Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luce 2.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Isis, ti ringrazio. A volte essere confortati e spronati, mi fa prendere una pausa dal mio perenne senso di colpa. Mi devo sforzare di pensare che lui non e`un essere perfetto e mi ha inflitto sofferenza. Ed amare me stessa, come dice Guerriero, come e piu`di prima, riconoscendo le parti di me da cambiare e quelle da salvare, a costo di andare contro a tutti.
Mi spiace molto di sentire che sei delusa e amareggiata, anche se non so esattamente cosa sia successo. La fiducia e`un sentimento spontaneo, incondizionato. Purtroppo ci si prova, non sempre la vita ci da`ragione, le persone non si dimostrano degne. Non sei idiota, se hai amato, non avevi altra scelta che seguire i tuoi sentimenti. E`ovvio che dobbiamo sviluppare un istinto conservativo e di auto-protezione e di cernita tra le persone, se non vogliamo essere delusi per sempre. Voglio sperare che sul nostro cammino ci saranno persone sincere, per cui scriveremo solo parole d`amore.
Un abbraccio con la mente a te e agli altri.
speriamo
Mah,non so….forse sono io che non mi sono voluta arrendere all evidenza tutto qua…mi servirà da lezione per il futuro…al momento
vade retro homo
solo voglio stare…sola voglio rialzarmi e leccarmi le ferite…come sempre…
sarà dura e lo so bene perchè quando finalmente andrà via..sentirò la mancanza fisica però…pace, si vede che era così che doveva andarmi…
Grazie Ele per le tue parole…
Ho scritto un thread…Castelli di sabbia