Gentile Direttore, l’8/08/09 mi vengono recapitate 2 bollette di energia elettrica del mercato libero Sorgenia con il c. fiscale errato. Io non ho mai fatto alcun contratto di energia con il mercato libero e non intendo farne. I pagamenti con Enel venivano effettuati tramite conto corrente bancario, quindi non mi sono mai preoccupato; vado a controllare l’ultimo avviso Enel e risaliva a marzo 2009 un importo piuttosto congruo secondo i miei consumi, leggendo attentamente tutta la lettera trovo il conguaglio per fine rapporto poiché passato al mercato libero. Al numero verde di Enel chiedo spiegazioni non mi sanno rispondere, faccio il numero verde di Sorgenia mi riferiscono che sono un loro cliente e mi dicono anche che non c’è alcuna firma nel contratto, faccio una contestazione telefonica e una tramite fax, chiedo il rientro a Enel, diffido il Responsabile della privacy della distribuzione, per trattamento illecito dati personali il/05/10/09. Oggi sono ancora con Sorgenia.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
forse arriva un po’in ritardo se vuoi delucidazioni su cosa fare fammi sapere!
Come fai ad avere un gestore come enel che quando chiami il loro call center non sanno mai di che cosa parli poi attenzione che ti mandano solo bollette presunte ed a fine anno ti fanno il regalo