Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io penso che nessuno abbia il diritto di togliere a qualcun altro il bene più prezioso che ci è stato donato: la vita.
Per rispondere ad armadinejad spero si scriva così…io sono contraria alla pena di morte in ogni paese….., non penso che una lapidazione sia più civile di della sedia elettrica e quant’altro e viceversa, è però un fatto che quando uomini e donne in un paese non possono vestirsi nello stesso modo , perchè le donne vengono molestate in strada , e quindi non hanno gli stessi diritti, le stesse prospettive di lavoro, la stessa qualità della vita,quello è un paese arretrato.Il fatto che la legge musulmana consenta di andare uomini con uomini fino al matrimonio, come i greci,non vuol dire che non ci siano gay. Noi consideriamo l’atto, non il contesto sociale. I greci per questo, dai romani e ancora peggio dalla morale cristiana, erano considerati pederasti. Dai roamni era considerato vizio e non virtus.
x viseminara. allora lei sostiene che sotrazzione della liberta’ personale e’ peggio della morte? allora condanare a morire uno psicopatico che ha ammazato le persone innocienti e’ una azione di grande umanita a questo punto. se noi parliamo della democrazia allora la pena di morte piu’ che democratico. so per certo se chiedi uno che ha ucciso a mente freddo se vuole vivere rimanendo per sempre in carcere o morire scegliera’ di vivere. al mio parere, se uno ha ucciso deve morire. deve pagare per aver sotratto la vita di un altro. deve pagare col costo della propria vita!
Io sono per la pena di morte.
Assolutamente favorevole alla pena di morte.