Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Volevo dire a Maby una cosa…che io al posto suo, per quanto riguarda la reazione del suo ragazzo in discoteca, sarei stata più che soddisfatta. Magari il mio ragazzo, davanti a me, mandasse a fare in culo una sua ex!!! Magari la disprezzasse davanti a me!! Non chiederei di meglio. Pensa che il mio ragazzo, ai tentativi delle ex di riagganciare i rapporti, risponde cordialmente. Fa il simpatico, il gentile…e così io non ho nessuna rivincita su di loro. Io vorrei impormi, vorrei dire: ora ci sono io, voi andate a fare in culo! Lo devo dire io, perchè lui non lo fa! Il tuo ragazzo invece l’ha fatto e io se fossi stata al tuo posto non avrei potuto chiedere di meglio. Inoltre volevo dire a Cristina che anche io tendo a generalizzare e credo che a poco a poco arriverò ad odiare tutte le donne!! Faccio un esempio: so che ad un’ex del mio ragazzo piaceva andare a mangiare nei ristoranti cinesi, ecco, io ora non sopporto nessuna persona di sesso femminile che mangia al cinese. Credo che, non volgio dire normale, ma che almeno sia una conseguenza logica: non sopportiamo le ex, quindi ogni cosa che riguarda loro. Per questo motivo non sopporto una parte del mio ragazzo…non sopporto le ex e non sopporto perciò la sua vita passata.
In più sono rimasta abbastanza stupita di come ha concluso Uomotriste il suo intervento…come si può reagire ad una moglie che dice che non è soddisfatta come donna…?
Un saluto a tutti.
infatti anche a me ha incuriosito l’ultima frase di uomotriste…perchè tua moglie ha detto di non essere felice come donna?
“Credo che, non volgio dire normale, ma che almeno sia una conseguenza logica: non sopportiamo le ex, quindi ogni cosa che riguarda loro. Per questo motivo non sopporto una parte del mio ragazzo…non sopporto le ex e non sopporto perciò la sua vita passata.” perfettamente d’accordo con te Valeria… l’altro giorno mentre litigavamo gli ho addirittura detto “è tutta colpa del tuo passato di m***a”… comunque per quanto riguarda il discorso della discoteca…io infatti ero soddisfatta del suo comportamento… la cosa che mi ha infastidita, (anche se poi magari è stato anche meglio, quella cretina non meritava di discutere con me…) è che lui abbia preferito litigare con me al darmi il suo numero…mi sarei tolta uno sfizio enorme…e lui doveva darmi questa possibilità, perchè quella st***za gli ha parlato all’orecchio proprio per non darmi la possibilità di replicare. E’ questo che mi ha fatta infuriare.
x Valeria
Non hai colto il senso di: “non sentirsi felice come donna” cara Valeria!
Nel senso che adesso è così felice che rinnega il suo passato o meglio fà star male pure Lei e quindi non riesce a sentirsi felice come donna per non avermi in un certo senso potuto rendermi felice!
hum…uomotriste
sei sicuro che sia questa la spiegazione? Mi sembra una libera interpretazione… Non è che è infelice perchè anni di queste tue manie asfissianti l’hanno distrutta?
no caro “wolf”! è mia moglie, non tua moglie, la conosco da 25 anni dovrebbero bastare a conoscere una persona, non credi?
Bhè, Uomotriste… forse non sono io che non ho colto il senso, ma tu che non l’avevi spiegato! 🙂
Beh uomotriste, io penso che non basti una vita intera a conoscere una persona.. e poi non me ne volere ma in tutta franchezza anch’io penso che tua moglie non sia felice soprattutto a causa delle tue manie..
Credo al fatto che lei si senta in colpa nei tuoi confronti, e tu con i tuoi problemi non credo le sarai molto d’aiuto per alleviare questo suo stato d’animo, anzi penso che lo appesentirai ancora di più.. forse anche per questo lei non può o non riesce a dirti chiaramente il motivo della sua infelicità, non credi? Buone feste a tutti, ciao
Comunque l’idea di andare da un psicologo non è male…a me sta storia della gelosia retroattiva non sembra normale.
A me invece non sembra così anormale, se si ama molto una persona, provare sofferenza al pensiero che un tempo abbia amato, desiderato e dato se stessa ad una altra, o anche semplicemente fatto del sesso. Mi sembra anormale il contrario semmai…come si fa a pensare la persona amata con un altra e non starci male?