Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

La lettera ha ricevuto finora 1.414 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 142

  1. 181
    Flavio -

    una domanda a tutti voi: si parla sempre del passato del vostro partner… ma voi un passato ce l’avete o no? la mia situazione è di gran lunga la peggiore,come ho già raccontato… Se infatti voi avete condiviso attenzioni e soprattutto passioni con altri, dovreste soffrirla molto di meno questa gelosia retroattiva…

  2. 182
    maby -

    la penso cm te flavio…se si ha un passato cm quello del partner s soffre sicuramente d meno… ma il mio ragazzo è il mio primo amore, la mia prima volta, tutto è una novità con lui per me. Mentre io non posso pensare di ricambiarlo in questo, ha 12 anni più di me, ha avuto moltissime storie d’amore e non, e una vita sessuale da quando aveva 15 anni ad ora che lui stesso ha definito “ai limiti del surreale”!!!peggio di così….

  3. 183
    Valeria -

    Io e la persona con cui sto abbiamo 16 anni di differenza…consolati, Maby =)

  4. 184
    Valeria -

    Le sue ex continuano a scrivergli su facebook…stasera gli farò una scenata di quelle potenti, neanche se lo aspetta lui…sono schifata e inorridita.

  5. 185
    cristina -

    poi raccontaci!!

  6. 186
    Valeria -

    Dunque…scenata fatta. Ha avuto gli aspetti sperati…nel senso, una richiesta più che legittima la mia: togliere le sue ex da facebook. E’ già tanto che le abbia accettate come amicizie (per il mio benessere psicofisico nemmeno prendo in considerazione l’idea che possa averle cercate lui, altrimenti scoppio). E’ una cosa che mi fa stare male, cosa gli costa?? Se a lui, come dice, non importa nulla di loro!! Che cxxxo le tieni a fare???? vabbè. in ogni caso…lui ha detto che si toglie da facebook perchè con me si sente in gabbia. Che si tolga da facebook. Anche se io gli avevo chiesto semplicemente di eliminare le ex. E ho chiuso la scenata dicendogli: se ti decidi a cancellare le ex e magari poi le senti per messaggio o per mail, sei un vigliacco. Non vi dico la collera che ancora provo. Le odio, che caxxo vogliono ancora da lui??? Che odio.

  7. 187
    maby -

    Anche il mio ragazzo ha detto che si sarebbe tolto da facebook perchè io lo stresso… ovviamente non l’ha fatto e per evitare di stare male ogni santo giorno adesso sono io che non entro più sulla sua pagina di facebook… gli ho chiesto di cancellare le ex ma ovviamente non lo farà mai… pensate che il fatto di non poter parlare davanti a me di sue storie passate lo ha definito “una limitazione della sua libertà!” è inutile lui non lo capirà mai… quindi finchè resisto cercherò io di soprassedere, le cose poi prenderanno la piega che devono prendere da sole… e speriamo bene.

  8. 188
    anonimo -

    sto in una situazione molto simile a quella di uomotriste.
    vi spiego: sono con la mia ragazza da + di 2 anni.. all’inizio tutto bene finchè dopo qualche mese vengo a sapere ke la mia ragazza, fino all’anno prima, era solita praticare sesso orale ai suoi amici, compagni di classe e non, diciamo periodicamente per due anni circa avveniva questo.. io lo sono venuto a sapere per certo dopo circa 6 mesi che stavamo insieme.. allora le ho fatto troncare ogni rapporto coi suoi “amici” ke poi “amici” non erano..però da quel giorno molto spesso mi capita di immaginarmi le scene che la mia ragazza pratica sesso orale a quelle persone..questo pensiero (durante il nostro rapporto sessuale) mi eccita e mi faclita la raggiunta dell’orgasmo, ma durante il giorno è una frustrazione ke non riesco a cancellare dalla mia mente..probabilmente perchè le mie esperienze le ho avute solo con lei.. eppure lo abbiamo fatto per la prima volta io e lei..ma questo non basta a cancellare questi miei pensieri.. non so più ke fare.. all’inizio speravo k il tempo mi facesse cancellare questi episodi.. ma a distanza di un anno e mezzo ancora non è cambiato nulla.. ho semplicemente degli alti e bassi di quando mi ritornano in mente quei pensieri..

  9. 189
    cristina -

    e la tua ragazza come ha giustificato quei comportamenti passati?

  10. 190
    anonimo -

    dicendo che era in una fase adolescenziale (in effetti aveva tra i 15 e i 17 anni compresi) ed aveva una mentalità che ha completamente cambiato.. adesso ha 20 anni passati e in effetti ho notato il cambiamento come persona e vedo che comunque non le passa neanche per la testa di tradirmi o altro.. però il suo passato io ce l’ho in mente.. ce l’ho proprio stampato in testa e non se ne va.. ho cercato proprio in questi giorni (non so perchè proprio adesso dopo 2 anni e passa) e ho trovato delle informazioni utili su un sito tipo girlpower dove dicono che di solito le ragazze hanno questo tipo di problema che mi faccio io.. però non mi aiuta in alcun modo a trovare una soluzione a tutto ciò.. e a volte questo problema mi pesa a tal punto da avere dei dubbi se la amo seriamente o meno…o addirittura di trarre sfogo da un mio tradimento nei suoi confronti anche se non l’ho mai fatto e quando sono lucido so che non sarebbe una soluzione e non sarebbe giusto nei suoi confronti..
    comunque sia non c’è logica perchè la cosa quanto mi tormenta mi eccita.. e a volte mi capita di masturbarmi immaginando certe scene e a volte (come ho già detto prima) di immaginarmele mentre lo facciamo.. eppure allo stesso tempo ne soffro.. terribimente..

    cmq mi rivolgo particolarmente a uomotriste: oggi come oggi è impossibile trovare una ragazza (o donna) vergine.. perchè si abbassa vertiginosamente l’età della prima volta.. quindi io credo di essere miracolato a essere riuscito a sverginare la mia lei! almeno questa soddisfazione! anche perchè era la prima volta anche per me..
    però non credo che mi farei problemi adesso a stare con un altra donna che in passato ha avuto in modo “completo” più uomini.. credo che semplicemente ignorerei il suo passato.. forse perchè adesso ho un passato pure io.. oppure perchè adesso sto vivendo questa esperienza.. chi lo sa.. la mente umana è proprio un mistero..

    cmq mi fa piacere aver trovato questo forum per poter discutere di questo problema.. sapete.. non ne parlo con nessuno.. vorrei approfondire la questione con voi.. magari troviamo una soluzione o un qualcosa che le si avvicina!

    p.s. andatevi a vedere questo link se non lo conoscete è interessante http://www.girlpower.it/sex/curiosita/gelosia_passato_partner.php

Pagine: 1 17 18 19 20 21 142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili