Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fra, perchè giovedì? Non è meglio mercoledì 25 aprile. La Festa della Liberazione. Più evocativo di così.
Ciao Golem. Scusa, è una legge dello stato o qualche psicologo di grido che, hanno decretato che essere un GR è una debolezza? Io sono un GR e mi vado benissimo. È un pregio. Siete voi ad essere fuori strada. Le stronze che vivono in maniera indegna devono crepare sole e disperate. Io non mi piego, agli usi dei nostri tempi. No grazie. Poi liberi di fare e pensare ciò che credete, adeguatevi all’epoca da schifo se vi fa sentire meglio. Preferisco la mia insalubre caverna, agli uomini che accettano certe T…. come quella che amo io. Ciao.
Peccato tu non abbia incrociato Itto Orgasmi, vi sareste caricati a vicenda.
Comunque che la GR sia quello che hai letto non l’ha detto nessuna delle due figure che citi, sono io che lo penso, essendolo stato un GR, e conosco la differenza tra quello che appare e quello che è nei fatti.
Però se tu sei orgoglioso di esserlo noi siamo felici per te.
Ciavo.
Francuzzo caro, tu mi perplimi. Quindi giovedì sarà il grande giorno: lascerai la donna che ami appellandola al contempo amorevolmente “gran tr..”. Ineccepibile; anch’io amo la pasta coi funghi trovandola ripugnante, non fa una piega.
E poi? Frank, se vuoi un consiglio, inizia a riflettere sulla tua condizione biologica : oltre I cinquantanni gli spisellamenti diverranno sempre più difficili, a meno che tu non cominci a frequentare case di riposo. E poi? Cosa pensi di meritarti? Una donna seria perché mai dovrebbe interessarsi ad un uomo che per anni ha tradito la moglie, lasciandola alla fine per una donna che insulta dal mattino alla sera? Non mi sembra un gran biglietto da visita…
Pensaci Francuzzo, in un niente ti ritroverai solo e vecchio in un ospizio in cui le infermiere ti cambieranno il pannolone insultandoti e umiliandoti ( per la solita legge del contrappasso). Ascolta Susanne, che è saggia assai…
Giovedì non me la perdo… su LaD, con davanti una scatola di PopCorn ai funghi porcini… (che modestamente trovo a bizzeffe sulle colline piacentine)
Frank scrivi bene tutto, non tralasciare nulla.
Buongiorno sig.ra Suzanne, mi rivolgo ad Ella con rispetto altrimenti Beep Beep ricomincia a rompere, non vorrei vedermi costretto ad andarlo a trovare a casa, siculo SONO. Ho anticipato i tempi. Stamattina ho chiamato la mia amata, volevo chiudere in maniera civile, ma di fatto le ho vomitato addosso l’inferno. Doveva finire così. Io sono questo e mi vado benissimo. Ho già detto che, ad una Ferrari usata preferisco una moto ape nuova. Tu razionalmente hai ragione su tutto, riguardo a quello che hai scritto. Non fa una piega. Ma io preferisco restare da solo che, avere una donna inquinata al mio fianco. Non sono bei discorsi, lo capisco, ma questo sono io. Non sono completamente felice con lei quindi meglio chiudere. È ancora giovane troverà un uomo non interessato al suo passato. Se ne esistono. Ho trascorso due anni e mezzo a sclerare a giorni alterni. Ora basta. E poi sinceramente ove esistesse una pillola per non essere gelosi retroattivi, non la prenderei. Ripeto: mi piaccio così e i non gelosi retroattivi mi fanno quasi pena. Gente moderna, di plastica. No grazie. Riguardo alle stronzate da psicologi, problemi legati all’infanzia ecc. ti assicuro che da ragazzino odiavo perdere anche quando giocavo a nascondino.
I presunti problemi legati al sesso, altre fantasie del mondo moderno. A letto ho sempre cercato di migliorare, mai ho fatto l’egoista e mai ho lasciato un cattivo ricordo. Rassegnatevi: i gelosi retroattivi siamo esseri diversi, in competizione sempre e comunque, mai relax, solo sfide da vincere. Al mare, non mi sdraio sulla sabbia a fare la lucertola, per questo una donna impura viene da noi percepita come una sconfitta inaccettabile. Qualcuno ci ha anticipati e siamo quindi stati sconfitti e non avendo la macchina del tempo andiamo fuori di testa. Tutto chiaro? Cosa farò adesso? Ho due figli, un lavoro che amo, qualche hobby sempre competitivo e poi vedremo. Riguardo alla casa di riposo ed ai pannoloni, spero di poter decidere io la mia fine. Il capitolo amore, per questa vita, vorrei mandarlo in soffitta. Grazie a tutti, anche a Beep Beeep, prenderò delle lezioni di italiano, per noi siculi la vostra è una lingua straniera. Un saluto a Xavi, Golem e soprattutto a lei sig.ra Suzanne, ok Beep Beep? Mantengo le distanze. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Un abbraccio.
Però Franco… posso chiederti una cortesia?
Prima di dirle che la molli perchè è una t…a e tu non ci stai per via della gelosia retrò.. etc…etc…
Avvicinati furtivo alle spalle, agguantagli le mutande e tirale con tutta la forza che hai fino a portargliele sopra la nuca per riagganciarle a livello frontale, insomma usa la smutandata aprichiappe:
Nel mentre si contorcerà dal dolore terminala con le tue ragioni.
Franco, vuoi venire a trovarmi a casa ? ti ringrazio della preferenza. Non vorrei esserti sembrato snob o con la puzza sotto il naso: in realtà io ho sempre trattato allo stesso modo tutti quelli che sono arrivati a casa mia (siciliani, rumeni, albanesi ecc). Fammi sapere quando arrivi che ti preparo un posto speciale.
Ciao Beep Beep, nessun rancore, tutto ok. Il forum è stato una ulteriore conferma a ciò che ho sempre pensato. La stragrande maggioranza dei maschietti abbiamo problemucci ad accettare una donna con un passato più o meno importante. Magari fra 200 o 300 anni le cose potrebbero essere diverse. Ho travato significativo in tal senso un post di Mimmo di qualche hanno fa, 2011 mi sembra. Grazie a tutti di aver comunque risposto, i miei modi sono un po’ rudi e radicali, ma il carattere è diciamo spigoloso. Non ho dei gran rapporti con il prossimo. Grazie ancora e ciao a tutti.