Salta i links e vai al contenuto

E’ sparito all’improvviso. Cosa devo pensare?

di LillaPorpora

Due mesi fa lo conosco su un sito di incontri. Decido di frequentare questo sito per superare la fine della storia più importante della mia vita (anche il mio ex l’ho conosciuto su quello stesso sito), quindi sì, nemmeno io sono sincera e giusta, dato che ho frequentato alcune persone solo per colmare il vuoto di lui, ma non voglio essere giudicata, vorrei soltanto delle spiegazioni al comportamento di questa persona. 

Ci vediamo una volta quest’estate, poi entrambi andiamo in vacanza. Mi scrive tutti i giorni, è scherzoso e divertente. Ci rivediamo altre cinque volte una volta tornati a casa. Mi scrive tutti i giorni, mi cerca e fa capire così che c’è un interesse. Uscite a due in locali, la penultima volta anche al cinema. Alla quarta uscita cerca il contatto fisico, io timida lo rifiuto inventando una scusa (dico che sono ancora scossa dalla fine della mia storia, e non è del tutto falso), mi manda un messaggio accusandomi di prenderlo in giro, quindi facendo capire che un interesse c’è. Poi all’uscita dopo mi bacia sulla testa mentre li cammino davanti, cerca il bacio vero in auto ma io rifiuto, perchè essendo di fondo una persona molto timida e insicura ho bisogno dei miei tempi. L’ultima uscita, lui sempre molto tenero e in cerca di contatto fisico, il bacio arriva, e anche qualcosa in più, non abbiamo avuto rapporti ma le mani addosso me le ha messe. La cosa interessante è che non vive nella mia città, quindi ogni volta si è fatto un’ora di macchina per venire da me, e altri lunghi giri per andare in altre zone e per farmi vedere altri luoghi, dubito che si fa così con una che non ti interessa. Il giorno dopo mi scrive quanto gli è piaciuto il bacio e il resto, mi scrive fino a oggi, anche oggi abbiamo messaggiato tranquillamente, riso e scherzato, e all’improvviso… mi blocca su whatsapp, o perlomeno ha cancellato il mio numero. Li mando un sms normale a cui non risponde, lo vedo online sul sito di incontri e li scrivo, e lui si scollega subito dopo. Provo a telefonargli col numero privato, e il telefono è spento. Non appena lo trovo libero mi stacca subito la chiamata. Che devo pensare? Non ha mai voluto dirmi il suo cognome nè darmi il suo profilo Facebook. Significa qualcosa? 

Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ sparito all’improvviso. Cosa devo pensare?

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    cara Lilla gli uomini devono anche “sfogarsi” altrimenti gli scoppiano le palline.probabilmente è ritornata la sua ex o se ne sarà trovata un altra piu diponibile.prova a fare tu la stessa cosa,nessun ex riesce a resistere al richiamo della foresta

  2. 2
    Amelie -

    Mi verrebbe da pensare che ti nasconde qualcosa. È senza dubbio un comportamento strano, magari ti contatterá più avanti. Non è che aveva una relazione e adesso cerca di “nasconderti”?

  3. 3
    gimmy -

    Lilla porpora se non hai 12 anni ci dovresti arrivare da sola. Si è stancato di ridere e scherzare perchè era interessato al sesso, tu hai fatto e continui a fare la trattenuta e lui è sparito. Fine.

    Non che tu abbia sbagliato se non ti senti di andare oltre, ma la psicologia maschile non e poi cosi complicata.

    Il fatto che non ha voluto fornirti dettagli sulle sue generalità conferma che voleva solo divertirsi, che poteva essere già fidanzato o sposato, e non voleva farsi beccare.

  4. 4
    LillaPorpora -

    Alla fine si è tutto risolto stamattina, prima ancora che la lettera venisse pubblicata. Ma al di là del fatto che va tutto di nuovo bene, l’ho sempre pensato che sia un po’ strano lui come personaggio proprio. Che potesse essere fidanzato l’ho pensato anch’io, ma mi è venuto un dubbio dal momento che mesi fa mi aveva chiesto se poteva usare una mia foto come profilo whatsapp per togliersi dalle scatole una che gli stava dietro (atteggiamento che gli ho criticato e che ho trovato assurdamente infantile), quindi se fosse stato fidanzato la sua ragazza si sarebbe fatta qualche domanda sulla natura della foto.
    Grazie lo stesso a tutti per i commenti, vi ringrazio tantissimo, e se si aggiungono altri pareri mi farà comunque piacere. Ma un’incognita che ho spesso sugli uomini è: perchè invece di dire le cose come stanno, si dissolvono? Noto che le donne, al contrario, quando una cosa non gli va più, lo dicono senza troppi fronzoli.

  5. 5
    iosonoio -

    puoi sempre contattarlo tu, e chiarire la cosa. Dove sarebbe il problema?

  6. 6
    LillaPorpora -

    Per iosonoio: infatti ho scritto di averlo contattato, ma era impossibilitato a rispondermi (telefono spento, whatsapp bloccato) e non mi ha risposto. Mi ha risposto poi stamattina spiegandomi cosa era successo, ma sono lo stesso un po’ “prevenuta” perchè anche oggi ha avuto atteggiamenti strani, e perchè sono specializzata nello “portarmi sfiga da sola”, quando penso che succede qualcosa “di brutto”, va tutto bene e poi succede davvero quello che temevo. Sembra assurdo, ma mi è sempre andata così.

  7. 7
    Marius -

    Alla fine qual’era il “problema”?

  8. 8
    LillaPorpora -

    Aveva cambiato telefono e doveva trasferire tutto nel telefono nuovo. Ma mi è parso strano che la sua foto profilo e stato non si vedesse più, perché non era la prima volta che faceva una cosa così. Come mi sembra strano che non appena il telefono era libero mi ha staccato la chiamata… ma alla fine meglio così.

  9. 9
    Memore -

    Mia cara ragazza….. ma cosa pensi di trovare su un sito di incontri?
    Il principe azzurro???

  10. 10
    Marius -

    Ma secondo te se uno cambia telefono e ha interesse comunque a farsi contattare non trova il modo?
    Mi sembra una scusa degna di un bambino…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili