Salta i links e vai al contenuto

Che banalità… sposato e innamorato di una collega fidanzata

di alle32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Che banalità… sposato e innamorato di una collega fidanzata

188 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19

  1. 171
    LUNA -

    Bambolina, non so quanto incida il ‘brutto periodo’, e anche inciderà, ma sembra che tu abbia voluto dirci ‘guardate che paraculo questo qua!’. Magari no, non volevi dire questo, ma ‘corteggiamento essendo sposato/gelosia e controllo mettendo in chiaro che puoi fare l’amante’? E la cosa di presentarvi, tu e la moglie, fingendo tu di esserle amica? Che è ‘sta schifezza? Che senso ha, ammesso che il resto ne abbia? Chiaro che per te ce l’ha, ma quale, davvero? A che ti serve questa storia? Stai ‘gestendo’ perché ti sei messa in stand by e perché riesci a fingerti amica di sua moglie? Mezza scema mi auguro no perché lui te la dipinge come una scema o perché ignora sti giochetti intorno… Secondo te lui fa scema solo lei? E il tuo compagno nel frattempo è -senza saperlo- in stand by pure lui? Vedi BAMBOLINA che sei presa da costui è chiaro. Ma tu vedi più cuore, difficile da gestire, o egoismo in ciò che racconti? E per come lo racconti.

  2. 172
    sarah -

    @bambolina
    sei vomitevole!consigli a lui di tradire e magari di tenerla buona e cara per non mandare all’aria il matrimonio.Tu per due complimenti ti sei calata le mutande e la tua scusa è che il tuo ragazzo non ti stava vicino,se ci stavi male lo mollavi e poi scusami che ne sai che magari anche il tuo ragazzo non stesse male e tu non gli sei stata vicino,scusami ma certi ragionamenti mi fanno schifo,poi dici che lei è mezza scema perchè tu ti consideri intelligente?le persone come te fanno solo male,estinguetevi!

  3. 173
    ospite -

    E questo sarebbe un uomo adulto, padre di famiglia e che ama la moglie? Chi non sa apprezzare la propria famiglia non la merita, spero che sua moglie si trovi un uomo degno di questo nome e non uno che pensa a sco..... la prima civetta che gli capita, questo non è un uomo con cui fare famiglia, questo è solo un individuo miserabile e meschino.

  4. 174
    opspite -

    E a proposito di o fedele o una merda conosco un tizio che ha tradito la moglie, e lei l’ha scoperto. Erano sposati da un po’ di anni, il bambino andava già alle scuole elementari e a lei è caduto letteralmente il mondo addosso. Lui dal canto suo, “poverino” ha giurato e spergiurato che non voleva, che l’amava” (che strano concetto dell’amore…) e che era stato un “incidente” (e che strano concetto degli incidenti…), la moglie con estrema sofferenza per un po’ ha cercato di andare avanti e perdonarlo, ma proprio non ha potuto, e dopo alcuni mesi… si è trovata un altro uomo. Un uomo non per “incidenti”, ma per rifarsi una famiglia, ha trovato un uomo come si deve che ha accettato anche il suo bambino, e il poverino che già era incappato in un così sfortunato incidente non ha trovato niente di meglio da fare che dare a lei della p…., e addirittura si è messo anche a tempestare il bambino di insulti verso la madre quando era il suo turno di vederlo, procurando al bambino ulteriori gravi disagi, come se non fossero già sufficienti quelli che gli aveva procurato… Eh già, povero uomo… un povero miserabile. Tutto sommato alla moglie è andata ancora bene, ha scoperto che razza di individuo aveva sposato e ha fatto in tempo a rifarsi una “vera” famiglia. E il “poverino” ha avuto quello che si meritava… di rimanere solo col suo misero uccello.
    Ah ma scusate, mi sono un po’ persa, qual’era la domanda? Ah ecco, fedele o una merda? No, non una merda, molto peggio.

  5. 175
    ospite -

    E siccome non c’è due senza tre, vorrei far presente che nessuno obbliga nessuno a sposarsi e a metter su famiglia, se non ci si sente “tagliati” per questo si può farne a meno, risparmiando sofferenze inutili a una povera donna e a dei poveri bambini. Un adulto con un minimo di senso di responsabilità ci penserebbe prima.

  6. 176
    piove70 -

    “Però che tristezza questo vincolo della fedeltà nel rapporto di coppia che ci inculcano fin da piccoli e ci fa vivere le nostre esistenze sempre a senso unico, della serie “o sei fedele o sei una merda”…. Hai proprio ragione.. speriamo che anche tua moglie ragioni così…. almeno la tua collega “dal modo civettuolo” oltre ai tuoi bellissimi capelli lunghi noterà anche un bellissimo paio di corna.. e visto come ragioni.. non ti starebbero certo male!!! Quanto alla civetta oca giuliva… speriamo che il fidanzato abbia già provveduto.. anche perché oche giulive ce ne sono tante in giro.. se poi lei non è nemmeno tutto sto schianto…al mal capitato non sarà difficile trovare di meglio… eh sì che pXlle sto vincolo della fedeltà che non ci fa vivere le cose fino in fondo….:-)))

  7. 177
    Ettore -

    Spero che anche tua moglie possa provare prestissimo emozioni simili per un suo collega o per un vostro vicino di casa.

    Chissà che bello se anche lei potesse “vivere le cose fino in fondo” e magari provarci tanto (ma tanto) di quel gusto…

    Come dici? Lei non è il tipo?

    Allora ti auguro possa scoprire (altrettanto presto) queste tue fantasie, con annessi e connessi separazione, allontanamento da casa, divisione dai tuoi figli, gogna parentale, ecc. ecc.

    Mah. Forse è meglio se anche tua moglie può “sfiziarsi” con un vostro vicino di casa…

  8. 178
    sbirulino -

    Alle come è andata a finire? Io ho resistito per due anni ad una situazione pressochè identica alla tua, ho rischiato di perdere tutto: famiglia, lavoro, reputazione, sanità mentale, ne sono uscito più morto che vivo, ma pulito. Ora tutto in me e nei rapporti con le persone che amo è molto migliorato, la mia percezione della vita stessa è migliorata. Non sono un uomo forte, sono stato solo molto fortunato e molto aiutato.

  9. 179
    at -

    mi chiedo soprattutto se la stagista sia riuscita a farsi fare il contratto (visto che era sostanzialmente a quello, che puntava).
    Per il resto, si… una storia banale, di un uomo banale che non sa quanto sia prezioso quello che ha tra le mani (e che pochi hanno la fortuna di avere).
    Film già visto.

  10. 180
    Anna -

    Mi diispiace…anche io sono nella stessa sitla guazione. l attrazione fisica è incontrollabile…..la gente parla parla perche non sa…nn ha mai provato questa cosa ..ma andate al diavolo. Nn siamo noi a decidere d cadere ccoai in basso…

Pagine: 1 16 17 18 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili