Salta i links e vai al contenuto

Sposati da 13anni, lui mi ha chiesto di fare scambismo

di fluffy00
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sposati da 13anni, lui mi ha chiesto di fare scambismo

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Se in un rapporto, che dovrebbe essere sentimentale, non si è andati oltre l’eccitazione sessuale come motivo di attrazione nella coppia, quando invece quella dovrebbe scaturire dalla qualità del rapporto umano cresciuto nel tempo, è inevitabile cercare un surrogato a quell’eccitazione. Ma certo che veder sco.... la propria partner con un altro pensandolo come un modo per tenere salda la coppia, non considerarla una perversione e nel contempo definire la monogamia un orpello sociale, dopo aver discettato per mesi sulla perdita di valori dei nostri giorni, è davvero illuminante sulla qualità filologica di certi opinionisti.

  2. 12
    Guerriera helen -

    Se un uomo ti chiede di fare queste porcate..non è un uomo che ti ama..ma un uomo che ama solo le sue perversioni sessuali..fallo curare o lascialo

  3. 13
    Ana Maria -

    Che schifo! Lascialo!
    La mia ex migliore amica porto’ un suo ex a fare scambismo a Caserta; lui rimase disgustato che dovette lasciare lei ovviamente, poi lasciare Roma e andare al paese della nonna fuori Roma per la reputazione di merda che si era fatto sia lui che la sua famiglia. Ma che roba!
    Non ti rovinare la reputazione per questo depravato!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili