Salta i links e vai al contenuto

Stanca di essere single

di Amaranto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Stanca di essere single

149 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

  1. 111
    Adanf -

    Sarei proprio curioso di capire che persona sei, considerando tutti i commenti più disparati che hai ricevuto.
    Quindi l’unico modo di capire che persona sei e quello che tu dia un concatto a chi è interessato a conoscerti, così da capire che tipo di persona sei.
    Ma soprattutto parlano di più delle semplici foto (su facebook magari?) ad esempio, che un’intero monologo.
    Quindi sono curioso di conoscerti meglio nel modo sopra citato, in caso contrario, confermi tutto quello che ti hanno detto e ciò si può esprimere con un bel: C.V.D.

  2. 112
    Aria -

    Amaranto

    non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…
    Vabbè,forse fare un passetto indietro rispetto alle parole pesanti che hai usato tra un post e l’altro (soprattutto nei confronti di kid…gliene hai dette di tutti i colori!), ti avrebbe reso onore…ma mi pare di capire che continui a fare la vaga,rincarando la dose con ‘idioti’…
    Guarda,a parte andy e wild steel (che secondo me sono la stessa persona) per il resto di idioti non ce ne sono…
    Provare a leggere tra le righe di quel che scrivono cercando di tranrne qualche frutto positivo,non può che giovarti!
    Non vuoi farlo?
    Oh,pazienza…alla fine qualche indirizzo mail lo recupererai,e magari ti dice bene…
    Buona vita Amaranto!

  3. 113
    Nick73 -

    Si, ok, so’ diventato curioso pure io, pero’ . . . Mado’, e mo’ pure Facebook. Non ce la faccio, non ce la faccio . . . sta diventando un secondo lavoro :)))
    Io ci sto su Facebook, ma pensate un po’, stavo pensando di cancellarmi. Quasi quasi mi cancello davvero…

    @Amaranto : lo so, avevo capito che non ti riferivi a me.
    Signori, buonanotte e a presto, che sto stanco.
    Pero’ 2 cose veloci le dico, presto presto :
    @maximum : lo vedi ? non sei la “bestiaccia” che poteva sembrare.

    @wild steel : wow ! Sei uno spasso, sei mitico : mi e’ sembrato di vedere davanti agli occhi tutte le scene, in technicolor !!! C’e’ realta’, in quello che descrivi. Solo che hai gia’ deciso che Amaranto e’ uguale a quella la’ ! E’ qua che non mi trovo.

  4. 114
    Andrea -

    Ammazza che capoccia..e meno male che è una tipa sportiva che accetta i rifiuti con filosofia..e le critiche? Con il cric!?
    Il bello è che tutti le hanno detto le stesse cose, ma tutti sbagliano perchè lei è l’unica ad avere la visione corretta..mahhh almeno ora ho compreso la causa del topic..
    Pensare che mi sono anche sforzato di leggere, come giustamente consigliatomi da Amaranto, ma si vede che proprio non sono in grado di comprendere questi concetti, ne consegue, sempre su suo saggio consiglio, che non ha molto senso continuare una discussione che ha perso qualunque utilità ed è chiaro che non c’è verso di farne qualcosa di costruttivo.. se non piuttosto di seduttivo 🙂
    Direi che per quanto mi riguarda, il delirante intervento di andy rappresenta il giusto e meritato epilogo al tutto..
    Un saluto alle Donne e agli omuncoli 🙂

  5. 115
    hombre -

    E’ inutile…come dice giustamente aria, questa qua è decisa a mantanere la sua trincea fino alla morte (secondo me sei del Leone.) Perciò è assolutamente inutile cercare di convincerla del contrario, lei è convinta di aver ragione e di non sbagliare in niente…perciò lasciamoglielo credere e buonanotte…come dice Aria, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, tanto questa qua sarà sempre infelice e insoddisfatta…le conosco le tipe così.

  6. 116
    Nick73 -

    @Amaranto : ok, la mia descrizione non ha niente che non va, neppure la tua ; solo che sembrava un po’ troppo del tipo : “e’ tutto a posto, e’ tutto bello”, il che diventa esca per attacchi e sospetti. Non ti sembra una cosa normale, questa ? Guarda, su di me per esempio, non ho detto tutto, e l’ho fatto apposta, come fosse per farmi pubblicita’ ; adesso aggiungo che ho pochi capelli, pochi muscoli, non sono esattamente un figo esagerato…
    Vedi che cosi’ tutto diventa piu’ realistico ?
    Politici ???? Non li sopporto ! Non sopporto certa politica, o forse dico che quella non e’ politica vera.
    Ah, e comunque e’ tutto vero, quello che ho detto su di me, non ho inventato balle. Come pure non credo che tu sia venuta qui a inventare balle.
    Poi, chi vuole attaccare, attacchera’.
    E poi, senti, al leggere una certa descrizione e/o un certo modo di parlare, puo’ scattare una reazioneeeeee. Dovuta al mio vissuto di pochi anni fa, per esempio. Pensieri tipo : “Mado’, se questa qua e’ uguale alla tipa che dico io, quella che mi ha fatto soffrire, quella che . . . ma sai dove la faccio arrivare ?”
    Reazione irrazionale, forse, e magari ingiustificata, dovuta solo a sensazioni, pero’ esiste, ce l’ho, la reazione. Pero’ la vedo, la capisco , ne sono cosciente e la potrei superare. Sono pronto ad andare oltre le apparenze e le sensazioni. E’ questo quello che volevo intendere quando dicevo che non mi fermo.
    Immagino che non sono il solo, immagino che una situazione del genere valga per tutti, tutti quelli con una certa maturita’ e intelligenza.

    @Aria85 : mi sa che tutti e due stiamo cercando di spegnere le risse, i battibecchi sterili, i videogiochi spara-spara… (Ben vengano battibecchi che portano a qualcosa, pero’) E stiamo cercando di riportare la discussione sui binari buoni e cavarne qualcosa di positivo.
    Ah, e poi . . io nn credo che andy e wildsteel siano la stessa persona, ma che bisogno ci sarebbe di fare cosi’ ? Che “pochezza”, che sarebbe ?

  7. 117
    maximum -

    andy e wild…siete ridicoli pure voi…
    quale sarebbe la soluzione ?
    chiuderle in cucina ?
    ma dai va…finitela di sparar cazzate!
    siete ossessionati dal “potere” della femmina…hahahah….
    vi meritate addirittura certi commenti di amaranto, il che dice tutto…
    ammesso che ci siano tipe che veramente corrispondono 1 a 1 alle vostre descrizioni (e ci sono!)…e allora ?
    che ve frega ?
    dovete forse sposarvela ?
    no
    trombarvela ?
    se ci sta, perché no ?

    vi rosica soltanto il potere che queste hanno e non capite che quel potere glielo diamo noi.
    se si smettesse di sbavargli dietro non ne avrebbero più.

    sono i maschi in sto paese che son dei morti di fica allucinanti…

    chiaro che così stando le cose poi “le femmmine” fanno quel che vogliono e ne approfittano…

  8. 118
    Amaranto -

    Aria: no, non ho nessuna voglia di farlo, del resto perchè dovrei? non mi interessa. Rispondo alle persone educate, come già ti ho detto. Non a chi già ha la verità e la scienza infuse.

    Andrea: “critiche” non è la parola esatta. Correggiti. Il “tutti” è riferito solo a quattro persone.
    Comunque, chi si nasconde dietro alle idee degli altri è uno che non ha il coraggio delle proprie.

    Adanf: non sto qui a postare per rimorchiare, per quello ci sono i siti di incontri e le discoteche. Iscriviti li.

    Nick73: No, a dire la verità non mi sembra normale, perchè una persona che ha autostima delle sue personali cose dovrebbe fingere il contrario?
    Poi se è più bello o meno bello.. a me che importa?
    Beh a me no, non interessa inventare balle in un sito di “lettere”.
    Ma c’è chi trae gioia da questo, che ti devo dire.. buon pro gli faccia…
    Vedi tu parli di “reazioni” ma fermarsi a un proprio personale “prurito” è un pò riduttivo. IMHO.

    Esatto, tutti quelli con una certa maturità e intelligenza, appunto…

  9. 119
    Kid -

    @Andy

    Mah , capisco bene le cause,invece, quelle di cui tu parli, ed hai ragione ,ma non si possono cambiare perchè fanno parte del sistema consumistico , dove tutto è concesso , dove per averlo devi essere il migliore , dove per ottenere i propri scopi si possono calpestare le persone , dove piu’ partners hai o ne hai avuti ,tanto piu’ sei vincente. Altrimenti non ci sarebbe il boom della cura estetica e degli oggetti che vengono identificati massivamente come status symbol.
    Non è possibile una involuzione dei “costumi” che non sia spontanea ; le leggi non cambiano i costumi ma pongono solo dei limiti e delle punizioni, basti pensare al proibizionismo o al fatto che anche nei paesi musulmani integralisti il tradimento avviene comunque, alla prima occasione e solo come fuga , neanche per amore, da un sistema che decide della vita delle persone con la stessa vita delle persone. Basta che leggi nei vari forum le esperienze di chi per lavoro frequenta questi Paesi integralisti islamici.
    Forse tra 20 anni , le figlie non vorran fare la fine delle madri e le sorelle minori la fine delle sorelle maggiori nelle famiglie “allargate” e i padri separati , senza un Euro , otterrano il riconoscimento delle loro ragioni.
    Per ora l’individualismo e la scelta del partner come al supermercato ( Questo è buono come una bistecca al sangue , con quest’altro ci posso fare solo il brodo) , perchè spesso è così, devono ancora fare tutti i loro danni. Quando e semmai li avranno fatti , allora forse si farà un passo indietro.
    Ma , per me , la perdita piu’ grande è la coscienza . La coscienza di essere ,un giorno , padri e madri che ,invece , di allenarla approfondendo tutto quel mondo che la circonda , che di certo , non è fatto di certe banali superficialità ma della costruzione di qualcosa di tangibile con qualcuno che sia propenso a farlo, viene rimossa in nome dell’oggi e mai del domani e della felicità individuale e non quella comune che và saputa creare. Domani non potremmo che essere il risultato di quel che siamo stati oggi :Se abbiamo trascurato qualcosa di noi stessi oggi, poi difficilmente potremmo improvvisare domani.Se non abbiamo imparato a scegliere oggi ,non faremmo mai la scelta giusta domani.
    Sorrido quando leggo che dovrei invidiare la vita sentimentale di Amaranto piena di chissà quanti uomini e per questo la attaccherei ,perchè a me povero disgraziato nessuno mi vuole!
    Perchè mi rendo conto di quanto fumo negli occhi abbiano le persone e di quanto pensino di essere diverse ma sono tutte uguali.Prodotto confezionato di questo sistema fallato.
    Del resto anch’io ne ho avute ed anche adesso ne ho, pero’ non è per me motivo di vanto. Anche perchè i conti li faro’ alla fine, semmai.
    Invece,è proprio il bearsi di questo successo che mi fà riflettere e tornando al domani ,forse, un giorno un figlio non ne andrebbe orgoglioso e forse neppure una madre delle sue tante storielle passate.
    Sempre che saprà essere una madre e non resti una femmina a vita.

  10. 120
    Kon Kon -

    Guardate Amaranto in azione su un altro thread, quello de “Gli italiani preferiscono le russe”.

    Leggetelo collocandolo magari in successione al post di wild steel.

    Amaranto, se non fossi troppo assorbita qui, di là starei ancora aspettando la fonte di quel sondaggio che hai invent… pardon utilizzato a puntello delle tue stentoree affermazioni.

    K.K.

    4505
    Amaranto – 5 aprile 2012 19:01

    Carissima, io son alta 172 (scalza) sono mora, peso 60 kg, ho una quarta e non ho nulla da invidiare a russe moldave e quant’altro, sono single perchè non mi accontento, gli uomini italiani che conosco io per me sono molto cafoni e non sapendo trasmettere contenuti sul lato sentimentale vengono a cercare quelle come voi..Però non generalizzo e mi voglio augurare che italiani con un cervello ne esistano ancora..
    Tra parentesi, la mia migliore amica è rumena e mi da ragione.

    Io cerco un uomo che sia un Uomo, non uno a cui spillare soldi, anche perchè francamente lavoro più e meglio di una qualsiasi straniera, sgobbo, e avendo un’ottima conoscenza dell’italiano posso anche permettermi di relazionarmi al pubblico, con molta più professionalità.

    Ah, non sono di Napoli, sono del centro-nord Italia cara la mia stoccafissa artica.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili