Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Samurai83.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Serve ad imparare,si sbaglia e si impara,fidati ke poi starai lontano in automatico quando si ripresenteranno persone simili!
Lovesad non so come posso inviarti la mail in privato…
Ciao samurai..
Io penso che nn puoi accollarti i suoi problemi abbiamo tutti dei problemi le altre persone nn possono pretendere che risolviamo prima i loro problemi e poi i nostri.. Per esperienza t dico fa si che se li risolva lei i suoi problemi.. Scusami se sono stato un po’ duro… Ma è così.. e buona fortuna
ti lascio io la mia se vuoi scrivimi li.. ci facciamo una chiacchierata…sei troppo giu’ di morale e non vaaaa beneeeee 🙂 ovviamente qst vale x tutti…io che sono la prima a stare male x amore quindi predico bene e razzolo male dico: Basta soffrire x amore!! [email protected]
Ciao ! anche io ho 34 anni, e per molte cose mi riconosco nella tua ragazza, come l essere pressata dai genitori e come il dismorfismo corporeo ( il fatto che lei sia esageratamente insicura del suo aspetto esteriore, perchè ingrandisce ogni minimo difetto. e che esiga di continuo rassicurazioni, e problemi annessi all alimentazione .. ciò ha radici psicologiche molto profonde e antiche ..quindi tu non puoi farci nulla). Dunque se vuoi conoscerla meglio, e andare a fondo al problema ti consiglio di informarti anche sul web di quest argomento. Per quanto riguarda i tuoi errori,come tu ben saprai, non è che la donna debba per sua natura “ordinare e sistemare” le cose altrui..Questo non pretenderlo mai da nessuna! ed è brutto in generale “rinfacciare” i soldi, anche perchè dietro a questo, secondo me nascondi la tua impotenza a risolverle i problemi, perchè è questa la verità, tu non puoi risolverglieli..Io ti consiglio quindi di andare a fondo per capire meglio cosa sia successo, anche grazie ad uno psicologo ripercorrendo bene la tua storia. Per ora ti sarebbe molto utile scrivere ogni giorno almeno 3 pagine su come ti senti in generale. Questo potrebbe essere un modo per leggerti dentro e per capire meglio anche i tuoi sentimenti. baci e abbracci
Cara marikoska..scusami ma non posso fare a meno di rispondere a qst post. Mi dispiace doverti dire che dallo psicologo non e’ il nostro Samurai a doverci andare ma voi che avete dei problemi, dei malesseri interiori che vi portano a contrariare il mondo qnd non si dimostra essere al vostro servizio.. un ragazzo che ti prepara cene, ti invita a casa, e’ indipendente a differenza vostra, soltanto x aver chiesto ” scusa tesoro puoi mettermi a costo quella determinata cosa” e’ uno che pretende? Essere servizievoli no ma insomma ragazzi un po’ di elasticita’ e tu Samurai non farti venire dubbi o sensi di colpa x qualche commento fuori luogo..perche’ non ne hai.. e ancora una cosa..non e’ lui che deve risolverle i problemi…lui puo’ soltanto supportarla..i problemi deve risolverli da sola la sua ex..lui hai capito fin troppo! Lasciala stare dammi retta.. chi vuole il tuo aiuto non lo rifiuta qnd sei disposto a darglielo x poi cercarlo e sfruttarlo in un secondo momento magari a proprio piacimento.
O lovesad mi hai presso le parole della bocca!!! Ste donacce prima impazziscono i uomini e poooooooooiiii addirrituraaaaaa li mandano pure a farsi visitare dai pshichiatri!?!?!? Ma dove viveteeeee???? Vergogna!!!!
Per Samurai: lascia perdere sta ragazza! In te , lei trova soltanto apoggio e non dimenticare che la sua bellezza non si spalma sul pane…
ahaha Marikoska cosa hanno letto i miei occhi!!lui dovrebbe prendersi lo psicologo?lui rinfaccia i soldi?ahahah sei un clone della sua e della mia ex!lui ha spiegato ke ha prestato i soldi ad un amico e lei le ha detto cosa!ma stai scherzando?!io ti consiglio di prendere tu uno psicologo e nn dovresti nemmeno badare a spese,fate un incontro tu la sua ex e la mia ex con lo psicologo e tempo 10 minuti se ne sarà gia fuggito!!Lui si è dannato l’anima x cercare di fare le cose che + la gratificano e lei si permette di sputare nel piatto dove mangia?e fa benissimo a non risolverle i problemi xkè se anke ci potesse mai riuscire (cosa impossibile xke se una persona nasce quadrata nn muore tonda) sarebbe capace di mandarlo a ca.... e cercare altrove,lo butterebbe come un giocattolo usato!
Marikoska ti auguro una guarigione veloce del tuo essere 😀
ahaha..interessantissimo dibattito uomo-donna.. !!!! grazie per il tuo preziosissimo punto di vista lovesad! e complimenti per il nick..molto dark!