Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Tagete.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Purtroppo, nella vita, capita troppo spesso che i nostri destini si scontrano con quelli delle persone sbagliate! Hai avuto la sfortuna di trovare una ragazza che non ti meritava! Non meritava la tua persona, non meritava quello che hai dentro, non meritava ciò che hai fatto per lei, non meritava che tu eri ancora lì a pensare a lei nel momento in cui avevi più bisogno! Hai avuto anche la sfortuna di trovare degli “amici” che, poi, si sono rivelati solo delle grandissime fregature! Lascia che ti dica una cosa però.. Credo proprio che la sfortuna più grande è stata quella di aver perso gli amici.. Gli amori passano, gli amici (quelli veri) restano! La tua ex ragazza, evidentemente, non è riuscita ad apprendere quali sono i veri piaceri della vita.. In futuro, quando avrà bisogno, non potrà di certo contare sulle discoteche e sulla vita notturna! Ha preferito il divertimento all’amore.. Perchè la maggior parte delle ragazze di oggi non sa più apprezzare l’amore, quello vero, quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, quello che ti scalda il cuore, che ti fa fischiare le orecchie.. Che ti fa piangere e ridere nello stesso momento! Ti riporto qui sotto alcune strofe di una canzone:
” Puoi decidere le strade che farai
puoi scalare le montagne oltre i limiti che hai
potrai essere qualcuno se ti va…
Puoi creare un grande impero intorno a te
costruire grattaceli e contare un po’ di più
puoi comprare tutto quello che vuoi tu…
Ma se non ami non hai un vero motivo per vivere…
Se non ami non ti ami e non ci sei…
Se non ami non ha senso tutto quello che fai…
Se non ami non hai il senso delle cose più piccole…
Se non ami tutto il resto sa proprio di inutile…
Senza amore noi non siamo niente mai… ”
Questo parole dovrebbe leggerle la tua ex.. Forse così comincerebbe a capire ciò che conta davvero nella vita!
Queste versi, invece, mi sono venuti in mente mentre leggevo del tuo periodo in ospedale, di lei che non si è fatta viva..
” Scaldami ed io poi farò lo stesso,
prendimi io sono indifeso adesso.
E parlami di te: la vita che sognavi
era questa, insieme a me, oppure no? ”
Questo dovevi chiederle! “E’ davvero questa la vita che vuoi? Una vita all’insegna del divertimento? All’insegna delle notti mondane passate nei locali?” .. L’amore è un’altra cosa, qualcosa di più profondo, di più misterioso.. Niente a che vedere con le solite sciocchezze che fanno tutti ogni fine settimana! Credimi, è stato meglio così! Dovresti dire grazie al destino perchè vi ha divisi! Tu meriti di più! Meriti l’amore vero! Meriti una donna che sappia amarti in tutto e per tutto.. Senza bisogno di viaggi, regali e questo genere di cose! Meriti una donna che baci le tue ferite una ad una, cancellandone i segni e portandone via tutto il dolore che hai subito!
Meriti una donna che davanti alle mille possibilità che la vita le offre, scelga te, perchè sei la possibilità più grande che la sua esistenza le abbia donato! Meriti una donna che ti dica “TI AMO” quando lo sente davvero, quando lo sente pizzicare sulla punta della lingua e non riesce più a tenerlo dentro di se! Meriti una donna che ti vuole come suo sposo, come suo compagno in questo lungo viaggio, come padre dei suoi figli.. Meriti una donna che ti desideri in ogni momento, in ogni modo, in ogni attimo della sua giornata! Meriti una donna che, al suono del tuo nome, le si illuminano gli occhi! MERITI UNA DONNA CHE TI AMI, SEMPRE E COMUNQUE, IN OGNI CIRCOSTANZA, NEI MOMENTI BRUTTI, DI SOFFERENZA E DI TRISTEZZA, E NEI MOMENTI BELLI, DI GIOIA E DI FELICITA’!
Meriti l’amore, quello puro, che ogni persona come te si merita!
Meriti di sorridere quando pensi alla tua donna.. Non meriti di starci male perchè lei non si è fatta viva quando eri nel momento del bisogno.. Quando anche solo una sua parola ti avrebbe dato un senso di sollievo!
Abbi fede, la donna giusta arriverà, ne sono sicura.. E arriverà presto! E sarà una donna fortunata, perchè al suo fianco avrà un grande uomo!
Spero di non aver annoiato, anche se so di essere stata un tantino lunga.. Ma quando si parla di amore divento una cannone di parole difficile da spegnere! 🙂
Ti auguro ogni bene e tutta la felicità di cui una persona come te ha bisogno!
Se avessi piacere a fare quattro chiacchiere con me questa è la mia mail: parighlingius@gmail.com
Io ci sono sempre, a qualsiasi ora, giorno e notte se avessi bisogno! Anche solo di una parola di conforto, io ci sono! 🙂
A presto.
Ti abbraccio,
Ambra.
questa e’ la prima lettera tra tutte quelle che ho letto che e” riuscita a farmi uscire le lacrime…ti auguro ogni bene tagete…te lo meriti…non ti conosco ma credo che tu sia una persona incredibile!!