Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stella87.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Anna;Stavo per scrivere la stessa cosa ahhaah ;Hai fatto bene che lo specificassi!!!Comunque prima usavo il nome Anna poi l’ho cambiato perche’ TROPPO COMUNE!!
x pimpa
ciao pimpa, come stai?Spero ti ricordi di me(ti ho scritto in alcuni commenti precedenti)..ti sei lasciata definitivamente con quel ragazzo disabile o vi siete rimessi insieme?Io vengo da un periodo molto difficile perchè ho avuto una forte delusione da una persona..spero tu stia meglio di me..Fammi sapere..
Saluti,
Salvatore Graziano
PS:Salvatore è il mio nome, Graziano è il cognome.
Ciao Grazian! Mi dispiace un sacco per la tua delusione. Io sto ancora con lui, siamo appena tornati da una settimana di vacanze assieme ma purtroppo di nascosto dai miei….le cose con loro non cambiano, anzi vanno sempre peggio. Con lui bene…. Un abbraccio, ti ringrazio per il tuo pensiero nei miei confronti…. 🙂
X Pimpa
se ho ben capito siete tornati insieme..mi fa piacere..ma ti consiglio non nasconderlo per troppo tempo ai tuoi tanto prima o poi lo verranno a sapere..
i miei più cari saluti,
Salvatore Graziano
Sono una ragaza di 20 anni, fidanzata con un ragazzo in carrozzina con lesione completa. Sono d’accordo con Luca..solo le persone forti possono reggere una situazione così..se si hanno tutti questi dubbi meglio davvero lasciar perdere. Io non mi sono mai posta il problema delle cose a cui potevo rinunciare, ma ho sempre cercato di puntare su tutte le cose che si possono fare con una persona disabile e credetemi sono molte. GHo affrontato ospedali, cure, depressioni, pianti, ma snza mai tirarmi indietro e cercando di pensare solo al suo bene. Non lo dico perchè mi ritengo migliore di altri, ma perchè sono innamorata di un amore vero, con la A maiuscola e non cambierei il mio ragazzo in carrozzina con nessun altro! Anch’io avevo tutti contro, ma non me ne sono mai preoccupata. E se finirà non sarà per una carrozzina ma per motivi per cui ogni storia può finire.
Ciao Ali grazie per aver raccontato la tua storia. Ma che significa che avevi tutti contro??? Ora, tutti felici per te??? Scusami ma te lo chiedo perchè io ho un sacco di problemi in questo senso….
ciao e grazie ancora.
Alcuni sono felici davvero, altri solo per circostanza..però nessuno mi dice più niente di negativo perchè vede la mia determinazione. Sicuramente i miei genitori non fanno i salti di gioa per la mia storia, ma la accettano e accettano lui. Non mollare
🙁
Felice per te di sicuro, sia chiaro 😀
X Pimpa e X Ali
Ciao ragazze, volevo dirvi che ne fossero di più ragazze come voi sensibili che considerano noi disabili ragazzi normali.Io nonostante cammino con le stampelle e avendo forse una disabilità inferiore rispetto ai vostri fidanzati non riesco a trovare nessuna che possa andare oltre il mio problema(a parte le stampelle sono un ragazzo normale come tutti gli altri).Le ragazze in generale pensano in modo pregiudiziovole che noi non possiamo dare loro una vita “normale”, invece non è così perchè sono autonomo, però purtroppo si fermano all’apparenza.
Saluti,
Grazian