Salta i links e vai al contenuto

Sostegno alla moratoria contro la pena di morte

di viseminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.

15 commenti

Pagine: 1 2

  • 11
    EllaD. -

    io penso che nessuno abbia il diritto di togliere a qualcun altro il bene più prezioso che ci è stato donato: la vita.

  • 12
    viseminara -

    Per rispondere ad armadinejad spero si scriva così…io sono contraria alla pena di morte in ogni paese….., non penso che una lapidazione sia più civile di della sedia elettrica e quant’altro e viceversa, è però un fatto che quando uomini e donne in un paese non possono vestirsi nello stesso modo , perchè le donne vengono molestate in strada , e quindi non hanno gli stessi diritti, le stesse prospettive di lavoro, la stessa qualità della vita,quello è un paese arretrato.Il fatto che la legge musulmana consenta di andare uomini con uomini fino al matrimonio, come i greci,non vuol dire che non ci siano gay. Noi consideriamo l’atto, non il contesto sociale. I greci per questo, dai romani e ancora peggio dalla morale cristiana, erano considerati pederasti. Dai roamni era considerato vizio e non virtus.

  • 13
    sisley-68 -

    x viseminara. allora lei sostiene che sotrazzione della liberta’ personale e’ peggio della morte? allora condanare a morire uno psicopatico che ha ammazato le persone innocienti e’ una azione di grande umanita a questo punto. se noi parliamo della democrazia allora la pena di morte piu’ che democratico. so per certo se chiedi uno che ha ucciso a mente freddo se vuole vivere rimanendo per sempre in carcere o morire scegliera’ di vivere. al mio parere, se uno ha ucciso deve morire. deve pagare per aver sotratto la vita di un altro. deve pagare col costo della propria vita!

  • 14
    colam's -

    Io sono per la pena di morte.

  • 15
    to_revive -

    Assolutamente favorevole alla pena di morte.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili