Salta i links e vai al contenuto

Che banalità… sposato e innamorato di una collega fidanzata

di alle32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Che banalità… sposato e innamorato di una collega fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 188 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 19

  1. 81
    sarah -

    ci può passare che vedi una bella la guardi ma poi girato l’angolo non sai più chi è ma arrivare a fare il cretino no,se tua moglie facesse la gatta morta non credo che ne saresti contento,continua ad evitare la civetta e concentrati su tua moglie.

  2. 82
    alle32 -

    scusa frog, ma non potresti avere un po’ più di pietà? parli con uno che sta soffrendo per quello che racconta. tu sei sposato/a? da quanto tempo? e non ti è mai caduto l’occhio su nessun’altra/o? non ci credo. si fa presto a bacchettare, poi però bisogna trovarcisi dentro alle cose e voglio vedere chi resta del tutto coerente.

    e poi ho già detto che mia moglie è bella, adesso anche più che anni fa. non è una di quelle che vedi nei centri commerciali con due figli al seguito e 40 chili in più. il fatto del fondoschiena era per dire, come era per dire il fatto di sparare due cazzate con una tipa. qualche volta è capitato, ma sempre per scherzo. e vorrei anche vedere quale matrimonio non ha mai attraversato un momento peggiore di altri. siccome deve (dovrebbe) durare tutta la vita… beh, la vita non va mica sempre allo stesso modo.

    l’unica cosa su cui hai ragione è: “Tu la stagista la vuoi, eccome se la vuoi.”. qui putrtoppo ci hai preso.

  3. 83
    LUNA -

    MR X, vado per i 38 anni, e per esperienza personale ribadisco che secondo me non è matematico.

    ALLE: il fatto che i messaggi vengano da lei, visto che tu rispondi e non la blocchi, cambia poco. Se ti manda sms in continuazione, anche fuori dall’orario di lavoro, sapendo che sei sposato, con figli piccoli, e che può anche crearti problemi vuol dire che pensa che tu glielo lasci fare e ti va bene così. Perché precisi che è lei a mandarli e tu no? Per mostrare che l’interesse parte da lei e ti tampina? Che non sei tu che lanci l’amo? (comunque abbocchi).
    Al mondo, nella maggior parte dei casi, la gente fa quello che gli viene da fare quando gli “prude il culo” (non sempre, per fortuna). Ora parlo di lei, non di te: gliene fotte qualcosa a lei che ti manda gli sms se ti incasina la vita? comunque sei sempre tu che devi bloccare – se lo vuoi, o se comunque sai mettere sulla bilancia le tue priorità – ma a parte che non gliene fotte di una moglie che per lei non esiste (e che magari valuta che per te sia poco importante se non la blocchi) e dei figli che per lei non esistono (non sono un suo problema), di un rapporto che hai con tua moglie (idem), non le frega granché neanche di te. O meglio, di farsi quattro salti in padella eventuali o di vedere quanto fa colpo, o di correre dietro alla sua cotta per te, ma che i cocci poi sarebbero tuoi e se tu stai male (così dici) non gliene fotte.
    Non è un demone, ma in questo momento comunque mentre tu guardi il suo culo lei, mi pare, guarda comunque il suo.
    Normale? Umano? Che vuoi fa’, so’ ragazzi?
    Non sono moralista, te l’ho già detto, ma nella vita si sceglie, anche di mandare sms e di riceverli. Posso capire la tua confusione ecc, ma comunque sceglierai, in un verso o in un altro.

    Comunque sia lei sta giocando con il fuoco da fidanzata (e pure in crisi, da quello che dicevi tempo fa), tu stai giocando da marito e padre di famiglia.
    E anche se la “disparità” può starti sulle palle in questo momento così è.
    Tra l’altro la disparità non è tanto tra libertà o galera. Il tuo matrimonio lo dici tu stesso non è una galera.
    Se lei non era frustrata forse, saputo che eri sposato, smetteva di mandare sms. Se invece si è presa una bella cotta preparati perché non la prenderà bene se la fai entrare ma poi la sbatti fuori dalla porta. Se la cotta ce l’hai pure tu allora son c..... Preparati a vivere due vite, e forse un giorno ad andare dall’avvocato.
    Non è che devo delinearti tragici scenari, tipo monito apocalittico. E’ solo che a meno che la cosa non si limiti a due sms e quattro risate, rischia di sfuggirti di mano sempre più e davvero.
    E non sai nemmeno quanto e come.
    E sei TU che dici che sta andando avanti…
    Ma se vedi che ti stai scaldando sempre più e anche se la vuoi sai che non è il caso forse è il momento di mettere il culo nell’acqua fredda.
    Il fatto che lei sia vicino a te sul lavoro non puoi evitarlo, ma i sms, fb e varie sì.
    Comunque sai tu.

  4. 84
    Frog -

    Per Alle.
    La pietà non ti serve, perchè non è ciò che può aiutarti.
    Ti serve di sentirti dire la verità, e io l’ho fatto.
    Io sono stato dall’altra parte, quindi so quello che dico.
    Sono stato amante, da sposato, e sono stato amante, da single.
    Non era amore. Nè quello per mia moglie, nè l’altro firt.
    E a chi me lo diceva rispondevo che “non potevano capire”.
    Invece avevano ragione.
    Alle, da uomo ti dico, quando si ama davvero una donna, non esiste niente altro, non esistono culi, bocche, sms.
    Se qualcuna me ne mandasse, significherebbe che glielo consento.
    Ci ha provato solo una, che non conosceva la mia condizione attuale (fidanzato). Non ho mai risposto al suo messaggio.
    Vedi, queste cose sono piccanti ed attraenti per chi ne ha bisogno, ma sono fastidiose per chi ama qualcuno. E’ una questione di profondo rispetto per la persona che si sceglie per tutt la vita.
    Se l’hai scelta e ci hai fatto dei figli, avrai avuto i tuoi buoni motivi, ma dovresti confermare questi buoni motivi ogni giorno.
    Se lasci spazio ad altre, significa che non sei soddisfatto pienamente di ciò che hai.
    E non mentirti.
    Puoi farlo qui, ma con te stesso sii sincero.
    Guardati dentro e datti delle risposte inequivocabili.

  5. 85
    alle32 -

    frog… sono sincero, non sono del tutto soddisfatto di quello che ho… ma questo non significa che abbia intenzione di mandare tutto a puttane!!! 😀 o per principio dovrei? no, perchè in fin dei conti pensavo a mia moglie (rompipalle, nervosa, ma bella, intelligente, innamorata di me, fedele – lei 🙂 – non tanto più vecchia di una 25enne, con un bel lavoro) e a quei due esseri a cui abbiamo dato la vita (e che adesso rompono parecchio le palle perchè sono piccoli, ma sento che un giorno mi daranno grandi soddisfazioni) e nonostante tutto sto sistemato proprio bene. è per questo che prima di rischiare conto fino a 100, a 1000 e poi alla fine vedrai che non rischio. dammi del vigliacco, del falso,del calcolatore, dello stronzo. ok… lo accetto.

    tornando sul fatto che si sceglie una persona per tutta la vita.. è vero, ma non è anche un po’ riduttivo? siamo 6-7 miliardi, dici che ne scegli una per tutta la vita, però poi non lo sai se andrà proprio così e in fondo in fondo non sono davvero convinto che ci si debba sentire lancinati dai sensi di colpa soltanto per il desiderio di un’altra.

    mi dispiace complicarmi la vita, ma non posso pensare di campare spero fino a 80-90 anni senza mai avere un minimo dubbio. sarebbe un’ipotesi troppo positiva. e allora tanto vale avere qualche problema adesso che sono giovane e posso affrontarlo. se va male mi rovino la vita, ma leggendo quello che scrivete qui, tra traditori, traditi, separati, eccetera, beh sarei in buona compagnia. però ho fiducia in me stesso.

    sì, mi sono preso una cotta che va oltre al semplice desiderio di trombarsi un’altra, ma per fortuna la situazione è ancora ben lontana dall’essere compromessa. tu penserai sicuramente che sono un co......, e ci sta, ma stasera sono ottimista.

  6. 86
    ex moglie felice -

    ma lo sai che anche mio marito era come te? pero’ se prima aveva le farfalle nello stomaco quando l’ho beccato ti assicuro che e’ come se si fosse schiantato con un aereo ihihi, ora sto divorziando alla faccia sua, me ne sto con la mia splendida bimba e lui la vede quando non prende gli anti depressivi ehehe

    stai attento quindi a non fare sciocchezze che te ne potresti pentire , il mio ex marito ne sa qualcosa mi sa 😀

    p.s. vedere che un uomo di 36 anni vine preso a schiaffi dai genitori non ha prezzo LOL

  7. 87
    ex moglie felice -

    ho letto tutti i commenti e sei esattamente come il mio ex marito, troppo divertente davvero 😀 tromb… e facciam prima dai, figurati se voi uomini vi fate sfuggire un’occasione del genere eheheh

  8. 88
    alle32 -

    a exmogliefelice, adesso te la ridi, poi tra un po’ gli antidepressivi li prenderai pure tu. con un matrimonio fallito e una bambina a mano forse un altro lo trovi, ma non sarà certo il grande amore. siete tutti ex. ex mariti, ex mogli, ex felici…
    mi dispiace di deluderti, ma non credere che la mia pur sempre presente voglia di trombare possa prendere il sopravvento sulla ragione.

  9. 89
    MR X -

    Alle ma che fai? Gli rispondi pure a questa qua…lascia perdere, lo vedi come è messa male?

  10. 90
    Kid -

    Alle32

    Veramente , và solo ignorata .
    Una che gode a vedere il suo ex compagno e padre di sua figlia
    fatto di ansiolitici e preso a schiaffi dai suoi , è veramente pietoso.
    Le corna danno diritto a rovinare una storia e pure a sputare in faccia al traditore ma non la vita di una persona colpendola sugli affetti e sul tenore di vita e questo a tempo indeterminato.
    Le corna in confronto non sono niente!

    Già che i matrimoni sono sempre meno , poi mettiamoci che rischi di incontrare sti personaggi quà , che tanto se sono così infidi dentro che prima o poi , anche se fosti un santo , ti sistemano per le feste , perchè tanto loro una vita sentimentale se la rifanno con 2 moine col primo fesso ….

    Invece loro son tutte sante a proposito di farsi scappare le occasioni…
    Si , si ………come no! Puh!

Pagine: 1 7 8 9 10 11 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili