Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

La lettera ha ricevuto finora 1.414 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 142

  1. 141
    Valeria -

    Io odio tutte le ex, indipendentemente. Anche e soprattutto quelle serie, perchè significa che hanno passato e condiviso più cose insieme.

  2. 142
    Eva -

    Anche per me come Valeria!

  3. 143
    maby -

    certo, con quelle serie hanno probabilmente condiviso quello che adesso condividono con noi… hanno dato il loro amore a loro, progettavano una vita insieme… quindi è ancora peggio

  4. 144
    cristina -

    fortunatamente il mio ragazzo è stato insieme “seriamente” solo a 2 ragazze. Con la prima è stato 3 anni,ma io non la considero affatto in quanto era davvero un ragazzino (come è successo a me,di avere un ragazzo per 3 anni,dai 15 ai 18…INSIGNIFICANTE,non hai proprio la concezione dello stare insieme,del cosa significhi veramente). Con la seconda era più grande,ma sono stati insieme neanche 1 anno. Appena lei toccò l’argomento “vivere insieme”, lui è praticamente fuggito. Mi fa solo incazzare il fatto che sono stati in vacanza insieme (con me MAI in quasi 4 anni) più di una volta,che hanno dormito insieme, che l’ha portata subito a casa sua (a me dopo 2 anni). Il tutto nonostante fosse una pazza esaurita; pensate,lei abitava in un’altra regione d’Italia(infatti quando sento nominare quel paese,o parlare con quell’accento,mi si accende un fuoco dentro) ,e gli mise dietro un investigatore privato per controllarlo…Ma per carità!! Non sia mai che io dica che era pazza!! Sempre per giustificare! Non vuole che io parli male degli altri!!! Tsè!!!!
    Sono consapevole però del fatto che una vita insieme non l’ha programmata con nessuna,altrimenti non sarebbe scappato da quella ragazza nell’affrontare proprio questo discorso… almeno questo…..

  5. 145
    GM81 -

    Sì ma forse non ci siamo capiti… io con storia seria non intendo che per forza bisognava essere ad un passo dal matrimonio o che durava da 10 anni, e con storia non seria non intendo solo che è durata una settimana e manco ci si ricorda il nome…

  6. 146
    maby -

    il mio ragazzo ha avuto un sacco di storie serie…(oltre a tutte le storielle ke nemmeno lui riesce a ricordare tutte) 3 con ragazze straniere tutte di una determinata zona dell’europa(infatti purtroppo verso qst ragazze provo un odio innato…e io nn sono una ke genERALIZZA O HA PRECONCETTI DI NESSUN TIPO…MA NN POSSO FARCI NULLA), una di 4 anni una di 2 e una di 5 mesi, una di un anno e mezzo con una della nostra citta ke rompe sempre i co........(gli ha pure detto “dopo quello che c’è stato tra di noi la tua ragzza deve capire che il nostro rapporto ora va oltre l’amicizia e l’amore…”ma vai a romperti le corna al muro!!!)e altre tra cui una che vedo anke in televisione… non si scappa!!! scusate ma ho trp rabbia dentro…oltretutto stasera abbiamo litigato per altri motivi…

  7. 147
    Valeria -

    Storia seria o non seria, GM81…sinceramente credo proprio che la differenza sia minima. Io credo che ciò che mi da enormemente fastidio, fastidio poi…è una parola troppo piccola per rendere l’idea…è il fatto che lui abbia condiviso ciò che fa con me (dal giro in centro al sesso), anche con altre. Altre. Punto. Con quelle poco serie, se proprio vogliamo fare la differenza, c’ha condiviso il letto qualche sera…e loro hanno visto lui come solo io potevo e dovevo vedere. Lui ha visto altre, in quelle occasioni, non solo me…cosa dicevano, come lo facevano…per quelle serie, diciamo così, altri momenti che sono solo propri di quella precisa storia. E io??????????? Quindi, caro GM81, per me davvero, non fa differenza. Serie o non serie…sono tutte zo....... E qui sono stata anche fin troppo gentile. Anche io, come dicevate prima, provo un odio profondo verso un paese europeo, per gli stessi motivi…e generalizzo…provo un odio verso i nomi delle ex. Tutte le persone che hanno quei nomi sono zo....... Il mio intento, il mio obiettivo, è sempre quello di annullare, deridere, rendere ridicole e insignificanti le storie che ha avuto prima. E ingigantire la mia relazione con lui. E tutto ciò glielo dico infaccia, impazzendo come un non so che…ho scritto anche un messaggio ad un’ex dicendo che per lui, lei non aveva significato niente rispetto alla storia che ora ha con me. Non vi dico la soddisfazione!!!!!!!

  8. 148
    cristina -

    GM81 io per storia seria intendevo quelle con cui è stato insieme. In ogni caso,faccio anch’io tutto c’ho che dice pure Valeria,OGNI SINGOLA COSA CHE HA SCRITTO!!!!!!! serie,non serie…alla fine anche se per quelle(come ho già detto)rosico un pò meno,è sempre che quando sento nominare il paese dell’ex o sentire il suo accento veneto di merda,il suo nome,o nominare il luogo dove sono stati in vacanza,io divento una iena,sono incontrollabile!! con tutte le offese pesanti cattive possibili inimmaginabili!!!!

    ……….Maby……..psss psss!!! chi è quella che si vede pure in TV ??????????? diccelo diccelo! 🙂

  9. 149
    maby -

    anche io faccio esattamente le stesse cose che fate voi!! immagino la soddisfazione di valeria nel mandare il messaggio alla ex!!quanto vorrei farlo anke io!!(ma hai fatto finta ke fosse lui a scriverlo??e lui lo sa?)cmq mi fa piacere scrivere in qst forum, perchè siamo simili, ci capiamo bene, ed è un bello sfogo. cmq

  10. 150
    maby -

    anche io faccio esattamente le stesse cose che fate voi!! immagino la soddisfazione di valeria nel mandare il messaggio alla ex!!quanto vorrei farlo anke io!!(ma hai fatto finta ke fosse lui a scriverlo??e lui lo sa?)cmq mi fa piacere scrivere in qst forum, perchè siamo simili, ci capiamo bene, ed è un bello sfogo. cmq cristina xquanto riguarda quella della tv..vi dico solo che è una modella famosa che ultimamente sento nominare trp spesso!!! e ieri, approposito, ero arrabbiatissima perchè siccome lei ha più di un profilo su facebook(ma uno solo è quello vero), lui per essere sicuro che fosse “la vera” le ha scritto “dimmi come ci chiamavamo da piccoli” (e qst ricordini potrebbe evitare di rievocarli)e lei gli ha lasciato un mess in bacheca..”chiamami al cel”.. cmq anke se come dice lui erano “piccoli” qnd stavano insieme, e c’erano solo baci, a me da fastidio lo stesso perchè come dice valeria, dalla passeggiata in centro, al bacino, al sesso per me è uguale..è il fatto che l’abbia condiviso con ALTRE

Pagine: 1 13 14 15 16 17 142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili