Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2012. L'autore, salvodibi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Più nessun commento?
come vedi….le donne manco si degnano. dammi retta, volta pagina e cambia mentalità al riguardo!
NON C’è ALTRA STRADA, te ne devi rendere conto.esci e trovane un’altra che ti piace e ti assicuro che nn ci penserai piu’ a quella
o se preferisci….continua pure a farti del male. lei nn torna, ne adesso ne forse mai piu’. mi spiace ma finchè nn ti rassegni le cose non cambiano. te lo dico e son sicuro al 100×100. x esperienza mia e di tutti gli altri. FIDATI. nn c’è altra strada
Sospeso, perchè mi rispondi e mi dici quello che mi dici? Non c’è nessun modo per contattarci privatamente? Desidero parlarti.
http://www.letterealdirettore.it/donne-sono-crudeli/#comment-221062
Salvo io ormai la penso così.I miei commenti son tra quelli di questo post qui sopra indicato nel link. o lo capisci o non sono certo io a poter aiutarti. mi dispiace
Sospeso, contattami privatamente all’indirizzo email enzomirenna@hotmail.it
Sospeso, ke fai, mi ignori?
salvo sei tui che insisti. Continui a scriverne o volere sfogarti…e ti capisco ! so che soffri ma ti ho già detto che cosi’ facendo la questione non cambia!!!!non cambia x te…xchè suppongo che per lei sia già cambata da un pezzo!!!!se lo0 vorrà sarà lei a cercarti…ma secondo me tu non devi aspettarti nulla ne tanto meno cadere ai suoi piedi se dovesse tornare. é FINITA SALVO, apri gli occhi. Gli uomini e le donne sono diversi x natura, ragionano in modo diverso, vivono in modo diverso, agiscono in modo diverso!
ti ho già detto che non posso aiutarti, perchè quello che potevo dirti su come comportarti te l ho già detto… e te l ho detto per il tuo bene, non per ferirti! Io vengo a scrivere ogni tanto qui per sfogarmi…ma ho anche la mia vita ed i miei problemi…non posso risolvere i tuoi!Non voglio scriverti in privato, non ho nulla contro di te..e non volermene x questo!
Dammi retta,ci siam passati tutti…leggi pure sul sito…altri post…chiedi pure ad alcuni tuoi amici piu’ grandi. Poi io non sono uno psicologo !!! Anche me son successe cose tristissime al riguardo… e purtroppo questa è la realtà…la monogamia non esiste in natura!Guardati in giro con sguardo oggettivo e cerca di capire ed adattarti a questo mondo.
noi cerchiamo di forzare le cose con la società patriarcale e la religione..ma la realtà è diversa…soprattutto ai giorni nostri dove le donne sono libere e non piu’ sottomesse!
forza fatti coraggio e volta pagina, cerca di svagarti e dimenticarla. Vedrai che troverai altre di donne interessanti, che ti desidereranno, il mondo ne è pieno! non è una frase fatta ne sono certo, sei giovane ! e il tempo ti aiuterà a dimenticarla…ma devi sforzarti !
cerca di cambiare mentalità come cerco di fare io….cerca di divertirti…e di amare tutte quelle che vuoi…ma senza mai aprire del tutto il tuo cuore!!!! Impara ad amare solo te stesso e a godere della compagniua degli altri…ma senza mettere le tue speranze nelle loro mani…perchè non è cosi’ che funziona!!
Se poi un giorno conoscerai una donna specialissima e rarissima io te lo auguro di cuore…ma x quel che mi riguarda io non ci credo piu’!!!
SaLUTI, In bocca al lupo!forza e coraggio che la vita non finisce certo qui! adess basta salvo, su da uomo….forza!
Sospeso, grazie x i consigli illuminati. Ascolterò senza dubbio……. mi piacerebbe leggere altri tuoi commenti e consigli a proposito. Anche su temi diversi e anche di tempo addietro. Mi puoi segnalare qualche link?
guarda salvo ogni tanto scrivo sul post “come riconquistare un amore” , ho cominciato un anno fa, in seguito appunto ad una grande delusione .
é un post molto vecchio ma che ha avuto tantissimi commenti e visitatori nel corso degli anni.Lo so, 🙂 …non farti ingannare dal titolo eh!!!! nessuno consiglia a nessuno di riconquistare nessuno … anzi ti suggeriscono come dimenticarlo xchè non c’è niente da riconquistare.
Ad ogni modo io la penso a modo mio, e in quest’anno ho completanebte cambiato “testa” e credenze. Credo di essere maturato e cresciuto da qst punto di vista, aver anallixzzato lucidamente la società e gli esseri umani…la religione ed il resto…e credo di averci guadagnato per il futuro: non soffriro’ mai piu’ cosi’ tanto x nessuna!!!!
l’amore romantico non esiste (se non nei confronti dei familiari) e ti ho spiegato quale è il mio modo di pensare.
Li in quel post, invece, sono ancora un po’romantici…ma ad ogni modo dei cari ragazzi, cari amici di penna , tra cui il mitico maxim…(desireè, lulu’. mt, ….piu’ vari avventori) sempre disponibili a dispensar consigli e confortare! ma con nessuno ho mai voluto avere contatti privati!
. Come ti dicevo io la penso ormai un po’ a modo mio…e x quanto concerne altre tematiche non ho mai scritto qui ne altrove.Ogni tanto in qualche post di qualche ragazza traditrice mi sfogo e e dico la mia (ti ho già segnalato dei link in precedenza…ma nulla di che!)
ecco invece il link del post in questione :
http://www.letterealdirettore.it/come-riconquistare-un-amore/
li troverai tanti cari amici con cui sfogarti
un saluto 🙂
ps: scusa gli errori ma son di fretta!
Ciao ho bisogno di aiuto! Sono stato per dieci anni con la mia ragazza è da tre mesi che mi ha lasciato perché gli ultimi due anni non gli ho dato un minimo di attenzione in più quando si discuteva l ‘ho pure insultata ingenuamente in questi tre mesi ogni tanto ci siamo sentiti adesso sono due settimane che non ci sentiamo più me lo ha chiesto lei dice che sono cambiati i sentimenti e che il cuore gli dice una cosa e la testa tutt ‘altro cosa posso fare??