Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pucioladoro.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GAME OVER!
Vai avanti,non chiederti il perché…
tipiche frasi da persona che arranca,e non sa come congedarsi.
Non hai bisogno e non meriti uno che non ha nemmeno il coraggio di dirti le cose in faccia, ma usa tante frasi stereotipate,frasi standard insomma già sentite,quelle frasi scontate che valgono per tutte le stagioni…non ha avuto nemmeno l’originalità di lasciarti in un modo diverso dalla massa…ti sei tolta un peso, non è un uomo…se lo era ti avrebbe affrontato e detto tutto come stavano le cose…se ti amava avrebbe fatto di tutto per non perderti…trai tu le tue conclusioni…e domandati… meriti questo??
Quindi mi sembra chiaro che tutti voi siate d’accordo sul fatto che sia inutile pretendere spiegazioni/chiarimenti/verità sulla sua decisione con un confronto diretto, anche se sarebbe la cosa migliore sia per me che per lui?(pensateci…E’ anche poco furbo! Perché io gli ho detto “Dicendomelo in faccia, non solo sei stato ‘uomo’ e sei stato leale e mi hai trattata con rispetto, ma è anche più semplice per me rassegnarmi perché nella mia testa continua ad esserci il pensiero ‘ma se ci vedessimo? lui capirebbe di aver sbagliato solo per il suo stupido orgoglio o continuerebbe ad affermare la sua decisione?’) vi ripeto: anche se fa male, apprezzerei il fatto che me lo dicesse in faccia, così lui avrebbe la coscienza pulita di aver fatto il suo ‘dovere’ ed io, mi rassegnerei più facilmente…
Pucioladoro Ciao m chiamo sabrina,ma da quanto stavate assieme? Puoi per cortesia leggere la mia storia e vedere se è più o meno simile?? Perchè c’è qualcosa nella tua storia che mi incuriosisce 🙂 La mia storia si chiama: Mi ama ancora.Il mio fidanzato mi ha lasciata e il motivo?
Dacci una letta e poi dimmmi,l’ho pubblicata ieri sera 🙂 ciao e grazie se risponderai 🙂 Ci tengo molto così poi rispondo alla tua