Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Franco, l’ho sempre pensato che il grande problema delle donne fossero le donne stesse. Fino a quando continueranno ad accettare gli insulti deliranti di uomini che hanno agito peggio di loro, cosa possono pretendere? Del resto è un atteggiamento tipicamente italiano quello di ergersi a paladini della morale mentre si sguazza beatamente nel fango… Per la serie: la coerenza? Chi è costei?
Xavi, scrivi le sceneggiature per I film dei fratelli Vanzina per caso?
Beh… Suzanne, se devo gustarmi uno spettacolino con i poppicorni ai funchiPorchini mi aspetto che ci sia drammaticità ma anche ilarità.
Un buon film che si rispetti, richiederebbe anche un colpo di scena finale…ma dai trailer non sembrerebbe esserci.
Franco è sia protagonista che sceneggiatore e regista, mi rivolgo a lui, perchè so che mi capisce (o forse no, ma io sono dalla tua Frank!) e quindi… vai… stupiscici e mettici pure qualche effetto speciale se serve.
Ciao ragazzi. Suzanne, io per una volta non sarei così radicale. Ci sono uomini con un passato horror che dovrebbero incontrare una donna che vive nel presente guardando al futuro, disinteressandosi del passato del partner e viceversa. Sarebbe tutto perfetto e i problemi di gelosia retroattiva inesistenti. Basta trovare il soggetto compatibile. Io ovviamente alla mia età non posso sperare che una dodicenne si innamori di me. Quindi l’amore lo troverò in paradiso (se mi faranno entrare). Ciao.
sembri una femminuccia illibata…RIPRENDITI
@suzanne allora tu non parli del problema delle donne madi quello delle donne italiane…? o sbaglio?
Franco, sembri uno che esprime liberamente le sue idee. CONTINUA COSI !
Franco, in paradiso ci andranno quelli dediti al perdono, alla carità oppure quelli che in vita si sono battuti contro il bigottismo e il moralismo di facciata. Quelli come te, se va bene, al massimo rimarranno in purgatorio a pulire i cessi. Non te la prendere.
Dal commento n.1357
maria grazia scrive: “Franco, in paradiso ci andranno quelli dediti al perdono, alla carità oppure quelli che in vita si sono battuti contro il bigottismo e il moralismo di facciata. Quelli come te, se va bene, al massimo rimarranno in purgatorio a pulire i cessi. Non te la prendere.”
Maria Grazia si è ritagliata il suo posto in paradiso, insieme ai santi ! Si perché solo coloro che nella vita si sono battuti contro il bigottismo (cioè lei e le donne con esperienze) hanno il diritto di stare in cielo insieme a chi ha perdonato e fatto carità. Tutti gli altri devono solo pulire i cessi…. ma piuttosto che stare in paradiso con le donne come te è meglio pulire i cessi !!!!
Ciao ragazzi: sarei una femminuccia illibata e devo pulire i cessi in purgatorio? Non ho capito cosa avrei detto di irrazionale nel commento 1353, da suscitare le vostre ire. Fatemi capire. Grazie. In fondo leggo le vostre opinioni dicendo chiaramente che non le condivido, non voglio certo cambiarle. Ritengo corrette e razionali le mie. Siete voi quelli strani, cercate di imporre il vostro punto di vista in maniera muscolare. Ho solo detto che ad una donna con tante esperienze ne preferirei una senza esperienze. Voi no, cari maschietti moderni e di larghe vedute? Le preferite usate? Prego il mondo ne è pieno.
Saluti.
Ma no Itto figuriamoci! a me l’ inferno ormai non me lo toglie nessuno. Ma l’ utenza media non finisce di stupirmi per la sua coglionaggine. Tutto qui. Ave o mitico promotore delle cavità intatte! Piuttosto.. come procedono i vostri studi sui microchip genitali?
Comunque Franco ha ragione: ormai trovare una donna illibata è complicatissimo. Un pò come trovare un uomo che non ragiona col culo.
Un saluto muscolare.