere di leggere storie e commenti e a tal proposito voglio con molta umilta’ esprimere una mia opinione: anche io sono disabile ma non mi ci sento…è come ti poni che influenza gli altri e poi…chi sono gli altri? Date retta agli altri? Fate cio’ che volete della vostra vita e non fatevi problemi inutili come ad esempio cosa pensano i familiari..a loro bisogna solo dire che la vita è vostra…che GESU’ non distingueva e che allora se distinguono non sono cattolici o che quando saranno vecchi e quindi disabili capiranno cio’ adesso pensano e fanno sugli agltri ma soprattutto siate POSITIVI…sempre e sorridete perche’ i cosidetti altri vi vedono per come vi mostrate..io su facebook sono a nome di cosimo maturo e vedrete foto e che non ho questi problemi che poi sono solo dentro di voi…ps: se una donna dovesse stare male per come i suoi pensano di me io le direi di lasciarmi perche’ è lei la prima a non essere sicura della scelta..GRAZIE A TUTTI
Ciao a tutti…io sono stata con un ragazzo disabile per 2 anni…anche se in realtà per me sono stati 3…perchè quando l’ ho conosciuto io ero fidanzata con un altro ragazzo (normodotato) da ben 10 anni…ho passato un anno a chiacchierare giornate intere cn questo ragazzo disabile che mi ha davvero fatto innamorare come mai prima..e in questo anno sono stata in sospeso perchè sapevo di volerlo ma anche che avrei dovuto affrontare parecchi ostacoli nel lasciare il mio ex ragazzo…alla fine l’ho lasciato e poco dopo mi sono messa insieme a questo ragazzo disabile…certo c’ho messo appunto un anno per fare questa scelta ma è stata indubbiamente la scelta più bella e più VERA della mia vita!!! Lui è una persona meravigliosa che ti fa vivere la sua disabilità in un modo così naturale, scherzoso..dandoti la normalità se pur in quella situazione…anche se premetto che ai miei occhi quella carrozzina non è mai esistita…per me era ed è LUI e basta.
E poi è nato questo amore così profondo..totale…ne avrei di cose da dire…ma il succo è che: non bisogna mai precludersi qualcosa, per quanto una situazione come questa possa sembrare difficile , se questo qualcosa ti parte direttamente dal cuore! Per me è stato così con questo ragazzo. E ovviamente le paure è normale e giusto che ci siano, ma il mio cuore era felice solo nell’avere lui accanto…e allora via i preconcetti e via anche le paure…quelle poi si affrontano insieme!!
E poi si impara a guardare la vita in modo diverso…perchè sono proprio loro che te la insegnano! Perchè per me con questo ragazzo è stato così!!…ciao ciao
esperienze come le tue dovrebbero leggerle attentamente quei ragazzi/e disabili che hanno perso la fiducia in se stessi e sempre a questi vorrei dire: SE VOLETE…POTETE! Avete visto il programma INVINCIBILI? Avete visto le storie di baby? Abbiate fiducia in voi stessi e pensate sempre positivo perche’ solo cosi’ attirate situazioni positive…i nostri pensieri solo come una calamita: pensieri positivi attirano situazioni positive…pensieri negativi attirano situazioni negative…noi siamo cio’ che pensiamo;imparate ad essere sempre positivi anche nelle difficolta’ e a sorridere sempre…questo è il segreto…un saluto a tutti e che DIO e la forza siano sempre con voi….
Ciao 🙂 io ho 22 anni e da quasi 3 settimane mi sento con un ragazzo sulla sedia a rotelle x un incidente in macchina… Lui è bello è simpatico mi fa ridere e quando non lo sento sto male…. Ci vediamo spesso su Skype! E non ho paura di un futuro con lui se ci sarà mai… Bhè ovviamente è ancora presto da dire xke cmq non ci siamo mai visti di persona… Ma è in programma se non mi da altre buche -.-” !! E cmq bhò lui mi da una forza che non so spiegare xke ha una voglia di fare di vivere e questo è bello!!! E mi spinge ancora di più a volerlo conoscere… u.u io non so come comportarmi xò ho paura di fare gaff e magari di non piacergli!!! Aiuto!!!! Voi che ormai ci siete passate e siete felici un consiglio!!!? X ora lui vuole andare piano solo conoscenza! E anch’io! Tu stella87 stai ancora con lui?? Grazie 🙂
fai cio’ che senti senza se e senza ma…è proprio il caso di dirti VAI DOVE TI PORTA IL CUORE…
ciao aleccia…sai anch’io mi sono innamorata cosi del mio ragazzo…mi faceva ridere da morire e mi dava una forza incredibile nonostante la sua situazione…quanti anni ha il ragazzo che stai conoscendo?..e comunque no stare a pensare a cio che e meglil dire o fare ma sii il piu naturale possibile…e sii sempre te stessa cosi sarai sicura di non sbagliare:) un bacio
ciao!:-) lui ha 22 anni e io 23 quindi forse è presto x lui ahahah non so! tu da quanto ci stai insieme?? cmq si mi piace tanto!! solo che ora è partito e torna il 4 -.- uffa
Ciao Aleccia,devi fare quello che ti senti,è notmalissimo avere dei dubbi,delle perplessità,delle domande…ed è ancora più normale purtroppo che ci siano delle difficoltà da affrontare,come per esempio i tuoi genitori!
Io ti capisco perchè sto con una ragazzo disabile da tre anni (con lascia e prendi,ma ormai da quasi un anno non ci siamo più lasciati),la cosa difficile non è la situazione,ma affrontare il resto del mondo che purtroppo non sempre è preparato a queste situazioni!
I primi sono i genitori che normalmente si preoccupano del nostro futuro ed è naturale che vogliano il meglio per noi,non rendendosi conto che magari per noi il meglio può essere questo!!!
Viviti la tua storia a pieno…tieni alti i tuoi principi,e lotta se è quello che vuoi,perchè nessuno può decidere per te!!!!
Ciao manu!! Grazie sei molto carina!! Cmq non è il problema dei genitori assolutamente!!! Poco importa ciò che pensa il resto del mondo!! 😉 il problema è che ho più paura x me di non saper gestire la cosa cmq cercherò di viverla tranquillamente!!! 🙂 lui mi dice che ha un problema xò non ho capito quale!! Non me lo vuole dire ora u.u e lo vedo un pò freddo!!!! Xò scherziamo ridiamo ci prendiamo in giro!! E questo mi piace molto!!