Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 122 123 124 125 126 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 122 123 124 125 126 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ildissacratore
“La prostituzione E’ UN LAVORO… Chi si prostituisce lo fa perchè è un modo rapido e redditizio di guadagnare soldi, punto.”
Se si escludono i casi di costrizione, sfruttamento, maltrattamenti e violenze per avviare a questo LAVORO, chi recalcitra…non si può escludere che possa essere un “facile” metodo di guadagno. Basta stringere un pò i denti e avere lo stomaco di “performare” con tutte le persone che in cambio di denaro vogliono attenuare i loro pruriti inguinali. Non sono un moralista, ma ritengo che frequentare gli ambienti del sesso a pagamento sia un pò come per chi volendosi definire un pescatore, pratica solo gli ambienti di “pesca facilitata” il pesce lo prendi…ma in quanto alla capacità… Il dopo della legge Merlin, ben lungi dal debellare il problema delle prostitute, ha innescato dei meccanimi nei quali i racket guadagnano sulla pelle di tante poveracce, aggiungiamoci i problemi di ordine sanitario; diventa scontato plaudere la legalizzazione delle cade chiuse, che perlomeno potrebbe garantire a certe donne una esistenza minimamente più dignitosa. Leggevo nei giorni scorsi la definizione “il mestiere più antico”, può essere, credevo che le attovità iniziali dell’umanità fossero caccia e agricoltura. Sul fatto poi che nell’interno di una coppia, vi possa essere la possibilità/esigenza di trasgredire, credo sia mormale. Ma tanto è andarw a casa e”cara stasera non sono a cena, ho prenotato una escort, ci vediamo domani” tanto è usare sotterfugi, che in questo caso è sinonimo di tradire.
thedissacrator… che a questo mondo NESSUNO sia fedele credo sia solo un tuo punto di vista soggettivo, e null’ altro. per quanto riguarda la prostituzione come “valida” alternativa alla disoccupazione o al precariato, FORSE potrebbe pure esserlo se lo Stato tutelasse chi si dedica a questa attività, se la si svolge in condizioni di assoluta sicurezza e confort, e se la società non stigmatizzasse le persone sex-workers. ma dato che – a mio avviso – siamo ancora lontanissimi da questo tipo di panorama ( perlomeno qui in Italia ), consiglio alle donne in difficoltà economiche di puntare su altre opzioni.
Quanto ci sarebbe da dire non si finirebbe mai. Uomotriste siamo andati su altri campi comunque ti dico. Reagisci ….tutti abbiamo i nostri drammi occasioni buttate perse anche involontarie ma dobbiamo sempre credere in noi nonostante gli errori di trovare ogni giorno la forza di crescere fisicamente mentalmente e curare la stima personale stare in pace con l io il mio proprio il me stesso … è una lotta quotidiana spesso fatta anche in solitudine faticosa e non semplice …… com umiltà nuda e cruda il genere umano deve riconoscere nonostante la tecnologia le scoperte l ingegno che saprà sempre poco o nulla. Della vita e della morte ..Tocchiamo ferro…. ma ciò non impedisce il lavoro continuo x progredire e lavorare su noi ..nel preliminare della costituzione americana con il solito pragmatismo anglosassone fu verbalizzato scritto che ogni persona ha il diritto dovere della ricerca della…..felicità. il concetto è astratto però è una scintilla un inizio di svolta in positivo e di fiducia nel cammino della storia individuale e mondiale nonostante le cadute i vuoti le tragedie le contraddizioni che accompagnano di continuo il tempo del nostro esistere. Purtroppo vi informo che un agenzia americana ha calcolato che nel mondo nel 2014 sono stati spesi io dico bruciati. 13500 miliardi di dollari x spese militari e questo. Ogni anno… alla faccia dei profughi in Europa e del terzo quarto quinto mondo in Africa Asia e altre nazioni..della disoccupazione della spesa sociale della speculazione finanziaria etc .C è tanto ancora da fare è da rifare ciao a tutti prossima volta se ti scrivo ritorno Dio nostri argomenti
volevo scrivere —–sui nostri argomenti
l avevo scritto in fretta dallo smart ph.
saluti
Un discorso da “stratista”. Pieno di “empatia”.
Rox for President. The Roxpublican of America wait for you.
(Io intanto mi appello al V° emendamento)
un altra correzione:no e’ ma: e— fare e rifare.
l’ ho scritto a braccio,senza preparativi e di ciò che ho scritto ne sono convintissimo,
ok Golem,comunque mi sorprendo da me,grazie a questo forum, il termine chat non mi piace.
A proposito tra le news di oggi,il candidato for president u.s.a.Donald Trump e’ stato super contestato, chissa’ se la Hilary ce la farà,sarebbe un altra svolta– epocale.
Uomo triste, mi viene ora un pensiero una metafora, per te per me per tutti,si deve toccare il fondo,per riemergere.
salutoni —-
p.s. mi informerò sul V° emendamento
L’alternativa potrebbe anche essere, lo riuscire a stare a galla. Per far ciò, o sai nuotare, oppure qualcuno ti lancia un salvagente. La richiesta di aiuto è partita nel 2007…Uomo triste mi auguro e ti auguro che il tuo disagio si sia spento e che tu ora riesca a vivere, la tua famiglia, che per come la hai descritta è una ricchezza invidiabile.
No rox. Hilary non ce la farà! il mondo non è pronto per un presidente donna, sopratutto se questa deve gareggiare con un bianco, eterosessuale, nazista e capitalista. non sono di sinistra ( per quanto mi riguarda è un insulto vero e proprio .. ). dico questo solo perchè è la verità.
teniamo da parte queste pagine…….tra 10 o 20 anni verranno studiate come il PRIMA. tra qualche anno e già in parte adesso non avranno più senso queste discussioni….il farsi una famiglia ormai non è più l’obiettivo principale di quasi nessuno….e per quanto riguarda il passato “sessuale” non avrà più senso visto che ormai, le ragazzine soprattutto, diventano sessualmente attive a 14 anni….. è un po’ come il lavoro , tutto è diventato precario.
mi fanno solo un po’ sorridere specialmente i ragazzi giovani, che a 20 anni si preoccupano che la loro fidanzata DEL MOMENTO abbia avuto un passato……si rovinano l’esistenza e anche quella della ragazza …senza pensare che sarà solo una delle tante….. anziché “godersele” come e più degli altri, si fanno i problemi….ma come fanno a capirlo? chi lo capisce sarebbe un Re e scoppierebbe di felicità…..
Domenico
purtroppo il valore di quello che si ha a 20 anni, lo si comprende solo molto più avanti, e solo dopo che quel qualcosa lo si è irrimediabilmente perduto. temo che l’ esistenza umana sarà sempre connotata da questi fattori. ciao