Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per @anonimo
Secondo me la verginità non è una questione anatomica, di imene… Mi guarderei bene dal definire vergine una ragazzina che si è divertita a praticare sesso orale a mezza scuola. Per carità, non giudico. Ma la verginità è un’altra cosa.
non ho capito come fai ad eccitarti pensando alla tua ragazza che fa ******** a mezza scuola…. beato te allora! almeno una cosa positiva riesci a trarla da tutto ciò!
leggete quel link e capite k la mia situazione non è tanto strana.. ognuno ha le proprie perversioni.. solo k da una parte mi eccita e dall’altra mi frusta..
e poi è una cosa passata.. ora nn è così…c mankerebbe altro.. e poi sono stati 5 o 6 non “mezza scuola”.. cmq io la considero vergine (quando l’ho conosciuta) dal mio punto di vista.. non so quale sia il vostro punto di vista
Volevo capire da anonimo…la tua “perversione” è immaginarla con qualcun altro, a caso, o con una persona con cui effettivamente lei ha avuto qualcosa?? Perchè certo, questa non è una novità…non dico che anche per me è così, però una perversione che eccita, è proprio quella di immaginare la propria lei o il proprio lui con qualcun altro. Però, se quel “qualcun altro” è un suo ex o una persona con cui lei ha avuto un’avventura, per me la cosa è diversa e da vedere su due piani diversi.
la mai fantasia è immaginarla proprio con quelle persone ke ho conosciuto e naturalmente quando ho saputo la cosa le ho fatto troncare i rapporti.. quindi immagino situazioni passate ke sono accadute.. con le persone con le quali sono accadute..addirittura immaginandomi le loro espressioni e il suo impegno.. cioè una vera e propria fantasia..
Io ho scoperto che la ex è andata a trovarlo. Lui me l’ha tenuto nascosto. Ditemi voi a questo punto cosa dovrei fare.
Appena l’ho scoperto, sono svenuta.
@Valeria
La gelosia asfissiante non può che essere controproducente. Più vieterai qualcosa al tuo ragazzo più lui la farà. Più gli starai addosso per cose banali più ti nasconderà la verità. Come pretendi che ti racconti una cosa del genere se sa benissimo a cosa andrà in contro? Avevo una ragazza gelosissima che mi vietava di vedere la mia ex (nota bene: vedere, non altro) ed io, ogni volta che capitava, lo tenevo nascosto per evitare che mi martellasse le palle con le sue paranoie. Ora la mia fidanzata è una ragazza equilibrata e piena di fiducia nei miei confronti. Bene, non le nascondo nulla perchè so che con lei posso affrontare qualsiasi argomento in maniera serena e pacifica. E lo stesso fa lei. Tutto sempre nel pieno rispetto della coppia.
oscar…stiamo parlando di persone adulte,non di bambini ai quali più vieti di fare qualcosa,e più la fanno. cosa intendi per “rispetto della coppia”? io lo intendo anche così: EVITARE DI FARE CIò CHE DA DISPIACERE AL PARTNER. Tu preferisci discutere con me,ferire me,piuttosto che rinunciare a vedere la tua ex??e piuttosto me lo fai di nascosto?? e dove cavolo sta il rispetto della coppia. La tua ragazza ha capito?ti è andata bene. Io avrei troncato dopo mezza giornata.
@cristina
Equivoco: ho cambiato ragazza. Mi sono espresso male. La storia con la tipa gelosa è finita perchè non ne potevo più delle sue paranoie. Quindi quando ho scritto “Ora la mia fidanzata è una ragazza equilibrata […]” intendevo la mia “nuova” fidanzata.
In ogni caso per me il rispetto per il partner sta nel dargli fiducia e nel pretenderla. Non mi lascio trattare come un cagnolino addestrato.
Qui stiamo parlando di gelosia retroattiva; per cose già avvenute! Siamo nel p a t o l o g i c o! Non capisco perchè vogliate far passare loro, i vostri fidanzati, per quelli che hanno problemi.
Un saluto.
io quoto oscar, tu ragazza non puoi permetterti di prendere il ruolo della madre che ti dice con chi uscire, quando uscire e a che ora tornare a casa! scherziamo? semmai questo ruolo potremmo prenderlo noi maschi…