Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara Lady Moon, padrona di disporre della tua vita come vuoi.
la sessualità è un istinto insopprimibile nell’essere umano, quindi se non ci sono stati traumi o altro,
l’astinenza rientra nelle forme di perversione, forse la più’ alta.
poi ci sono gli orientamenti, ma quelli restano sempre legati alla sessualità.
e quando coinvolgi qualcuno, non diventa più’ solo un tuo “problema”
“In realtà un uomo o una donna non possono mai amare chi è stato già di qualcun altro, per quanto pietosamente si sforzino con le parole “…
Diego non si può’ certo dire che parli per perifrasi….. 🙂
Diego, ti invito a farti una cultura in merito. ciao
Diego puoi esporci chiaramente le tue considerazioni in merito alla GR? Sono curioso..
1293
Lady Moon – 2 giugno 2016 21:30
Ti invito a disilluderti di poter trasformare l’umano in un OGM mentale, che se continui così il tuo Id ti giocherà brutti scherzi.
Golem, non puoi far girare la Terra al contrario con la tua volontà o con quella collettiva, la coscienza è una trappola. Più osservo l’umanità contorcersi nelle sue lagne e più mi fa pena per la sua caparbietà.
2 + 2 fa 4, non 6.
Non scrive più nessuno? Oggi chi soffre?
IXI,
il fatto che nessuno scriva non significa che nessuno ne soffra o che qualcuno abbia smesso di soffrirne.
la gelosia retroattiva è una patologia abbastanza pregnante e persistente. a volte si riesce a liberarsene, nel senso di tenerla sotto controllo; in altri casi è talmente invadente da compromettere l’intero equilibrio psichico in modo pressoché permanente.
niente di nuovo! tutto banale e scontato!
Comunque IXI puoi dedicarti alla gelosia proattiva, che è peggio della retroattiva, direi quasi radioattiva. In mancanza di gelosi retroattivi, beviti una narda alla salute.
io farei una domanda a tutti i maschi sofferenti di GR.
preferireste tornare al passato?
ogni tanto penso ai racconti di mio padre che mi ha visto per anni portarmi a a casa in ferie e dappertutto fior fiore di ragazze..e scuoteva la testa…mi diceva che ai suoi tempi se volevi portarti a letto una ragazza era quasi impossibile..(unica alternativa era quel mondo squallido e allucinante dei “bordelli” checché ne dica certa letteratura nostalgica)
ai suoi tempi il massimo cui potevi aspirare di “vedere” era un polpaccio..pensate adesso con internet, isole varie, tutti nudi senza vergogna, ai social e le foto delle ragazzine diciamo in “posa”…) ,,,, venivi subito messo di fronte alle tue “responsabilità”.(leggi matrimonio) …..era anche una cosa paradossalmente fatta per tutelare le ragazze stesse che in un mondo così quasi nessun uomo avrebbe mai sposato.
questo si che era medio evo….
andare a letto con una solo perché eri seriamente intenzionato a farti una famiglia….mi vengono i brividi….addirittura persone maschi e soprattutto femmine che avevano avuto un solo uomo nella vita..o anche una sola donna….
io spero solo che qualche ondata di moralismo bigotto non ci faccia tornare a quei tempi…..speriamo che le donne stesse facciano sempre la guardia e non permettano a nessuno di farci tornare indietro . comunque leggendo qui, quando si imbattono in qualche uomo che fa notare quello che secondo lui è il malcostume, viene subito aggredito da “leonesse” e gli viene dato giustamente del bigotto e del moralista .
la domanda è: vorreste tornare a quei tempi? oppure non e usufruite anche voi di questo “vantaggio”? se poi so è un po’ diciamo piacenti —è il paradiso.
Non ci ritornerei mai.. Anche se bisogna sempre contenersi.. Parlando di alcune persone