Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

La lettera ha ricevuto finora 1.414 commenti

Pagine: 1 127 128 129 130 131 142

  1. 1281
    Golem -

    Sì Mimmo saranno anche contenti che non sono “passati” altri, ma neanche loro. Quindi non hanno “futuri” con queste donne.

  2. 1282
    Sofia -

    Domenico alla faccia della banalità… Perché il tuo commento sarebbe intelligente e sensato?
    Lady blomm è persa nelle sue paranoie di verginita’assesuale! E tutte ste cazzate!
    Non resta che augurarle che trovi un altro simile a lei..
    Anche se credo sia impossibile..cmq chi vive sperando……!!!?
    Lasciamo perdere….

  3. 1283
    Bertrand -

    x lady
    tragico far parte di qualsiasi tipo di diversità. a livelli elevati tutto diventa drammaticamente difficile.

  4. 1284
    Lady Moon -

    Domenico insomma sembra che io non parli nemmeno in italiano. Io non ho bisogno di essere sbloccata, non ho traumi, non ho timori sono asessuale. E’ il mio orientamento sessuale, non ho nessun problema fisico o altro semplicemente non sono interessata al sesso. Non sarei la soluzione per un geloso retroattivo perché comunque non darei lui ciò che vuole.

  5. 1285
    Lady Moon -

    Sofia non sono cazzate, ma realtà!!! informatevi sulle cose, l’asessualità esiste ed è un orientamento sessuale. Detto questo passo e chiudo. Comunque per la cronaca, dato che dite che è impossibile proprio domenica sono uscita con un ragazzo di 32 anni, molto carino, conosciuto in un forum che parla di asessualità. Una persona assolutamente piacevole, asessuale e vergine!!!!! E’ un pò presto per parlare di amore ma sono molto fiduciosa in questa nuova conoscenza. Vi auguro di trovare la persona giusta per voi, da questa esperienza ho imparato che già dai primi segnali di malessere con l’altra persona è meglio chiudere. Si sta in una relazione per migliorarsi, non per stare male.

  6. 1286
    Sofia -

    Sono contenta per te lady bloom! Ti auguro di trovare serenita’ e amore con questo ragazzo!

  7. 1287
    Golem -

    Tra l’altro, gli asessuali che convolassero a nozze per poi pentirsi possono rivolgersi facilmente alla Sacra Rota con successo, per ovvi motivi di “non consumazione” conclamata. Un vantaggio in più.
    Poi c’è una stupida domanda che mi assilla da qualche giorno. Ma esistono gli omoAsessuali?
    In teoria sì, non è vero?

  8. 1288
    Lady Moon -

    sì, esistono. E comunque alcuni asessuali accettano di fare sesso di tanto in tanto, altri come la sottoscritta no..

  9. 1289
    Diego -

    Uomotriste, sappi che “gelosia retroattiva” è solo uno dei tanti termini inventati dai pazzi addottorati per giustificare la pazzia collettiva colpevolizzando i violentati nell’Id dal sistema “emancipato”, cioè invertito, che crea disastri mentali.

    In realtà un uomo o una donna non possono mai amare chi è stato già di qualcun altro, per quanto pietosamente si sforzino con le parole e le recite, come fa il papa esaltando l’amore e la pietà in nome del “dio perdonatore e salvatore” dei pervertiti, all’occasione “umili” imploratori di misericordia: Il primo pazzo tra tutti fu Aristotele, da cui il falso cristianesimo che ha portato alla “moderna civiltà” di malati di mente e degli psicologi/psichiatri di regime.

    L’Id non ammette manipola-zioni mentali e reagisce provocando le varie “sindromi, manie, psicopatie ecc”, nei soggetti a cui non sono cresciuti i peli della “coscienza corticale” sul cuore.

    Sono simili a periti edili che vanno a studiare le lesioni di un palazzo costruito su di una frana addebitandonone la colpa agli inquilini e costringendoli a sborsare per rinforzare la struttura. Pazzi.

  10. 1290
    Golem -

    Gelosi retroattivi come i periti edili. Come dire, gelosi edili oppure periti retroattivi.
    Didacus dixit.

    Id, ce ne scampi e liberi.

Pagine: 1 127 128 129 130 131 142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili