Eccomi qua, sottofondo del telegiornale notturno, avevo una mezza idea su questo messaggio, ma ora la mia mente stupida e adolescente la trova squallida e improvvisa fantasia.
Posso partire col dire che lei è lei, non ha senso? Forse sì boh quasi quasi non lo so neanche io.
So solo che non è, non può essere amore, ancora sono troppo piccolo per conoscere l’amore, ma d’altra parte ti penso continuamente.
Mi sento in uno di quei telefilm dove il migliore amico si innamora della sua migliore amica, pare stupido, o forse lo è, eppure è così.
Tu che mi dici “ti voglio bene”, quel ti voglio bene che mi fa stare felice, solo tu, tu riesci a farmi sorridere con una parola ormai di poca importanza e troppo utilizzata come un ti voglio bene, eppure io sorrido ancora grazie a quella parola detta da te.
Ma c’è quel ma, tu non mi vuoi. Tu preferisci quello, lui simpatico, grande, bello che io a confronto suo sono il nulla, eppure la tarda ora mi fa ricordare che domani ti vedrò, là a tre banchi da me e sorriderò guardando i tuoi occhi che incroceranno i miei, e sul letto piangerò sapendo che non ti potrò mai avere.
E poi partirò, via per sempre da questo paese, per dimenticare quel sorriso che mi fece arrossire la prima volta che lo vidi.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Questa lettera o non so come desideri definirla… Commento… Pensiero… è di un’estrema dolcezza… Non so quanti anni hai e ti dirò che non importa, perchè secondo me a qualsiasi età si è capaci di amare, forse lo si fa in modi differenti ma si può…
Ti ringrazio molto per aver commentato,comunque non so se sia veramente amore,perche’ e’ gia’ capitato di soffrire per una persona a me molto cara,e quindi forse sono proprio io che ho paura che sia amore perche’ non vorrei risoffrire come e’ gia’ successo.
non demordere mai..non perdere mai la speranza..sono stato innamorato 7
anni di una mia compagna delle medie…dopo i 3 anni di medie sono
passati altri 4 anni prima di rivederla e dopo che lei non mi calcolava
nemmeno abbiamo avuto una bellissima storia di un anno e mezzo! in bocca
al lupo!
Ciao, grazie per tutto! Ma come puoi notare, questo blog è stato scritto
un po’ di tempo fa! E si sa che a quest’età, in un giorno può cambiare
tutto! Non sono insieme a lei, ma apprezzo esserle amico davvero tanto!
E in questo momento per lei non prova nulla di più che amicizia!