Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore steffy68.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho 11 anni. Mi chiamo Elena. Sai, mia madre ha fatto il tuo stesso sbaglio, ma per noi non fa niente. Le vogliamo ancora bene. Non fa niente se sbagli, a tutti capita. Anche a me quando faccio delle verifiche, mi capiterà sempre, perché sono, siamo umani.
Non ti scoraggiare 🙂 Stai tranquilla.
se Elena non è un fake, sarebbe da rivestire in oro, perchè vale tutti noi messi insieme. grazie!
Steffy, per me forse hai agito sbagliando perchè sei tu quella che divide la casa tutti i giorni con i tuoi bambini e fatichi a tenere tutto in ordine in poco spazio.
non te la prendere: lo sbaglio è in parte già rimediato. forse con la scadenza del contratto, anche il nuovo affitto nel vecchio appartamento sarebbe almeno in parte aumentato… cosa fatta, capo ha! traine la giusta lezione e basta: smettila di rimuginare.
quando affermi che sai dare amore e che i tuoi bambini sono sereni ed affettuosi, per me sei e resti la mamma migliore del mondo!
Grazie Rossana spero tanto che i miei figli pensino che io sia la mamma migliore del mondo e che non risentiranno di questo mio errore. Ci sono momenti che sto meglio ma altri in cui penso che la mia vita non sará piú serena come una volta perché c’é questo tarlo che mi sta distruggendo. Cmq grazie mi fa bene parlarne con voi che potete vedere il mio problema da un’altra prospettiva. Siete molto cari..
Elena sei una bambina davvero deliziosa 🙂
Steffy,
al mondo molte donne commettono ogni giorno errori MOLTO più gravi del tuo, spesso anche in malafede.
si deve sforzarsi di comprendere quelli degli altri ma anche di capire, e soprattutto di perdonare, i propri. basta che la lezione sia servita a migliorarci negli aspetti in cui più si è carenti.
devi fare il possibile per tornare ad essere serena per te e per la tua famiglia. non serve a niente e fa del male a chi ti sta vicino continuare a flagellarsi mentalmente.
un abbraccio.