Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 24 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lajo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dio santo! I programmi di Gigi Riva? Che roba è?
E se non dialoghiamo noi due chi mi resta? Tranquilla, non ti faccio avance, lo sai che mi piace molto ronzarti intorno; uno scorpione? Ma quelli non volano. 🙂
“E se non dialoghiamo noi due chi mi resta?”
puoi sempre provare con le tizie omologate.. 😉
“uno scorpione? Ma quelli non volano”
in effetti, rispetto ai cieli azzurri ho sempre preferito gli oscuri sotterranei, dove si possono scoprire tutti i più preziosi e reconditi segreti dell’ umanità e dell’ esistenza.
Si, però portati una buona torcia, non si sa mai… qualche ragnatela… :))))
“..qualche ragnatela..”
in effetti, caro Diego, qualcuna comincia a spuntare.. ma non è grave. questo per me non è il tempo dei “bagordi”, ma della ricerca e della riflessione. Ogni cosa a suo tempo! 😉
Con tutti i ragnacci che fanno le avance alle donne, le cantine pullulano di ragnatele… bada, lo so che ultimamente sei più mente che corpo, ma anche gli scorpioni ci cascano…
Voglio dire all’amica stufa delle avance, hai mai provato a frequentare più le donne che gli uomini? E’ vero che il pericolo esiste anche di là ormai.
Prima ti lamenti che tutti vengono a cercare te e poi che non si fanno avanti…
È perché la cosa giusta è farsi avanti. Poi indietro. Poi avanti. E poi indietro. E così via. Per circa 11 minuti. La vita è dinamica, che volete farci.