Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 105 106 107 108 109 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 105 106 107 108 109 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pienamente d’accordo,se solo vuoi sentire un po di musica specialmente in autostrada sempre sto GR che rompe le palle.alla fine su un viaggio di due ore hai sentito 18 volte le stesse notizie
Forse bisogna buttarla sul ridere come fa angwhy che insomma il sesso lo abbiamo fatto tutti nessuno è un santo e non te l hanno marchiata a fuoco e che ci sono cose piu serie ed importanti..Lei hai ragione ma con le prostitute non ci vado da quasi quindici anni e non lo rifarei mi viene il ribrezzo al solo pensarci ero un ragazzo in scoperta e poi in quanti ci vanno credo che quasi tutti gli uomini abbiano provato qualche volta..golem e Rossana siete molto saggi edi grande aiuto..razionalmente queste cose gia le so ma è una parte ancestrale del mio essere uomo che reclama…es tutte dicono che non ci sono più gli uomini di una volta ok ma cosa avrebbe fatto un uomo di scorza come quelli di una volta? Le avrebbe detto francamente me ne infischio e se ne sarebbe andato per la sua strada..io l ho cambiata fatta rinascere in ogni senso ma la sua merda da lei é passata a me…crocerossine?? Io delle due ho fatto il crocerossino all inizio della storia…e poi quante ne ho sentite che dopo una storia finita male con uno stronzo si sono buttate via con molti flirt occasionali. .sembra quasi una giustificazione per poter fare le puttanelle…non so magari leggere un libro o coltivare passioni proprie no invece di farsi sco.... come cagnette in calore?? Concludo chiedendo alle girls:
Vi sembra possibile che con me la prima sera da lei si sia toccata mentre lo facevamo venendo a suo dire per la prima volta a fare l amore e con nessuno prima fidanzati compresi lo abbia mai fatto?? Quando lo faceva coi suoi amichetti mi ha detto che non sentiva niente…allora perché ci andavi? Ciao a tutti e si non ascoltiamo troppo il gr….
Mi disse che solo con me si é sentita di condividere l orgasmo..devo sentirmi l eletto oppure visto che lei ha sette anni piu di me un ragazzetto (allora) con il quale avere piu confidenza e quindi liberarsi…col suo grande amore (lo stronzo) é stata assieme sei anni e non lo ha mai fatto? Boh sono uomo e non riesco a capire le dinamiche complesse e le alchimie della sfera femminile d altra parte non c.e riuscito nemmeno Freud. .mi sembra anche che da quando sto così cioè un paio di mesi forse il testoterone influisca sulla mia psiche perche se facciamo l amore sto bene do testa un paio di giorni poi puntualmenteritorna la rrabbia. ..sembra una cosa anche fisica oltre che mentale…ringrazio windgirl ragazza anomala ma di grande cuore mi sento molto vicino alla tua situazione passata e son contento che stai meglio e concordo pienamente che sia meglio non sapere troppi dettagli morbosi che fisserebbero in modo indelebile le tue convinzioni piuttosto che balzane fantasie che a seconda dell umore si fanno piu o meno insistenti…la verità però secondo me é che noi gr siamo persone speciali e rare a confronto di tutti i burundi che ci sono in giro e che quotidianamente si incontrano..romantici senza senso anche se abbiamo a nostra volta storie nelle quali ci siamo piu o meno buttati via..da ragazzini Lei…con grande capacità di amare in toto e grande sensibilita…cit Vasco. ..siamo soli…
grazie dei complimenti galletto.
comunque è possibile eccome che la tua donna abbia fatto sesso con gli altri senza arrivare all’orgasmo. Le donne a differenza degli uomini hanno bisogno, chi più chi meno in base alla propria sensibilità, di un coinvolgimento se non sentimentale, almeno mentale per lasciarsi andare. soprattutto è importante sentirsi a proprio agio ecco. forse con te si è sentita a suo agio, avrai saputo creare la giusta atmosfera, avrai saputo dirle le cose giuste e l’avrai fatta sentire bella per la prima volta.
perchè lo faceva con gli altri? perchè era alla ricerca di qualcuno che l’amasse o l’apprezzasse ma non l’ha trovato in nessuno se non in te!!
Gal, si nota parecchia insicurezza personale nelle tue parole, che si percepisce dal tono che utilizzi per descrivere certi episodi che ti assillano. Più o meno consapevolmente ti metti in competizione con quei personaggi frequentati da lei, quasi invidiandone il fatto che, SECONDO TE, possano aver avuto una relazione soddisfacente, pur senza dare niente in cambio, vista invece la tua passione nei confronti di questa donna. Ma dimentichi che avete giocato dei ruoli differenti, e su piani diversi tra l’altro. Mentre con te si sente valorizzata con gli altri si sprecava perchè non aveva grande considerazione di sè grazie allo “stronzo”, che non manca mai nella vita di una donna, specie quando è “buona” come persona.
Wind Girl ti ha detto quanto sia sfaccettata la psiche femmnile in ambito erotico, e i risultati che tu raggiungi con la tua lei lo dimostrerebbero, perchè? Perchè si sente amata.
Se lei cercava una strada, questa l’ha trovata con te, non sappiamo più come dirtelo, e ancora una volta ti ribadisco che il problema non è lei, ma sei tu e il valore che dai a te stesso mentre ti proietti ANCHE in episodi del passato, quando tu non esistevi per lei.
Quanto poi alla passione femminile per gli stronzi, è bene che ti metta l’anima in pace, perchè in quel caso non c’è niente da fare: non c’è niente da capire, è così e basta. Quando una donna, durante la ricerca di quella “strada” trova lo stronzo “giusto” (che nel suo caso tu definisci il suo grande amore, e ti capisco) le nostre ragazze da questo sono capaci di subire qualunque cosa, moralmente intendo, e questa è una cosa incomprensibile a tutti gli uomini, stronzi compresi. Ma qui non siamo più nel campo della razionalità quanto in quello degli istinti, di cui proprio io ho parlato a lungo in un altro thread.
P.S. E’ vero comunque che il livello di testosterone influisce sui nostri pensieri e sulla valutazione delle situazioni, aumentando l’aggressività, anche attraverso canali anomali, come nel tuo caso.
Comunque, citi Vasco? E io De Andrè: “dai diamanti non nasce niente, dalla ….. nascono i fiori” (ammesso che di ….. si tratti, tra l’altro)
Ah Golem sei un toccasana per la mia psiche saggio ed esperto…si in effetti quando penso a quelle storie mi sento insicuro e diciamolo sfigato ma non so perché insomma ho vissuto una bella vita..magari una parte di me perversa vorrebbe vivere situazioni da Uomo come hanno vissuto gli amichetti. .oggi abbiamo fatto l AMORE ed é stato molto profondo e soddisfacente per entrambi ma finito mentre fumavamo una sigaretta in balcone ed io le ho chiesto se le fosse piaciuto anche se sapevo la risposta lei mi ha chiesto che c e che non va amore? Ho risposto niente..ma lei mi ha detto dai tira fuori dobbiamo parlare ed io dopo mille indugi le ho chiesto come stava dopo averlo fatto con gli “altri” e lei serenamente mi ha detto da schifo perche a livello sessuale nom provava niente solo il bosogno di aver qualcuno accanto che la baciasse e la abbracciasse…quoto mille volte il poeta de Andrè e forse in verita il letame potrebbe essere anche la gr..oppure il passato della mia lei come dice Golem oppure anche io….proverò a far nascerefiori…se lo merita mia moglie…anche se non sono stato fino a poco tempo fa che un maritino perfetto..ma ricito il Blasco dicendo che se ascoltate Sally mi sembra una canzone ad ok per la gr…almeno io mi rispecchio…sally ha patito troppo sally ha già visto che cosa le può crollare addosso sally é già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza per ogni candida carezza data per non sentire l amarezza…ma come la mettiamo con la parte virile di me che fa parte del mio essere uomo…quella a zittirla ce ne vuole anche perché la realtà al di fuori del bel ambiente familiare …tipo amici e posto di lavoro é bella maschilista e le allusioni su situazioni da ragazze poco di buono etc né e infarcita ed io a volte ripenso al buttarsi via di alcune donne…
Ma che t’importa di quello che dicono gli altri, maschilisti o sfigati che siano. Già per il fatto che hai una donna che ti desidera in quel modo dovresti ringraziare il destino.
Ma insomma, questa donna ti dice che aveva bisogno di attenzioni, di affetto e di calore umano, ma incontrava quegli idioti che non hanno capito questa sensibilità! Tu la percepisci, lei lo sa, ti vuole bene e l’hai valorizzata, e vuoi paragonarti a quella fuffa, pensando pure di essere inferiore?
Guarda che ho citato De Andrè non perchè penso che la precedente vita di quella donna debba essere considerata una ….., anzi. Una persona che cerca amore e trova merda, non si sporca di questa quando è sincera, al contrario. Proprio perchè è debole, in quanto bisognosa di amore, i merdosi sono quelli che approfittano vigliaccamente, e ce ne sono tanti credimi. Quindi non confonderti nè fai mai paragoni con questi personaggi.
Un altra cosa: non assillarla con le domande su quanto le è piaciuto o meno, te ne accorgi da solo. E poi quando si fa l’amore non si sta facendo una gara a chi è più bravo di questo o di quello, ma semmai a chi è più…sè stesso. E questo che una donna innamorata cerca, altrimenti “loro” avrebbero mille possibilità di raggiungere il piacere anche senza di noi. Quando ci vogliono è perchè non possono farne a meno. Essere sè stessi: questo fa la differenza tra un uomo e una caricatura di uomo.
Quanto a Sally, non lo dire a me quanto calza perfettamente in queste situazioni quella…canzone.
Si Golem lo so che cercava un amore razionalmente ma la parte istintiva e stupida mi sussura sempre no cercava cm…lo so dai com’è non ti preoccupare un po di testa mi é rimasta non ragiono più con il volatile..sei un gran ragazzo e spero tu stia bene visto che leggendo qualche post passato ho appreso che tu hai avuto problemi di natura piu affettiva e quindi più degni di nota quali i miei più suprficiali ma fisici…mi dai veramente una mano e mi fai stare decisamente bene. ..ora…mi fai apprezzare quello che ho ed effettivamente ed affettivamente é tanto..citando il poeta anche lui ..e non è una giustificazione è stato in via del campo..se sai che vuol dire..e per quamto riguarda sally non posso fare a meno di farmi scendere una lacrima quando la ascolto..GRAZIE golem se potessi ricambiare in qualche modo anche se dubito fortemente lo farei…ciao a tutti
GOLEM non so quanti anni hai ma sei veramente giusto e maturo mi fai sentire un uomo migliore …veramente..però come gia detto oggi abbiamo fatto l amore ci siamo parlati apertamente e questo a mio giudizio sopratutto dopo aver fatto del buon sesso …amore…aiuta..é come gia detto la lontananza da lei la solitudine che mi fa riattizzare fantasie..questo da solo un mesetto circa dopo la maledetta lettura dei diari..come dici tu il foraggiare le fantasie é deleterio e sfiancante per il cuore e la mente. ..spero che il tempo la vita vissuta i figli e voi possano aiutarmi a rimediare a queste mie lacune caratteriali da vero bambinone…purtroppo la realtà é assai diversa dalle belle parole ..cercare di non pensarci é come dire pensami perciò la soluzione forse é vivere vivere vivere..apprezzare quello che si ha e non quello che é stato…un saggio diceva tu puoi chiudere con il passato ma il passato non chiude mai con te…si può chiudere la porta ma la mia paura é di sentire gemiti di la da essa…l amore probabilmente é l unica risposta..m
Gal, se ti parlo nei termini che hai letto è perchè ti capisco, e so quanto sia infame la GR. Ma quando ti dicevo che è come “una bestia feroce che va fatta morire di fame”, ti indicavo una strada che porta all’oblio, che è quella di non cercare altre notizie oltre quelle che hai già letto e “elaborato” in maniera alterata.
Tu sai meglio di me che la visuale del GR è alterata dall’eccesso di fantasia che chi soffre del problema si ritrova. Nella realtà che hanno vissuto le donne che amiamo, le situazioni sono molto più banali di quello che si immagina, e salvo patologie, che si sarebbero manifestate anche con noi, non cercavano centimetri ma affetto. Ti ho già fatto l’esempio di chi, assetato nel deserto, si abbevera alla pozzanghera avvelenate pur di dissetarsi.
La GR la potrai combattere continuando a pensare che tu sei un uomo unico, oltre che per te stesso soprattutto per lei, che tu sei sicuro di te, per quello che hai fatto e stai facendo nella vita quanto per quello che avete costruito insieme, e non hai bisogno di confrontarti con nessuno. Devi pensare che tu hai due figli che ti vedono come un re che ha reso lei una regina, e che tu da questa regina sei riuscito a tirare fuori il meglio perchè hai più cilindrata di chiunque l’abbia mai frequentata, e per questo lei NON ti scambierebbe con nessuno, lo “stronzo” per primo, visto che ti ha dato due creature.
E questa è la vera enorme dimostrazione di cosa valga nella vita, perchè contrariamente a quella gentucola del passato a te, attraverso questi bambini, ti sta regalando il futuro.
Gal, devi capitalizzare i tuoi successi e tradurli in VERA sicurezza di te stesso. Hai tutti gli elementi per farlo, e lo farai.
Ciao