Il mio ragazzo mi ha lasciata, dicendomi: “Si è spezzato il filo”, “si è rotto qualcosa”, “non c’è più il feeling che c’era prima” e “siamo troppo differenti”…
Cosa intende dire? Vi prego, spiegatemelo perché io ora come ora, non riesco a spiegarmele queste affermazioni.
Datemi una spiegazione per ognuna di esse. Grazie…
Lettera pubblicata il 3 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pucioladoro.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
T’ha detto che s’è rotto. Più chiaro di così.
Significa che ha un altra….
Come ha detto stingray…ha un ‘altra
Ah già…si…come no…ihhh…hai voglia!
“siamo troppo diversi” …”bla bla bla”=MOLLAMI.
frasi sentite e risentite dal vivo (almeno nel mio caso), le trovi pure su internet…fuffa da fine storia, ed è già tanto che abbia detto pure queste frasi, molti si eclissano senza proferir spiegazione…
In ogni caso: avanti un altro!
Metto ulteriori spiegazioni perché effettivamente non sono stata molto chiara: lui giura continuamente di non avere un’altra ma di voler stare da solo, “per i c.... suoi” detto proprio con testuali parole. Che si sia rotto, ti darei ragione se fino al giorno prima che si litigasse e lui mi dicesse queste cose, non mi avesse detto ‘ti amo’, ‘amore mio’, ‘patatina mia’, ma già mi avesse dato segnali di rottura di scatole..
mah, io la penso diversamente, se le vostre litigate erano molto frequenti è ovvio che forse non veda più continuità del rapporto e forse dentro di lui non si sente più di star bene con te e lo spiega la frase “siamo troppo diversi” ossia le sue esigenze sono diverse dalle tue e non si sente appagato a livello mentale…può succedere del resto non tutti siamo fatti per stare insieme!! E se ha un’altra anche se non credo è un’ ipocrita e basta quindi in entrambi i casi non è la persona giusta per te!!
guarda…è normalissimo che ti dica così….non ti dirà mai la verità…a meno che non lo metti alle corde e lo costringi a confessare…indaga e vedrai che abbiamo ragione, fidati.
….Guarda a me il mio ex dp 4 anni e la convivenza mi ha lasciato dicendo che nn mi amava piu e che eravamo tr diversi…ecc…ha giurato e spergiurato di nn avere un altra…ma guarda caso 3 gg dopo l ho beccato a passeggio cn un altra…gli uomini mentono…sempre…
Le nostre litigate non sono mai state frequenti: quelle poche volte che litigavamo, avevamo liti un bel po’ intense, ma poi ci vedevamo e tutto tornava come prima, come se non fosse successo nulla! Ultimamente le nostre liti sono diventate più frequenti a causa del fatto che, avendo una relazione a distanza, ci ha diviso per un mese intero la neve e il fatto che non ci vedevamo, ci rendeva più nervosi perché non era mai successo che ci fossimo visti dopo un mese. Ci siamo amati molto: tutti ci dicevano che eravamo perfetti insieme ed io continuo a crederlo. Cmq, nonostante questo, per me la sua decisione poteva essere accettata da me dal momento in cui me l’avesse detto in faccia e senza trattarmi male. Invece lui non solo non vuole vedermi per chiarire o anche solo concludere la nostra storia, ma mi tratta anche male! Lui non è mai stato così prima d’ora: è sempre stato una persona diplomatica e tranquilla. Io non lo riconosco!! Non capisco chi sia in questo momento!!
se una persona ti prospetta un problema concreto, discute con te in modo diretto su qualcosa che secondo lui o lei non va (ma no frasi chiuse, lapidarie, generiche) sta lasciando una porta aperta anche al confronto, al rispetto, al recupero. Il ‘discorso’ del tuo lui è un discorso chiuso. Ha già parlato tra sè e sè, indipendentemente che ci sia un’altra o no, e ti prospetta le sue intenzioni e conclusioni. Sente e dice ciò? Si prenda le sue responsabilità di aver chiuso una porta. Non scervellarti, guarda il senso delle frasi e i fatti. E gira i tacchi. Se ti vuole che venga a cercarti lui. Ma anche tenendo conto di come l’ha messa giù.