Spreco nei trasporti pubblici a Roma
E’ stato ripetutamente segnalato dagli abitanti di Casalpalocco e Infernetto, da sempre penalizzati nei trasporti pubblici, l’esistenza di un autobus del Cotral numero 070 che transita durante tutti i giorni dell’anno sulla Cristoforo Colombo dall’Eur a Ostia e che potrebbe contribuire a trasportare i residenti della zona, ma non può farlo perché non effettua alcuna fermata lungo il percorso. Le risposte dei Dirigenti del Cotral è stata che si tratta di un servizio di navetta per il mare e non può essere destinato ad altri scopi. Ditemi voi se questa è efficienza, risparmio di soldi pubblici e attenzione alle esigenze della cittadinanaza, visto che viaggia, ovviamente, sempre vuoto e d’inverno, in particolare, l’autista è proprio solo.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Quello che lei scrive è vero; va però rilevato che il servizio è esercito
dall’Atac/Trambus e non dal Cotral: pertanto, si tratta di un servizio urbano ciò
rende ancora più insensato il fatto che non effettui fermate lungo il percorso.
Sembra però che entro breve tempo d’inverno verrà deviato dentro il quartiere di
Infernetto, dove dovrebbe effettuare numerose fermate.
Teo Orlando