Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2018. L'autore, Traduam, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sto tizio che arriva in un nuovo posto di lavoro e si considera l’innovatore, accusando l’ambiente di scarsa superficialità, mi ricorda tanto un omino con il maglioncino che recentemente se n’è andato…definitivamente.
Per non parlare poi della pseudo-relazione con la collega più giovane, insomma una storiella degna delle più trite e scontate novelle rosa…
Scarsa superficialità è forte. Ce ne vuole di più di superficialità, non basta mai.
@Golem
Volevo dire “scarsa produttività” … ho sbagliato a scrivere
certo magari ci fosse “scarsa superficialità” nella società moderna…
Certo Marius, però sai, poteva apparire come una interessante variante della filosofia del lavoro.
Ciao Traduam,
com’è andata a finire?
Ciao Marina, la curiosità è donna e questo lo si vede! Posso dire che con la collega è tutto finito, lei ha chiuso tutto d’un colpo, da suo amore della vita sono diventato il suo tormento (secondo le sue stesse parole), per fortuna ha cambiato ufficio e così non ci si vede. Io ho avuto diversi stravolgimenti in famiglia ma non dovuti alla storia che non è stata scoperta… La vita ti presenta sorprese che non ti aspetti, svolte che non credevi possibili, colpi che non ti credevi di poter ricevere, e poi si va avanti, con fatica, scoprendo cose e persone nuove e impari su di te e sulle relazioni. Siamo uomini in carne ed ossa, con le nostre debolezze e la nostra animalità…
Ciao