Salta i links e vai al contenuto

SSIS Cosenza per la classe di concorso 61/A Storia dell’Arte

di leilax

Vorrei chiederle come mai, il ministero concede alla SSIS di Cosenza, per la classe di concorso 61A storia dell’arte, di fissare una data diversa da quella nazionale, consentendole un afflusso di candidati principalmente da Palermo che hanno dunque due opportunità di concorrere; concede di inserire la classe nell’indirizzo letterario invece dell’artistico suo proprio e naturale a favore dei laureati in lettere e penalizzante nei confronti delle altre 4 lauree che ammettono a concorrere per la 61A, e come mai protestando presso l’Università di Cosenza viene risposto che la disponibilità ad insegnare viene data solo dai docenti di lettere dell’università che riescono a formulare benissimo 30 domande specifiche di arte ma non riescono a formulare 20 domande di indirizzo artistico generali tanto è che le devono formulare di metrica e letteratura italiana. Quando finirà questo SCHIFO?

Lettera pubblicata il 19 Luglio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: SSIS Cosenza per la classe di concorso 61/A Storia dell’Arte

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Scuola

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili