Salta i links e vai al contenuto

Sono stanca di tutto, sono stanca di me stessa

di mely3
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono stanca di tutto, sono stanca di me stessa

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    antonio -

    Riccardo…in poke parole sei un grande;-) bellissimo discorso…grazie mille:-))

  2. 22
    rosanna -

    il mio senso di vuoto mi ha portato a conoscere e a fidarmi di una persona conosciuta su f.b. siamo sposati entrambi,ma ci sentivamo tranquillamente su skpe da tempo,ci raccontavamo come amici della famiglia di tutto, io nemmeno lo nascondevo a mio marito, credevo avessi trovato un’amico sincero, poi ci siamo visti, solo una volta io credevo che volesse un’amicizia sincera,e stupida, volevo allargarla alle famiglie, ero perfino contenta, ma era un’illusione mi ha baciato come se mi tenesse in suo potere mentale,voleva soggiocarmi, li per li sono rimasta tranquilla,io lo conoscevo avevo fiducia in lui ma poi mi sono sentita male un senso di vomito e malessere, ho raccontato subito tutto all’unico uomo della mia vita immediatamete,ed ora sono angosciata e anziosa, ho un senso di colpa per le mie figlie e mio marito, che mi aveva detto non fidarti troppo, ho paura d’uscire, e di stare in casa, non so dove andare e spero che sia stato un sogno, sto male per non avergli mollato uno schiaffone, intrappolata psicologicamente, da un’incontro di conoscenza reale,che mi ha fatto programmare, manipolata fino in fondo, l’ho cancellato a skpe, f.b. ho conosciuto un uomo senza coscenza dall’ultimo messaggio anzichè ammettere un errore e il disagio e lo sporco in cui mi sono trovata mi ha detto hai rovinato tutto raccontando a tuo marito, ora sono problemi tuoi, io se fossi in lui ti metterei fuori di casa, dovevi parlarne con me o tacere, poteva essere una bella storia. Visto che schifo? E la mia anima è a pezzi per essermi fidata.

  3. 23
    Rox -

    grazie riccardo del tuo conforto…..veramente ne ho bisogno. mi trovo qualche volta alla sera quando vado a letto, con il morale sottoterra e mi metto a piangere…..spero finisca presto! questa ultima storia mi ha fatto troppo male….immeritato credimi! purtroppo le donne le brave persone non li vogliono….li scartano!
    ciao

  4. 24
    sara -

    ciao rox come ti capisco…anche io mi sento come tutti voi..scazzata, stanca delusa da tutti..e non sopporto nessuno neanche i miei genitori e parenti, neanche gli amici..perchè non capiscono non ci riescono, danno dei consigli sulla base di fresi fatte ..
    quindi in questi mesi mi sono isolata..faccio lavoro casa – casa lavoro..e la sera mi ritrovo a pingere come una scema sul divano.
    ragazzi è il periodo più brutto della mia vita spero di uscirne io non vedo l’ora di uscirne

  5. 25
    teresa -

    Dai commenti che ho letto ne deduco che ci sono molte persone buone e sensibili che hanno molto amore da dare ma a quanto pare sono state sfortunate. Passare al contrattacco è veramente difficile! Tutti quelli che scrivono sanno di avere delle qualità anche superiori rispetto agli altri e la stanchezza nasce dal fatto che queste qualità non vengono riconosciute. Grazie a tutti, leggere i vostri post mi ha fatto sentire meno sola.

  6. 26
    annalisa -

    Ciao leggendo i commenti sn d accordo..ci sn troppe persone superficiali egoiste e x chi nn lo e sofffre…anche a me capita di sentirmi sola e incompresa delle volte anzi direi spesso ultimamente mi sento giu ma devo farmi forza avendo una bimba poi..cmq bisogna andare avanti cmq vada.un bacio a tutti..

  7. 27
    ciano maria rosa -

    ciao sono una donna di 58 anni sono stanca sul serio di tutto vivo

    per forza non per me per me stessa non o tempo amore fiducia niente ma per una famiglia che non mi merita egoisti incivili le marocckine vengono trattate meglio di me

  8. 28
    riccardo -

    questo e’ il mondo, questa e’ la natura umana. noi siamo le eccezioni alla regola, siamo destinati a soffrire e non ci spieghiamo il perche’ di tanta sofferenza, nemmeno quella degli altri. Non rimane che imparare da loro, senza abiurare ai nostri principi, e imparare a fregarsene considerando la vita come un limone da spremere. Non c’e nessuno, al di la’ dei propri genitori (e a volte nemmeno quelli) che ci ama per davvero. Quasi tutti sono egoisti e mettono se stessi prima di tutto. E allora? Perche sorprendersi. Basta non aspettarsi nulla. Tutto quel che viene di piu’ e’ guadagnato. Coraggio, ve lo dice uno che e’ naturALMENTE DEPRESSO MA CHE COMBATTE PER NON DARLA VINTA A CHI TI VEDE DEBOLE E cerca di trarne vantaggio. Cominciate a fare tutto cio’ che piu’ vi piace (nel limite del possibile) e pensate che di dovuto non c’e’ nulla, riprendetevi la vostra vita, ricercate solo il vostro egoistico piacere. Solo riassaporando il gusto delle cose che vi piacciono ritroverete il movente per proseguire. Voi non siete come gli altri, siete diverse, nel senso che siete migliori…non vi curate di loro.

  9. 29
    Rox -

    sono tornato e vi posso dire ke il peggio è passato e nn sto male………sforzatevi a pensare positivo anke se è molto difficile. un consiglio ke vi posso dare è di guardare il film :”the secret”, vi può molto aiutare. vi voglio bene.

  10. 30
    maria -

    Ci sono momenti bui che spesso non riesco a vedere il fine del tunnel. Ho passato gia tantissime situazioni difficili nella mia vita. Oggi se mi metto a pensare nel mio passato non so come ho fatto ad affrontare tutto quello. Sono sempre stata forte, cercando di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, adesso sono stanca. Quando penso che le cose andranno bene, ahimè succede qualcosa. Non posso contare sul nessuno, anzi se mia madre ha qualche problema devo far carico io perché siamo sole, però quando io ho qualche problema devo contare solo sul di me. Non sono mai stata una che mi piangesse addosso. Quando aspettavo in qualche aiuto, anche morale, e questo non avveniva mi convincevo che loro non erano forti e che alla fine non facevano apposta e credo a questo tutt’ora, però questo non diminuisce la mia stanchezza che sta iniziando a diventare una apatia nei confronti della vita e non so piu come uscirne. So di dover reagire, il problema è che quando perde un po di fiducia in sè stessa non sai da dove prendere questa reazione, non sai da dove iniziare e continui a vivere una vita mediocre pero comoda a tutti gli effetti e senza sorprese e piano piano anche senza nessuno perché ti isoli.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili