Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore xerox.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marco,
di solito una relazione non finisce con un click, come se si spegnesse una luce o un pc. ci si stacca a poco a poco anche se, non essendo mai troppo sicuri di quanto sta accadendo al nostro sentimento, spesso si fa l’errore di non esprimere quello che si sente al partner, illudendosi così di preservarlo dalla sofferenza.
a un certo punto, però, ci si rende conto in modo definitivo che la persona in questione non ci può dare quello che vorremmo e che avevamo sperato di trovare, e si chiude, purtroppo spesso bruscamente e senza le necessarie spiegazioni. è un atteggiamento egoistico, che tende ad evitare la visione prolungata del dolore arrecato.
tutto qui: gli esseri umani più superficiali e/o meno maturi si comportano così. bisogna farsene una ragione e al più presto possibile distogliere i pensieri da chi ci ha ferito con il suo rifiuto.
in futuro potrebbe accadere anche a noi di doverci ritrarre da un rapporto. sono cose che capitano: bisognerebbe soltanto imparare a farle in modo corretto, nel rispetto dell’altro.
Cyber 81
Perché le persone senza una personalità o una identità chiara si fanno influenzare dal l’ambiente, dalla media della popolazione. Inoltre
persone insicure e fragili possono amarti alla follia un giorno e mandarti a quel paese il giorno dopo.
Ecco Marco Rossana ti ha spiegato meglio di me.
in giro circola proprio brutta gente… Dopo 4 anni di convivenza la mia ex all’improvviso mi ha lasciato. Subito dopo ha iniziato a frequentare un altro. Io scoperto tutto l’ho accurata di tradimento. Sapete cosa mi ha detto? Ke non doveva darmi nessuna spiegazione perché non eravamo insieme. Capito? Che delusione!