Salta i links e vai al contenuto

Stanca delle avances che i ragazzi mi fanno

di lajo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 24 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Stanca delle avances che i ragazzi mi fanno

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    maria grazia -

    Almost, è scientifico! quelle dell’ est da ragazze sono fighissime ma dopo i 30/35 si sfasciano completamente, diventano degli ippopotami e la loro pelle invecchia velocemente. non sono come noi italiane che invece siamo a “lunga durata”.
    Marius, non è vero che noi italiane non siamo propense a fare il primo passo, è che a voi uomini italiani questo non piace. volete essere voi i cacciatori. dai è così! all’ estero è diverso e infatti lì anche le donne sono diverse, è naturale.

  2. 12
    Sandro82 -

    È una contraddizione vivente. Prima si lamenta delle avances, poi dice che è costretta a provarci lei perché gli altri stanno immobili. Si lamenta di aver scartato 5 su 9 perché hanno alluso a “cose fisiche”, però poi ha scartato i 4 su 9 “bravi ragazzi” perché probabilmente erano cessi (di conseguenza anche tu hai pensato alle “cose fisiche”). Dice che non sopporta che ormai debbano essere le donne a fare la prima mossa. In quale dimensione parallela ormai son le donne a fare la prima mossa? Boh.

  3. 13
    Almost-Imperfect -

    mg
    Vero, verissimo

  4. 14
    Condor -

    @lajo ti farei passare un anno da uomo, poi vedi come abbassi la cresta, piccola bambina viziatella, che vuole essere corteggiata, per poi snobbare chi la corteggia!
    Tipico esempio di donna italiana, che non si rende conto della fortuna che ha ad essere una bella ragazza.
    Ma tanto non capirà, finchè non giungerà l’inverno, e allora tutti gli uomini stronzi, e le solite minchiate delle 40enni!!
    No MG non mi riferivo a te, parlavo in generale 🙂 Lo sai che tu sei sempre il mio sogno proibito!

  5. 15
    maria grazia -

    Condor, quindi tu sei uno di quelli che si fanno le pippette pensando a me ?? 🙂

    comunque Condor a me non dispiacerebbe affatto passare un pò di tempo da uomo. potrei uscire liberamente da sola anche di sera senza il rischio di essere tampinata da qualche tipo losco, potrei fare il primo passo e rimorchiare senza essere giudicato. potrei sostenere incontri d’ affari senza il rischio costante che il mio interlocutore ci voglia provare mandando tutto a puttane. potrei parlare di qualunque cosa senza essere bollato ed etichettato come “malafemmina”. potrei affermare dovunque e con chiunque il mio diritto a realizzarmi senza passare per avido o troppo ambizioso. ma anzi sarei considerato un figo, un uomo cazzuto. POTREI, insomma. mentre da donna, in TANTI casi NON PUOI. semplicemente.

  6. 16
    Condor -

    MG sei troppo presuntuosa, addirittura pensare che la gente si fa le pippette pensando a te…c’è di meglio a cui pensare.
    Però un colpo te lo darei volentieri!
    Anche a me piacerebbe che tu diventassi uomo per un po’, e anche lajo e quelle come lei, cosi imparereste ad apprezzare la fortuna che avete….le possibilità che avete di scegliere, senza fare nessuna fatica.
    Godetevela finchè non è passata la data di scadenza, che poi la pacchia è finita!!
    Un abbraccio MG.

  7. 17
    maria grazia -

    Condor, era solo una battuta! in questo forum non si può proprio scherzare…che palle!
    forse ho capito perchè anche tu non ne trovi una: sei troppo lagnoso.

  8. 18
    Harlock -

    lajo, tiratela di meno, che i ragazzi con la testa cercano ragazze che abbiano quella, il “pezzo di carne” piace all’inizio per divertimento ma poi stanca.

    Tu cosa offri a parte il tuo fisico? Da quello che hai scritto, direi niente. Nada. Nisba. Senza contare questa “selezione” che tu fai e che, mi ci scommetterei una mano, tu per prima fai secondo canoni fisici e non certo intellettivi.

    E allora che vuoi? Scendi dal tuo piedistallo da strafiga di quartiere che ci tiene a tutti i costi a farcelo sapere, sviluppa un pò la testa e poi vedrai come i ragazzi “di spessore” (ah, che non sono necessariamente strafighi eh, quindi comincia anche ad abbassare il tuo livello preteso anche su questo parametro) si faranno vivi e “ti si piglieranno”

    Il fatto che per ora nessuno “ti si pigli” mi riempe il cuore di speranza: tutto sommato, ragazzi con la testa e che guardano a qualcosa di diverso dalle tette ancora ci stanno

  9. 19
    chaponine -

    L’unica cosa che mi sembra strana è che di 9 ragazzi nessuno ti abbia dato una botta: o fanno prima a passarti sopra che di lato, oppure hai qualche caratteristica che li fa scappare..
    Posso darti un piccolo consiglio: se te li cerchi troppo “effemminati” rischi poi di avere queste spiacevoli situazioni, cioè che non ti trombano…

  10. 20
    lajo -

    Harlock… Io non mi sento Strà fi.. e sicuramente la selezione si basa su canoni non so lo fisici ma soprattutto intellettive e mentali..anche perché a me il fisico anche se é bello non dice molto cioè non mi soddisfa completamente, il fisico per me é sempre in seconda posizione rispetto a comé la persona per questo preferisco conoscere qualcuno e parlare di cose normali che sentirsi qualcuno k neanche il tempo di uscire allude a qualcosa di fisico.. Io non sono cosi perché mi scenderebbe gia se uno partisse cosi. E comunque é ovvio per fortuna ragazzi ce ne sono d due categorie : Quelli k pensano al piacere fisico e altri k oltre a quello interessa anche comé la persona.. Purtroppo quelli della seconda categoria li consideravo piu amici k altro e quindi sono andata avanti.comunque gli altri CONDOR non li ho smollati xk cessi anzi persone di cui ho molta stima perché. Bravissime e belle persone però. Non é scattata la cosa da dire ci sto come ragazza e li considero dunque amici. Critichesu critiche qua boh..

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili