Salve, volevo incoraggiamenti per il mio nuovo (mica tanto) lavoro. Mi sento di volermi interfacciare con qualcuno che abbia esperienza di management e di vita. Faccio fatica a re-incominciare con convinzione nel mio settore. L’unica cosa che mi ha dato immenso conforto, stamane, è di aver letto la risposta mail del mio ex Prof. e Cattedratico, un luminare nel nostro campo. Vorrei prendermi tutto il suo sapere e la sua esperienza, ma non posso attaccarmi a lui come una cozza o otterrei l’effetto contrario. Qualcuno, perciò, vuole interscambiare messaggi con me, per sostenermi nel mio lavoro? Grazie. Amiciziaonline30@gmail.com
ps. Il mio Prof. Mi ha risposto di nuovo, forse percependo una mia iniziale inerzia, per spronarmi a contattare un suo contatto di “rango”. Mi ha detto: “sì, va bene che aspetti altri miei suggerimenti, ma fai così: contatta subito tal dei tali, che ha avuto a che fare con questi luminari Cattedratici”.
Aiutatemi, vi prego, magari non ho niente, ma non so che cosa ho dentro di me. Mi sento leggermente insicura.
Va be, mi rispondo da sola: fai e non pensare! E soprattutto non rompere a te stessa che te stessa ha già tante cose da fare e persone a cui pensare, oltre a Te! Grazie della collaborazione ??