Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 136 137 138 139 140 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 136 137 138 139 140 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ecco vedi Itto.. Centurione è un esempio di cosa intendo per VERO maschio e VERO Uomo con U maiuscola. Cioè un uomo che utilizza anche la materia grigia di cui il buon Dio ci ha dotati e non solo gli altri organi. E’ a quelli come lui che noi donne ( vergini e non ) vogliamo dare la nostra dedizione ( oltre che le nostre grazie ).
Maria Grazia,
tu rappresenti solo te stessa. Non sei il presidente dell’associazione donne nominata a parlare per conto di altre persone.
Quindi quando dici: “E’ a quelli come lui che noi donne ( vergini e non ) vogliamo dare la nostra dedizione ( oltre che le nostre grazie ).”, io prendo atto che esprimi la tua libera opinione, che vale solo per te.
Per me non ci sono problemi se tu ami qualcosa. E’ tuo diritto scegliere ciò che vuoi, esattamente come faccio io. A mio parere ad esempio si tratta di un clamoroso errore, ma non per questo vieni accusata di essere anormale.
E poi parliamoci chiaro Maria Grazia… ma a me che cosa interessa che tu ed eventuali altre donne desideriate qualcosa di diverso da me ? Non sono certo un debole da rimanerci male perché tu esprimi la tua preferenza e non coincide con me (o con quelli come me). Si dice: vivi e lascia vivere !
Per questo ti auguro di essere felice con ciò che ti aggrada. Spero solo che diventerai più aperta mentalmente da vedere anche le ragioni degli altri.
Itto, ma cos’ altro posso fare se non buttarla sullo scherzo quando leggo certe affermazioni, “incitando” le altre donne alla cosiddetta impudicizia ? Poi scusami ma guarda che contano i dati oggettivi su un determinato fenomeno, non quello che tu/io/altri diciamo in proposito. E, da quanto emerge in queste discussioni, la gelosia retroattiva avrebbe tutti i connotati di un disturbo psichico. Già il fatto che ti riferisci a te stesso come a una terza persona, la dice lunga..
Comunque datti pace: le donne l’ impudicizia la scelgono volentieri per conto loro, senza che nessuno debba indurle.
Ciavo.
Mi pare assurda questa discussione . Per calcolare quanti ca… prende una donna in una vita ci vorrebbe la calcolatrice e qui c’è gente che pretende pure di essere L unica a darglielo! Ahahahah poveri cornuti
Ciao Maria Graziem,
sei tu che hai scritto “Siate impudiche ! in un tuo recente post”. Non ho inventato nulla.
Ciavo, neh !
Bello che ti piaccia Centurione. Ah ah ah ah. Sei proprio una vera donna!
Rdf, i cornuti penso siano coloro che sono fidanzati o sposati con una donna che si concede a terzi. La qual cosa è ben lontana dai gelosi retroattivi che scelgono solo donne affidabili.
Bravo Attimo Ogi. Hai spiegato tutto in maniera perfetta. Ognuno vive come meglio crede. Non considero Maria Grazia un soggetto strano. È diversa da me. Ho già detto che non voglio oggetti usati da altri. A maggior ragione gradirei una donna che fosse stata solo mia. Razionalmente non considero t…… le donne che hanno fatto sesso con il loro uomo, anche se ne soffrirei lo stesso, ma solo quelle che si fanno sbattere a destra e a manca da soggetti dei quali magari il giorno dopo non ricordano neanche il viso. Stessa cosa vale per gli uomini, ma non è un problema mio, ma caso mai delle donne.
Ma dove sono le donne cui aspira il Divino Itto? MG parlerà per sè e sappiamo essere una “debosciata”, ma quelle che aspirano ad essere amate da questo Divino, dall’intonso imene e dal pensier pulito, dove sono? Non è una provocazione, possibile una, dico una donna con quelle caratteristiche e aspirazioni non vi sia e non si sia fatta viva sul sito? A parte la “supporter of the differents”, non una ha toccato neppure con un bastone quelle originali teorie senza rigurgiti emetici. Tali per cui ci è voluto l’antiemetico della Mutua.
Mi sembra strano.
Esatto ognuno viva come meglio crede. Se uno preferisce vivere da cornuto inconsapevole nessuno glielo vieta, se uno invece crede che le donne siano disposte a provare solo lui per tutta la vita (e che abbiano aspettato decenni ad incontrarlo senza concedersi a nessuno) non resta che augurargli buona fortuna ! 😀 :D.
queste su chiamano “manie ossessive” e si curano molto bene con gli antipsicotici. Oppure potete sempre arruolarvi nello stato islamico e sottomettere con la forza la volontà e la natura altrui…ma evitiamo commenti in tal senso perché sarebbero censurabili. Ma neppure le suore di clausura rimangono vergini e si accoppiano con i preti del vicinato…ma come fate ad essere tanto ingenui? Senza cattiveria … ma qui serve il seroquel, oppure il sycrest, oppure qualche altro antipsicotico. Davvero si vive male così , consultate uno psichiatra non c’è nulla di cui vergognarsi ! In Italia sono oltre 15 milioni le persone affette da qualsiasi dei mille disturbi neurologici esistenti e diversamente invalidanti(depressioni maggiori e congenite, bipolarismo, schizzofrenia, borderline, attacchi di panico, disturbo d’ansia, manie ossessive compulsive, psicosi, nevrosi, isterie, disturbi deliranti etc) Coraggio!
Cari Rincitrulliti dalle femmine, o R.d.f.,
In Italia il 45% delle persone in coppia che tradisce il compagno almeno una volta nella vita.
http://www.affaritaliani.it/costume/tradimento-italia-il-paese-piu-infedele-404385.html
Rimane l’altro 55% che non fa schifezze, ed è in questo bacino di utenza che si trovano anche le donne corrette. In questo 55% ci sono donne vergini e non vergini. Eliminate le donne sotto i 25 anni in quanto non mature, e quelle sopra i 50 anni in quanto GAME OVER, tolti i mitili e le creature del mare, le cozze, e i vari mostri, resta una piccolissima percentuale di donne (tra cui vergini e non vergini). Tra di esse probabilmente solo 1 donna su 1000 è vergine, e solo 1 donna su 10000 è vergine senza avere problemi alla testa.
Difficilissimo ovviamente trovare la donna vergine (prima) e che nel contempo non tradirà mai il marito. Una vera rarità, forse ci saranno 100 donne così in Italia.
Per questo motivo se si è gelosi retroattivi di tipo 1 è meglio abituarsi all’idea di non poter fare famiglia e figli, lo dico apertamente. Al limite una convivenza con una brava ragazza non vergine, ma senza troppe complicazioni.