Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

1.414 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 142

  1. 131
    GM81 -

    Domanda: se invece che ragazze facili i vostri ragazzi avessero frequentato ragazze serie la cosa cambiava? Perchè vedo che sottolineate il fatto che voi (immagino senza modestia) dite che le altre erano zo...... e voi le prime ragazze carine e soprattutto “serie” che capitavano loro.

  2. 132
    cristina -

    il problema sai qual’è GM81?? è che il mio ragazzo dice che erano ragazze serie,le giustifica sempre (o forse indirettamente si vuole giusticare lui)! quando non è così,sono delle gran mignotte!! e questo non fa altro che peggiorare le cose!

  3. 133
    Valeria -

    Per me sono zo...... anche le ragazze cosiddette “serie” che sono state con lui. Ogni volta che trovo qualcosa per offenderle lo faccio. Che siano state storie da una botta e via o storie di anni.

  4. 134
    Eva -

    Quelle che hanno avuto a che fare con il mio ragazzo erano davvero delle zo...... spudorate!!Lo ha ammesso anche lui…
    Ho la certezza che non fossero ragazze serie,anche se per me non faceva alcuna differenza!

  5. 135
    maby -

    magari sarà stato anche con ragazze serie… ma sai quante zo...... gli sono capitate??? so benissimo che lo sono e lui la maggior parte delle volte non le giustifica…non si può negare l’evidenza!(tu come chiami una ragazza che sta con 5uomini contemporaneamente, facendosi filmare…? e cmq in questo caso donna o uomo è uguale, la dignità non esiste più!) comunque no, gm81, per me la cosa non cambia, che siano serie o zo......, il suo passato rapporto con loro mi mangia l’anima! e concordo con cristina… anche io quando posso le offendo, hanno avuto il mio uomo prima di me!!!! le odio!!!

  6. 136
    cristina -

    IDEM

  7. 137
    GM81 -

    Insomma… mi sembra di aver capito che per Valeria non fa differenza, che fossero serie o no, che fossero poche o tante, fosse stata anche solo una realmente seria il problema sarebbe esistito ugualmente no? Mentre per Cristina (correggimi se sbaglio) ti lascia male il fatto che lui le giustifichi nonostante non avessero intenzioni importanti, mentre se realmente fossero state serie non saresti stata così.

  8. 138
    GM81 -

    Per quel che mi riguarda la differenza invece sta lì. Nel tipo di rapporto avuto con certe persone. Ovvero rapporti seri o no. Probabilmente sarà perchè io mi sono sempre ostinato ad odiare i rapporti superficiali per me, e di conseguenza l’odio si è protratto nei confronti del partner. Gli ex fidanzati paradossalmente mi stanno simpatici!

  9. 139
    cristina -

    se fossero state serie non sarebbero andate con lui in quel modo così superficiale. parliamoci chiaramente: una donna di 30 anni,avvocato,che va con un ragazzetto di 21-22 anni,rompendogli le scatole in maniera pesante,volendosi mettere a tutti i costi con lui…può essere una donna seria o normale secondo te??? e questo è uno dei tanti esempi… per quanto riguarda quelle con cui è stato insieme,bè,è un altro tipo di gelosia. mi rode,ma è una cosa sopportabile alla fine…

  10. 140
    GM81 -

    cristina
    ecco quello che volevo capire. Sei simile a me…

Pagine: 1 12 13 14 15 16 142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili