Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 24 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lajo.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Harlock sicuramente non devo dimostrare a te e agli utenti del forum Cos ho da dimostrare io, perché tu non mi conosci e io qua ho chiesto solo opinioni. Il mio problema caro é che non trovo la persona giusta cioè bella come xsona sia dentro che fuori a cui non interessi solo il fisico e che soprattutto mi piaccia.. con cui veda un minimo di futuro. Altro problema sono i ragazzi che facendomi le avances porche mi dà. Fastidio tutto qua.. Mi sembra legittimo dato che ne ricevo abbastanza purtroppo
Ti attivano parecchio i miei commenti eh?
Punta sul vivo?
Un consiglio: se non vuoi sentire opinioni diverse da quelle che vorresti sentirti dire, del tipo “poverina, sono i maschi tutti maiali, tu sei una povera stellina innocente e sfortunata” evita di postare in un sito dove la gente ti dice la sua in totale libertà. Prova semmai in un gruppo di catechesi, là di solito sono più indulgenti.
Io faccio onore al mio nome e se ho una critica da farti te la faccio senza giri di parole, qui mi conosce un pochino sa come sono.
Detto ciò, quanto ti ho detto lo confermo e lo sottoscrivo, e rinnovo il consiglio: se non ti piacciono “critiche qua critiche là”, mi sa che sei nel posto sbagliato.
Auguri.
@MG io sono lagnoso?!
ma se qui c’è pieno di donne che si laganano per tutto: perché nessuno le caga, perché in troppi gliela cercano, perché qualcuno non le caga e qualcuno gliela cerca.
Non vi va bene niente.
Mentre io mi accontenterei anche di una bottarella di una over40, che però se la tira più di una di 20.
Poi sarò lagnoso io…per carità!
@lajo forse se impari a scrivere, riesci a trovarne uno col livello intellettivo più altro di uno zubrucco!
Condor, tu parli di bottarelle.. quindi non vedo perchè io non possa parlare di “pippette” senza che tu ti debba offendere facendo il tipo permaloso e altolocato.. scusa, eh!
stanca delle avances?? ma se il 90 percento delle donne vive di quello????? :)))
logico che ci sono avances & avances!!! dal patetico,al morto di f….. al viscido…e da Signore Educato !per non parlare dei zerbini che sono la peggior razza,peggio delle femmine,sono il loro carburante , brrrrrrr
quando invecchierai ti mancheranno le avanche ;)poi magari non te ne importerà una ceppa forse…
vabbe dai hai trovato solo maschietti,ti auguro di trovare un vero UOMO,tu comportati da DONNA e tutto andrà bene….tutto andrà bene,BUONA RICERCA E FORTUNA LAJO,ciao.
@MARIAGRAZIA: devo dire che spesso le donne si aspettano di essere corteggiate, non tutte per carità, ma la maggioranza…ti dico pure che mi fa piacere che una donna mi corteggi…devo dire che le ultime con le quali sono stato, compreso mia moglie, con la quale ci sto ancora, si sono fatte avanti loro…In modo diverso ma sono state loro…e la cosa mi da molto piacere, anche se non le capisco…sono veramente bruttino…però comincio a pensare di avere un po’ di fascino…NON E’ VERO CHE A NOI UOMINI NON PIACCIONO LE DONNE CHE CI PROVANO…L’IMPORTANTE CHE SIANO AI NOSTRI OCCHI PIACENTI, CHE NON VUOL DIRE BELLE, MA VUOL DIRE CHE CI PIACCIONO…PENSIAMO LA STESSA COSA DI VOI DONNE…VI PIACE ESSERE CORTEGGIATE, NATURALMENTE DA CHI VI AGGRADA… 🙂
@MG e chi si è offeso? e tantomeno mi sento altolocato.
Anzi, in questo periodo mi sento proprio sottolocato purtroppo!
Ci vorrebbe qualche bottarella in più 🙂
Perdonami, ma un aiuto concreto puoi dartelo da sola non dando il tuo contatto facebook/cellulare appena conosci qualcuno. Lo stesso vale per le ragazze che, come me, sono considerate molto brutte (nel mio caso vengo derisa e presa in giro, ma il meccanismo di funzionamento della cosa è lo stesso), per cui non fornisco mai cose personali come il cellulare (non ho facebook, quindi quello non è un problema).
Consolati Lajo, è così per tutte le ragazze di oggi, specialmente per quelle libere e belle, i ragazzi sanno perfettamente di avere molti concorrenti e ovviamente immaginano non solo un rifiuto ma anche quante facili “esperienze” la loro potenziale amata avrà già fatto, dunque non rischiano di essere trattati da fazzolettini di carta, e vanno al sodo.
Sono i pregi della “emancipazione” femminile, sai, in passato la donna era come una perla preziosa tenuta nello scrigno, per cui chi la sposava l’amava davvero, eccezioni a parte, oggi invece è diventata come un prodotto da mercatino delle pulci, potrebbe essere anche bellissima, illibata e angelica, ma nessuno più ci crede, e così fa la fine della sora Cecilia.
Diego, certo che un uomo che ti ama solo perchè nessuno ti aveva mai deflorata ( piuttosto che per le tue qualità umane e caratteriali ) è una cosa un tantino squallida! è un pò come scegliere le mucche al mercato.. e di questo tipo di “amore” noi donne di oggi ne facciamo VOLENTIERI a meno! e poi scusami, ma se le donne devono rimanere caste, preziose, illibate e chiuse dentro lo scrigno, gli uomini con chi devono sco.... e chi devono frequentare ?…
perchè questi poveretti mica possono sempre affidarsi alla “federica” o al portafoglio!