Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

1.414 commenti

Pagine: 1 121 122 123 124 125 142

  1. 1221
    grillina -

    Rossana ma sei stata tu stessa in un altro thred a dire che le donne ancora oggi non hanno le stesse opportunità degli uomini, e inoltre parli spesso di uomini “dittatori” che impongono la loro opinione quando loro sono in disaccordo con te, contradditoria come sempre! A me sinceramente sembri solo una donna molto confusa, astiosa competitiva con le altre donne ( specie quelle molto intelligenti ) e non in pace con se stessa, la mia non è cattiveria ma solo esprimere un’ impressione in base a ciò che scrivi. Per quanto mi riguarda non hai dimostrato proprio niente, ma non è un problema e se c’è chi ti apprezza buon per te.
    @Rox: mi importa poco dell’ opinione di un tizio che tradisce la moglie con prostitute.

  2. 1222
    Golem -

    L’utenza non è contrariata, e nessuno potrà mai cambiare, men che meno per un forum. Si è voluto sottolineare che in un dibattito dove si mostrano delle idee, è più importante il contenuto che la forma di queste credo. E la coerenza nelle idee espresse è determinante per avere un quadro chiaro del “tavolo” dei partecipanti, molto più che dall’educazione con le quali queste vengono espresse. È da questo aspetto che si valuta un interlocutore e non da quanto è simpatico, e quel valore ha lo stesso peso di credibilità anche quando si esprime criticamente nei confronti di terzi.

  3. 1223
    rox -

    che co...... che fai grillina l integralista della moralita’, sei una provocatrice, con ste puttane, e x che non ci devo andare
    in un anno ci sono stato 1 volta infatti ho una frequenza molto assidua ,ma come mai in germania in svizzera in altri paesi u e non ci sono x strada come da noi causa vaticano, e li sono molto frequentate per la slovenia dove ci sono casino’ e privee organixìzzano pulmann da tutta l europa
    per la romania uguale .. mestiere piu’ antico e mai e poi mai finira’ ma non mi frega niente. don benzi un prete che le andava a raccattare x strada diceva che anche una causa perche’ erano frequentate dagli uomini sia celibi che coniugati era ….lascio stare ………thank you Rossana x aver reso visibile e commentato una parte delle mie opinioni

  4. 1224
    maria grazia -

    rox, fai un sacco di discorsi ipocriti e sconclusionati, come tutti gli omuncoli italiani medi. ma questo è poco rilevante. mi preme solo dire che Don Benzi era un uomo eccezionale che aiutava gli altri e salvava queste povere ragazze dalla vita tremenda che facevano, quindi parla di lui con più rispetto!

  5. 1225
    Golem -

    Vabbè Rox, ti stai arrampicando un pò si vetri dai.
    Pensa se ieri per la festa della Donna tua moglie fosse andata a puttani, così, solo una volta all’anno, si fa fare la festa.
    Qui vengono un sacco di “peccatori” che cercano l’assoluzione e trovano chi gliela “dà”.
    Qualcun’altra non la dà così facilmente.
    (Hai visto che ti ho visibilizzato anch’io?)

  6. 1226
    rox -

    Aggiungo se mia moglie volesse provare ad andare con un gigolo’, a proposito ci sono anche quelli per par condicio, non la fermerei basta che non diventi una fissa, penso a cantautori de Andre’ – bocca di rosa
    Rino Gaetano- Gianna Gianna- non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra,
    Disperato erotico stomp – e la stessa 4 marzo 1943 di Lucio Dalla, come mai queste donne sono diventate soggetti di canzoni famose e popolari ancora oggi nella memoria della cultura di massa- comunque la sfera sentimentale sessuale ed erotica di ogni essere umano per me rimane molto molto delicata privata e blindata e’ nella mia concezione e in quella di molti – non so quanto ho fatto bene a parlare della mia in chat, avrei altro da dire ma e’ meglio mi stoppi. E comunque anche il sentimento l’intesa in amore di coppia, va coltivata curata accresciuta per non fare entrare la noia, la ripetitivita’ e’ difficile perche’ purtroppo subentra l’ abitudine la routine quotidiana l’ appiattimento la convenzionalita’ anche la solitudine individuale e della coppia,quanti si rivolgono a psicologi per vari problemi imprevisti che arrivano come fulmini a ciel sereno dovuti a nostre evoluzioni o involuzioni di personalita’ alla crescita dei figli a incomprensioni a mancanza di dialogo a ri picche etc etc mi viene in mente un certo Anthony Quinn 6 o 7 mogli ufficiali, l ultima aveva 40 anni meno di lui poi ci sono state quelle extra, e circa 10 figli, ma si ritorna sempre li’ . questi artisti in generale possono farlo,sono sempre loro l’ avanguardia. saluto buona e serena notte

  7. 1227
    rossana -

    Grillina,
    “molto confusa, astiosa competitiva con le altre donne ( specie quelle molto intelligenti ) e non in pace con se stessa.” – anche a me importa ben poco di quello che pensi, soprattutto perché non so niente di te. magari avrò modo di conoscerti meglio in futuro…

    trovo e coltivo nel reale affetti e sintonie; qui mi svago, a modo mio, né più né meno di quanto fanno altri, che trovi più rispondenti ai tuoi gusti.

  8. 1228
    Golem -

    “Aggiungo che se mia moglie volesse provare ad andare con un gigolo’, a proposito ci sono anche quelli per par condicio, non la fermerei basta che non diventi una fissa…”

    Ne siamo sicuri Rox.

    (LaD è bella per questo: si può sognare di essere chiunque, da De Andrè a Laila)

  9. 1229
    maria grazia -

    rox è uno di quei tantissimi uomini che si vogliono autoconvincere che le signorine a pagamento sono in fondo divertite e compiaciute dal lavoro che svolgono, e che lui tutto sommato gli fa solo un favore elargendo loro un compenso in cambio delle loro concessioni sessuali, così come si vuole autoconvincere che i suoi tradimenti e le sue OMISSIONI a danno della moglie in fondo non sono così gravi e anzi servono a tenere “vivo” il loro rapporto. inutile dire che, anche in questo caso, siamo di fronte a una persona che sceglie il mondo in cui più gli piace vivere secondo le proiezioni che gli sono più congeniali per sentirsi meglio. il problema sorgerà se e quando, un bel giorno, il nostro rox ( e lui come altre persone ) dovranno fare i conti CON LA REALTA’.
    Ovviamente, sono anch’ io “convinta” che rox non batterebbe ciglio di fronte al fatto che la moglie possa fare – in segreto – le stesse cose che fa lui..così come sono convinta che non fa discriminazioni tra donne a pagamento e cosiddette “donne perbene”, ai fini di una VERA integrazione sociale…

  10. 1230
    ildissacratore -

    A nessun uomo piacerebbe che la propria donna se la facesse con un toy boy a pagamento mentre lui è in ufficio o magari a casa a prepararle le frittelle, quindi anche per me Rox dice solo minchiate. Detto ciò, la chiesa e sta storia del perbenismo hanno rotto le palle. La prostituzione E’ UN LAVORO ( e anche molto più utile di tanti altri ) e come tale va legalizzato e tassato, senza tanti discorsi inutili. Chi si prostituisce lo fa perchè è un modo rapido e redditizio di guadagnare soldi, punto. Per me non c’è differenza tra una prostituta e una donna “normale”, considero la prima solo molto più furba della seconda perchè ha capito come funzionano le cose: perchè accettare lavori precari e malpagati oppure sposarti e metterti un cataplasma in casa che dopo un pò ti diventerebbe indigesto, quando invece puoi avere lo stesso il “mantenimento” di cui necessiti e intanto farti allegramente i cavoli tuoi senza palla al piede? E comunque di sicuro anche la moglie di rox si fa le sue cosucce di nascosto esattamente come fa lui, a sto mondo NESSUNO è veramente fedele. Sopratutto quelli che dicono di esserlo.

Pagine: 1 121 122 123 124 125 142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili