Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2017. L'autore, giorgione, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tu si o meglio re strunzi
Devi proprio odiarti tanto per esserti sposato con una donna a caso, solo perché era la “meno peggio”. Il problema è che chi odia la propria vita è pericoloso per la vita altrui perché rovina anche gli altri. Vai in terapia (non ti rendi nemmeno conto della gravità delle tue affermazioni) e poi forse potrai riavvicinarti ad altri esseri umani. Quelli come te mi fanno una rabbia incredibile. Come ti permetti ti far perdere tempo agli altri? L’amore è una cosa seria e rara, ci si sposa per amore e non per noia o per solitudine. Se volevi una domestica potevi assumere una colf, se volevi un’amante potevi farti una scopamica. Ma l’amore è ben altro. Tua moglie dovrebbe solo chiederti il divorzio…
Ragazzi grazie davvero a tutti, in effetti se le avessi detto che era la “più meglio” forse sarebbe stata più contenta,
ma la cosa assurda è che se ne va proprio adesso che mi stavo incominciando ad affezionare…
però ho deciso di non mollare e continuerò a corteggiarla perché mi perdoni.
” la cosa assurda è che se ne va proprio adesso che mi stavo incominciando ad affezionare…”
Altra perla di saggezza, che non troveresti mai neanche nei baci perugina!! Ma come caspita ci siete arrivati al matrimonio… in trance?? No… uno come te sarebbe capace di dirmi anche in macchina!!! Senti, se questa è la tua tecnica di corteggiamento, lascia stà, se ritieni di essere più ferrato, datti all’ippica!
Hahahahahahahah
Anche questa me la segno per farmi lasciare .
Giorgione, sei un genio!!!????
Giorgione ma tu ci stai prendendo “p’o u culo ?”
Ah, gli italiani che bel popolo profondo… vogliono sposarsi, offendono le persone libertine solo perché non hanno trovato la persona giusta in particolar modo se sono donne ma poi si sposano e se ne escono con queste merdate. Ridicoli