Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2012. L'autore, alle32, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi vi sentiti colpiti in pieno eh? brucia la cosa, pensa che magari potrebbe succedere anche a te caro, non vedo perche’ dovrei dispiacermi per lui dopo che mi ha tradita per un anno con la collega sposata, ah in casa non gli mancava nulla ne sesso, ne altro, ma ha dovuto tradirmi ugualmente… ah per la cronaca la figlia non l’ho tolta a nessuno, e tantomeno ho chiesto soldi a lui, non voglio niente da lui.. se ne stia con la mamma che e’ meglio
poi quando venite beccati tornate piagnucolando com’e questa storia? prima leoni e poi coniglietti ???
Beh infatti io la capisco a exmogliefelice. Sarò rancoroso ma se mia moglie mi tradisse reagirei proprio così anche io. E se uno dei miei amici trombatori venisse beccato dalla moglie e facesse quella fine , gli direi “ben ti sta, e zitto!”
Ricordiamoci che nessuno e’ costretto a tradire , e che farlo e’ sbagliato sempre ! E non sto parlando delle coppie hippy libere tipo “non vogliamo catene all’ amore” , parlo della stragrande maggioranza delle coppie che , formalmente o di fatto, si promettono mutua fedeltà e assistenza e sopratutto fanno figli ..
eccola di nuovo…te l’ho detto che andava ignorata…
io scrivo questo e poi non interverro’ piu’: io ho amato tanto mio marito, non l ho mai tradito nonostante le occasioni, per me chi ama riesce a resistere alle tentazioni cari miei, e ti ripeto ancora che io a mio marito non ho tolto ne figlia ne soldi, ho la mia dignita’, lui ora fa lacrime di coccodrillo; persino sua madre mi adorava , ma lui niente… ecco quindi prima di tradire tua moglie pensaci 2 volte… dopo e’ troppo tardi
cosa vuol dire nonostante le occasioni? le occasioni ci sono solo se uno le vuole. secondo me già se ti sei trovata ad avere occasioni vuol dire che sotto sotto il tradimento non lo consideravi impossibile. e alla fine avere/fare le corna non sarebbe neanche tutta questa gran cosa, se tutti non ci martellassero da sempre le palle fin da quando siamo piccoli con “quanto è brutto tradire”. 7 miliardi di persone al mondo e da quando ti fidanzi/sposi devi trombare con una sola per tutta la vita. detta così nessuno si sposerebbe mai. e adesso non menatemela con i soliti luoghi comuni del c.... sull’amore. comunque a me il martellamento di balle qualche effetto deve averlo prodotto, visto che nonostante tutto cerco di evitarla, non faccio il cascamorto, mi comporto “bene”… anche se la ragazza è sempre più interessante e sento che se ci provassi ci prenderei. ma ripeto, la cosa grave è che non sono attratto dalla sco.... in sè, ma dalla persona. speriamo che mi passi. la mia vita lavorativa è diventata di colpo difficile 🙂
Alle non hai scuse, nessuno ti ha costretto a sposarti. Se volevi trom.are a destra e manca non dovevi promettere fedelta’ a tua moglie. Mi pare tanto lineare…
alle32 fai un p’o quel che ti pare, ma non rompermi le ovaie con sti discorsi del piffero dove tiri fuori i discorsi chiesa, morali e cazzate varie, ti sei sposato minacciato con un coltello alla gola? quindi cosa stai qui a rompere? vai trombala e fatti l’amante come fan tutti praticamente, sei attratto dalla persona? benissimo, allora vai e colpisci che sembri lo stallone che tutte vorrebbero, peccato non poterti conoscere a questo punto :-)LOL ….
lineare una cippa. guarda che trombare con mia moglie non mi dispiace, anzi è meglio adesso che prima dei figli (quando si trova il tempo…). il fatto è che sono passati degli anni, le cose cambiano, le persone cambiano… la fedeltà per tutta la vita forse non ha tutto questo senso. lo intuivo anche prima di sposarmi, adesso ne ho la certezza. però cosa dovevo fare? stare solo in eterno soltanto per essere coerente? boh.
“la fedeltà per tutta la vita forse non ha tutto questo senso”
non diresti così se ti trombassi la collega poi andresti a piangere da tua moglie e a pentirti amaramente, è solo una fase,sei fortunato non sputtanare tutto.se tua moglie dicesse le stesse cose non credo che la piglieresti bene pensa solo a lei e non alla collega,evitala!
Alle, ma sei proprio un bambino! Ma guarda che capricci fai perché la “società pretende che una volta sposato non puoi più andare a letto con le altre”!
No, dovrebbe essere il tuo stesso amor proprio a dirtelo! Se vuoi tradire, devi prima chiudere la storia che hai in corso. Non vuoi chiuderla perché tua moglie é comunque più importante della stagista? E allora questa sbandata é una ca**ata, lascia stare, anzi dille di non cercarti e tu riporta il tutto ad un ambito puramente lavorativo o al massimo amichevole. E sforzati di crescere! Ma ti sei letto? “e alla fine avere/fare le corna non sarebbe neanche tutta questa gran cosa, se tutti non ci martellassero da sempre le palle fin da quando siamo piccoli con “quanto è brutto tradire”. Mi fai pena, ma cos’hai 16 anni?
E stai anche a fare, proprio tu, la morale a ex moglie felice! E complimenti! anche a quegli altri che fanno il tifo per te. Siete ridicoli.
Se poi vostra moglie o compagna vi tradirà, vi potrà dire proprio questo: e vabbé cosa sarà mai? tradire non é questa gran cosa.
Non potete neanche immaginare cosa si prova!
Ma chi se ne frega, fallo, e poi guardati allo specchio e guarda negli occhi tua moglie, se ci riuscirai vorrà dire che sei uno immune e potrai anche ripetere l’esperienza, se no torna qui e dicci tutto. Pensa che magari ti innamori o si innamora lei, pensa che il suo lui potrebbe scoprirlo e farlo sapere a tua moglie, pensa che potrebbe essere la stagista stessa ad andare via di testa e a rovinarti la vita, e a distruggere il mondo di una donna, tua moglie, che neanche se lo immagina. Bravissimo, complimenti, ancora qui a cercare scuse.