Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Cristina…
io capisco proprio tutto, ma tuttissimo quello che dici. Proviamo le stesse cose, soffro per gli stessi motivi, quindi posso capire…e non mi sono assolutamente offesa…ma…io sono veneta! Mi è venuto solo da sorridere leggendo le tue parole! Posso assicurarti comunque che anche io stessa ce l’ho con le venete, in quanto alcune sono ex di mio moroso, logicamente. Come ce l’ho pure con le tipe di un altro paese, fuori dall’Italia…appena sento la parlata, o vedo quel posto per televisione impazzisco. Io le odio. Provo un profondo odio. pensa che oggi ho visto un altro commento su facebook di una di loro…sulla pagina del mio fidanzato. Ecco…avendo però minacciato mio moroso, avendolo fatto piangere a dovere (lui le sue ex, le ha accettate come amiche e mi sono scagliata contro di lui), finalmente ha capito che non deve rispondere. O me o loro. E io, voglio vincere. Anzi, ho giò vinto, perchè quello che ha vissuto con me, la grandezza dei sentimenti per me, non li ha mai vissuti con nessun’altra persona. E questa è la mia rivincita. E la rivincita ancora più grande me la sono presa dicendo questo anche alle ex, come dicevo prima infatti.
Rispondendo a Maby…mi sono fatta dare il numero di due sue ex, una l’ho chiamata con il mio cellulare (immaginate la iena…la chiamata è durata due secondo e ho esordito con: non ho tempo da perdere con persone come te, quindi farò in fretta…), all’altra ho mandato un messaggio. Tutto ciò con lui presente.
Sono rimaste spiazzate dalla mia aggressività (di natura non lo sono, ma noi sappiamo bene quanto possiamo diventarlo in quelle occasioni), non hanno detto una parola, ho sputato addosso a loro talmente tante cattiverie, ho annullato la storia precedente con il mio moroso, dicendo che lui mi aveva sempre ripetuto che loro non erano state nulla in confronto a me…ci sono rimaste male…fatelooooooooo!!
l’unica volta che ho mandato un sms, è stato ad una con cui era andato prima che si mettesse con me e che ancora rompeva le scatole… le ho semplicemente scritto “Puttana”,ma senza firmarlo,e con una SIM nuova. Lei ovviamente rispondeva come la classica mignotta analfabeta che sa solo dire “La tua è solo invidia…gnè gnè gnè…perchè vorresti essere ciò che sono io….gnè gnè gnè gnè gnè!!! bla bla bla bla!!!!” ed io:”Non penso proprio,visto che gli uomini vengono con te solo per trombarti”. e chiusi lì,senza ribattere più alle sue inutili cazzate.
purtroppo non provai molta soddisfazione…bensì un ulteriore giramento di co...... ancora più prepotente!!!!
lurida………
X Valeria
Secondo me così facendo hai fatto la figura della fidanzata sfigata che arriva ad umiliarsi a tal punto da chiamare e mandare sms alle ex del suo ragazzo. Se fossi in loro penserei: alla faccia del “non contate più nulla”, se si è presa una briga del genere conto e come…
Se arrivasse a me una telefonata del genere mi farebbe bene all’autostima. Di certo vorrebbe dire che non sono finito nel dimenticatoio.
ragazzi cmq a me questa “gelosia retroattiva” fa stare trp male…mi sta distruggendo! quando ci penso impazzisco letteralmente! e continuo a dirmi aspetta che passerà… ma leggendo la lettera di uomotriste… lui ci soffe ancora dp 24 anni e dopo essersi sposato e avere avuto un figlio! ma perchè… tutto avrei immaginato prima di innamorarmi, ma non che avrei sofferto per il passato del mio ragazzo!
Maby…
Anch’io!Tutto immaginavo prima di incontrarlo,tranne che il suo passato sarebbe diventata la mia ossessione e una ferita difficile da rimarginarsi!Non so piu’ cosa fare per non pensare…per dimenticare…Ma piu’ vado avanti,piu’ mi rendo conto che è quasi impossibile dimenticare,cancellare dalla propria mente quelle immagini,quei pensieri cosi’ orrendi!
Rispondendo a Wolf…non ho chiamato le ex dal nulla, ma solo dopo che loro mandavano fiori al mio fidanzato, lettere e messaggi. Non ti preoccupare…il mio obiettivo è farle finire nel dimenticatoio e farle sentire insignificanti. Non le avrei chiamate se non fossero successi dei precedenti, proprio per non farle sentire importanti. E fidati che ha funzionato. Almeno per la mia autostima. La loro autostima, per quanto mi riguarda, ora come ora deve essere sotto il livello dello zero.
io ho capito che ormai quei pensieri fanno parte di me….si sono incancreniti nella mia mente,e non se ne andranno mai più….è così…. credo che non bisogna più tanto cercare il modo per scaccarli, bensì bisogna trovare la maniera giusta per riuscire a conviverci,perchè non c’è scampo!
è vero Eva, è quasi impossibile. Il nostro è come autolesionismo, continuamo a ripetere quelle immagini nella nostra mente all’infinito come se ci volessimo torturare apposta! il problema è che non si può non pensarci… io non posso non pensare al mio ragazzo in qualsiasi situazione ( e guardacaso quelle che mi passano per la testa sono sempre le peggiori) con un altra. Mi passano per la testa a volte anche durante i nostri momenti di intimità, e quando succede mi inibisco…mi sento impotente e anche se dovrei sapere che per lui sono unica, comincio a sentirmi una delle tante. Per adesso con lui cerco di evitare in qualsiasi modo l’argomento, ma so che in qualunque momento, com’ è già successo, potrei scoppiare.
cmq in tutto questo in questi giorni ho avuto una piccola soddisfazione personale… nel mio palazzo ci stava una prostituta (di lusso si definisce, ma lusso è la parola che più si allontana da una come lei) straniera, antipatica e volgarissima, con la quale il mio ragazzo in passato è stato (gratis… vedi che fortuna!qnd dico che gli uomini spesso di fronte a due cosce aperte non ragionano più…). questa stron** mi ha anche offesa tempo fa, con il mio ragazzo davanti che però non ha sentito nulla perkè parlava con il “ragazzo” di quest’essere, dicendo a tutti guardate quant’è bella la ragazza di ******, e quando il mio ragazzo si è girato ha aggiunto, proprio una bellissima bambina! scoppiando a ridere insieme ai suoi simpatici amici. Poi quando c’era davanti lui mi salutava con il sorriso piu falso che potesse avere, quando mi incontrava sola passava dritto senza neanche fare un cenno! e quando vedeva passare il mio ragazzo solo non perdeva tempo nel chiedergli passaggi urlando come una stracchiola dal balcone (passaggi che per fortuna non ha ricevuto se non in mia presenza)bè, ora questa strega è stata sfrattata (purtroppo incinta, di un bambino per il quale provo tanta compassione) e oltrtetutto nella sua cassetta delle lettere qualcuno ha anche scritto tr**a! io non sono una persona cattiva, e anzi prima che assumesse questo comportamento nei miei confronti io, nonostante sapessi che il mio ragazzo c’era stato, non la odiavo. ma alla luce dei suoi ultimi comportamenti, secondo me lo sfratto se l’è meritato tutto, quando ci vuole ci vuole! e poi non sopportavo più di vederla in giro, e quando penso al mio ragazzo con lei, non posso nemmeno spiegare il mio stato d’animo.
cristina credo che si così anche per me. Ma dobbiamo scacciarli perchè come si fa a conviverci??