Secondo Voi, è normale invaghirsi (non innamorarsi) almeno così pare di una persona, con qualche anno in meno (15) con la quale non riuscite ad instaurare un rapporto normale, ovvero:
una frequentazione assidua, qualche uscita insomma le cose normali che fanno due persone che “stanno assieme”.
Esiste solo qualche sporadico incontro di sesso, senza baci né abbracci. Colpa di chi?
Di lei, che si vergogna in quanto lui non è italiano, non è bello, non è intelligente e ha alle spalle una situazione familiare ed economica disastrosa e non si sognerebbe mai di presentarlo alla cerchia dei suoi amici?
Di lui che è un bugiardo patentato, sa vendersi molto bene, promette e non mantiene? Un giorno è passionale, dolce e il giorno seguente assente e freddo come un rettile?
Mesi estenuanti di tira e molla. Epilogo: lui conosce una 23enne, che non “gli piace”, con cui però instaura un’ amicizia che si dipana per ora fra telefonate e sms. Si accordano per un incontro, all’ insaputa dell’ altra ovviamente.
La quale non ha mangiato la foglia e sgama l’ inciucio. Fuoco e fiamme, parole velenose e la rottura definitiva.
Lavorano insieme, non si parlano, lui è abbastanza tranquillo, lei soffre come un cane.
Perché?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Sesso
Fate pace con il cervello.
E’ quello che dico anche io caro amico, ma questa persona sembra partita in 4, rinnegando quasi tutte le sue convinzioni, come è possibile?
Oppure anche in questo caso vale il detto: non sai quello che perdi, fino a che non l’ hai perso…oppure il fatto molto più ovvio che insomma forse data la differenza di età, magari lui ha scelto….che so.
Sob, sto annegando nelle miserie di questa amica…..e meno male che ci sentiamo solo al telefono.