Salta i links e vai al contenuto

È sparito dopo il terzo appuntamento

di dinaz
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: È sparito dopo il terzo appuntamento

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Attimo Ogi -

    Marius, proprio non ci arrivano a capire che vengono trattate come gallinelle da cucinare..

    E poi pensano di essere delle “grandi” star, delle “adulte” vaccinate, donne tutte d’un pezzo.

    Illusioni di chi invece si è fatto usare….
    .. e che sarà respinto dai gelosi retroattivi che diranno: “Bella mia torna da quello a cui l’hai data perché io non ti voglio!”.

  2. 12
    Marius -

    Allora la seconda ipotesi è che gli si sia rotto il telefono?

    @sirenetta da cosa deduci che questo tizio fosse interessato ad una relazione e non ad una semplice e sana sco....?

  3. 13
    Sirenetta -

    Itto ma chi ti vuole a te??? E poi non sei già fidanzato ed innamorato, pensa alla tua dolce metà e non rompere ad ogni post, fatti la tua vita.
    Marius se ti piace una tipa, sei attratto fisicamente ed oltre forse dovresti gia’ farci sesso dal primo appuntamento soprattutto se dai tanta importanza al sesso in coppia, è ridicolo voler conoscere una persona se trovi attraente sapere cosa si ha in comune (lo scopri sempre con il tempo e poi esistono i social network che poi sempre scoprire qualcosa anche da cosa pubblica foto, post, liste di amici) e poi ci fai sesso a relazione inoltrata e dopo aver perso tempo settimane, mesi, o peggio anni perché hai voluto approfondire un qualcosa di più di un’amicizia che non ha nessun senso di esistere se esisteva attrazione fisica. Se invece vuoi una relazione e vuoi mettere su famiglia il sesso non deve esistere prima del matrimonio né gli hobby in generale, la donna deve saper fare i lavori di casa, pensare al risparmio, soldi

  4. 14
    Sirenetta -

    Pensare alla carriera lavorativa, non pensare di farsi desiderare, né corteggiare, né farsi bella e guardare le persone solo valutando l’aspetto morale, la fisicità in questo caso muore, accettare di andare con una persona qualunque anche se di aspetto fisico orribile, con caratteri orribili, problemi di ogni genere.

  5. 15
    Giadaper un -

    Oibhò ma lui é straniero o no?si ed allora la logica dei nostri maschi italiani …lasciala perdere.
    Magari non ha voglia di sentirti. Punto. Puoi provare se vuoi a mandare un messaggino con un appuntamento per un drink . Poi stop .se non avrai risposta… Ignoralo

  6. 16
    Sirenetta -

    Giada mentalmente gli italiani sono dei morti che camminano perché ragionano ancora da età della pietra e non da 2018 avanzato su moltissime cose. Hanno un’idea di coppia troppo romantica e come quello dei nostri nonni, genitori con l’idea che la persona con cui sei fidanzata sia l’unica della tua vita, con cui fare famiglia, dei figli, da fare 1000 complimenti al giorno (sai che palle…), regali, che ti ami alla follia, che ti vizi, coccoli, che ti difenda a spada tratta persino quando hai torto marcio, ti ascolti anche se racconti le solite cose o stupidaggini, ti sostegna anche quando stai nella merda fino al collo però a differenza dei nostri genitori e nonni si vogliono fidanzare con la bella ragazza, donna per esibirla in giro come un trofeo anche se la gran parte degli uomini sono dei cessi immondi e per farci sesso prima del matrimonio senza essere giudicati dalla società retrograda.

  7. 17
    Attimo Ogi -

    In un unico commento Sirenetta ha spiegato per quale motivo uomini e donne italiani non possono stare insieme. Io sono esattamente dello stesso parere, ovviamente per la ragione opposta, cioe’ per la tragicomica vita delle signore nostrane e per il loro pensiero. Ma poi cari uomini italiani… Queste non sono come le nonne ! Svegliatevi e lasciatele al loro destino! Chiudere cuore e portafogli subito !

  8. 18
    Esther -

    L’unica cosa che resta è il bene fatto. Perciò, in questa vita datevi alle opere di carità (non sessuale) e ai soldi da spendere per esse e per la vostra completa autonomia. Il resto sono ciance. Non si va a letto con chiunque pensando di salvare il cuore: non sapete nemmanco come funzionate, leggetevi il manuale. Il sesso è comandato dagli ormoni così come gli pseudosentimenti e la droga. Non pensate di strafarvi di adderall e poi di smettere quando volete: nemmeno il mio trisnipote di 4 mesi ci crede più!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili