Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

La lettera ha ricevuto finora 1.414 commenti

Pagine: 1 140 141 142

  1. 1411
    Roberto1278 -

    Saluti Wind girl!😉

  2. 1412
    WindGirl -

    Ciao Roberto! Sono passati tanti anni. Ne sono successe tante di cose belle e brutte, ma sono ancora combattiva nella gestione della GR. Tra l’altro quello che pensavo l’uomo della mia vita (sembrava perfetto perché con lui ero guarita dalla GR) mi ha poi tradita, minacciata di violenza, si è approfittato di me economicamente (coi miei soldi pagava le uscite con le varie amanti)… adesso sto con un uomo diverso, sto cercando di dare meno valore al passato e più valore a come lui si comporta con me adesso. Te come stai?

  3. 1413
    sherazade -

    Per Roberto

    Meravigliosi i ricordi e i recenti interscambi con WindGirl!

    Quelli di confronto tra due interlocutori o fra utenti afflitti da problematiche affini sono sempre stati i più utili ai diretti interessati.

    Concordo sull’affermazione di peggioramento del livello del sito a partire dal 2016-2017. Con l’arrivo di un multinick nel 2015, LaD pareva dover assumere un’identità meno “pesante” di quella degli anni in cui interagivano Bluvito e gli altri che hai citato, mentre, invece, in seguito ha perso la principale vocazione di sostegno in aspetti intimi/dolorosi di difficili momenti esistenziali.

  4. 1414
    Roberto1278 -

    Per Windgirl
    Ciao! Fa piacere che segui ancora ! Io sto bene , e per quanto riguardala GR nulla è variato ; tutto come prima , come noi ben sappiamo il tempo non risolve la GR. Fortunatamente però la vita va avanti e quando si è assorti a condurre la propria vita dove si vuole ;il problema non sussiste , ma quando i ritmi calano , o magari si è in uno stato di certo benessere, nel cervello compare quel brutto rumore di fondo che col tempo può al max diventare un brusio che è la GR. Ma pazienza!
    Mi spiace per le tue vicissitudini, ma sei una ragazza forte perché almeno ti sforzi di trovare quello che reputi meglio per Te , poi il risultato è relativo in quanto non dipende tutto da te ma almeno puoi essere fiera di aver fatto il possibile A presto!

Pagine: 1 140 141 142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili