Salta i links e vai al contenuto

Sostegno per ricominciare a lavorare nel mio settore

di E

Salve, volevo incoraggiamenti per il mio nuovo (mica tanto) lavoro. Mi sento di volermi interfacciare con qualcuno che abbia esperienza di management e di vita. Faccio fatica a re-incominciare con convinzione nel mio settore. L’unica cosa che mi ha dato immenso conforto, stamane, è di aver letto la risposta mail del mio ex Prof. e Cattedratico, un luminare nel nostro campo. Vorrei prendermi tutto il suo sapere e la sua esperienza, ma non posso attaccarmi a lui come una cozza o otterrei l’effetto contrario. Qualcuno, perciò, vuole interscambiare messaggi con me, per sostenermi nel mio lavoro? Grazie. Amiciziaonline30@gmail.com 

ps. Il mio Prof. Mi ha risposto di nuovo, forse percependo una mia iniziale inerzia, per spronarmi a contattare un suo contatto di “rango”. Mi ha detto: “sì, va bene che aspetti altri miei suggerimenti, ma fai così: contatta subito tal dei tali, che ha avuto a che fare con questi luminari Cattedratici”.

Aiutatemi, vi prego, magari non ho niente, ma non so che cosa ho dentro di me. Mi sento leggermente insicura.

Lettera pubblicata il 15 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sostegno per ricominciare a lavorare nel mio settore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    E -

    Va be, mi rispondo da sola: fai e non pensare! E soprattutto non rompere a te stessa che te stessa ha già tante cose da fare e persone a cui pensare, oltre a Te! Grazie della collaborazione ??

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili