Salve sono nuova di questo forum, ho letto tante delle vostre lettere e magari mi potete dare una mano… almeno ci spero, inizio a raccontare….
Circa sette anni fa ho conosciuto un ragazzo e da lì si è cominciato ad uscire insieme ci si sentiva per telefono ma non ci siamo mai messi insieme dopo sei mesi lui è ripartito per lavoro e io sono rimasta sola aspettando un qualcosa che non arrivava. Dopo qualche tempo lui è tornato abbiamo fatto le vacanze insieme si dormiva nello stesso letto sempre pieno di attenzioni e si condividevano intere giornate insieme ma senza mai iniziare una storia seria. Si è continuato così per quattro anni un tira e molla continuo io non cercavo mai lui e lui cercava sempre me anche se alternava periodi di sparizione. Un giorno dopo che mi sono accorta dei miei sentimenti ho detto basta e non ci si è sentiti per circa tre anni….. questo inverno lui è tornato mi ha riempito di attenzioni mi diceva che mi voleva bene e voleva che quando si organizzava un qualcosa ci fossi sempre…. Io però stanca di soffrire e di questo tira e molla volevo delle risposte e mi sono sentita dire che non voleva avere una storia con me ma che le piaceva avere rapporti oltre l’ amicizia, sono stanca di questo tira e molla non capisco che vuole da me dice di volermi bene di tenerci a me tanto e poi quando si tratta di fare seriamente si tira indietro….
Non siamo vicini lui vive fuori per lavoro e quando torna è sempre la stessa storia vi chiedo un consiglio per capirci qualcosa…. premetto è sempre lui che cerca me, tutti i miei amici mi dicono “perché non vi mettete insieme? “ma non è lui che di serio non vuole sentirne…. può un uomo essere innamorato e temere la lontananza o si tratta semplicemente di soddisfare i propri piaceri temporanei e non le importa niente di me? grazie aspetto le vostre risposte.
Lettere correlate
Categorie: - Amore
Premesso che LE se e’ riferito a una LEI e GLI se a un LUI, mi sembra ovvio che sei più presa tu di lui… Mai e poi mai bisogna lasciare che qualcuno/a non ci tratti con rispetto. Dirti che non voleva avere una storia con te ma che GLI piaceva avere rapporti oltre l’amicizia e’ semplicemente INDECENTE!!
Ti capisco, sono nella stessa situazione tua.. l’unica è parlarci.. so che la cosa più logica è chiudere ma se si vuole bene ad una persona io sono dell’idea che dimenticarla così sia impossibile.. e anche se ci vuole tempo non si può vivere in una specie di tranquillità illusoria che dura solo fino a quando lui ritorna..
sarebbe meglio ci trattassero male.. quantomeno avremmo davanti agli occhi una vera ragione per prendere una decisione.. eppure non è così.. quindi il mio consiglio è..parla con lui ed esterna i tuoi sentimenti e anche se l’hai già fatto riprovaci.. è l’unica cosa che ti resta da fare prima di arrenderti..