Salta i links e vai al contenuto

Sottomissione

di maestro di vita

Benvenuti a tutti coloro che vorranno partecipare a questo blog. Ho scoperto in età matura, tramite il mondo virtuale, un aspetto della natura umana, che ritengo estremamente affascinante nella sua complessità, il mondo della sottomissione!! Donne, e non solo donne, che traggono un grande appagamento da una forma di sottomissione, che molte volte ha poco che vedere con la componente sessuale, una ricerca di appagamento che a volte può derivare da vera e propia condizione di prostrazione, umiliazione, azzeramento!! Da subito, la curiosità su questo argomento, mi porto’ volerlo approfondire, e dopo un decennio, tramite esperienze, sia virtuali che reali da me vissute, credo di avere un’ampia panoramica e conoscenza, ben consapevole che ci sia ancora molto da ampliare!! Questo’ è un argomento che difficilmente si sente dibattere, come ci fosse un tabu’ che ce lo impedisca!! Bene, qui siamo tutti anonimi, e conto di poter cogliere in molte persone, che in qualche modo si sentono coinvolte, o che abbiano vissuto esperienze di un certo tipo, dibattere questo argomento, che ritengo appartenga a molte più persone di quel che si possa credere!! Un saluto a tutti coloro, che vorranno partecipare a questo blog!!

Lettera pubblicata il 7 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sottomissione

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili