Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si sono uno spione di merda e me ne pento amaramente ma è mia moglie la madre dei miei figli e la persona con la quale vorrei vivere altri quarant’anni in serenità. .ma..devo sapere chi c.... é era e cosa ha fatto..il passato che ché se ne dica é importante. ..io il manganello come gia detto l ho messo dentro a tre fidanzate una delle quali per poco tempo perché mi sapeva di troietta da subito. ..poi a una decina di prostitute un po per gioco un po per scoperta ma ad un eta inferiore ai 25 anni e mi ha fatto schifo e sempre con amici come se fosse un giro in giostra. .so che a voi donne fa schifo l uomo che va a tr... ma tutto so risolve in una toccata di tette mettere il preservativo due pompate fredde ed un ciao ..se vieni perché se no dai venti pompate ti fa schifo e ciao e basta…la mia lei invece ha avuto diverse storie post discoteca da ubriaca e sappiamo bene come vi comportate voi donne da ubriache. .no? Poi risposte sono inutili perché me le diede lei la sera che la conobbi nel bagno della disco…insomma forse avrei fatto meglio a lasciarla fin da subito…ma ora con figli etc nom riesco più. .la merda che ho nel cervello non se ne va piu cerco di. Spalarla piu puzza ed io ci penso spesso. ..al fatto che mi dica cazzate per farmi stare buono..lei aveva 32-34 anni quando ha preso tutti i c....…insomma che donna eri ?? E che porcate facevi..gia detto i fidanzati e storie serie non mi hanno mai dato noia e nemmeno le avventure se sei una ragazzina ma da donna mi fanno schifo…
Golem..non c e nessun compiacimento ma tanta rabbia che si accumula forse noi gr abbiamo la fantasia troppo sviluppata ed il sesso per noi é davvero importante ci mettiamo tutto. .non siamo sbrigativi e superficiali e forse per questo la mia lei ha praticamente avuto il suo primo orgasmo con me a 34 anni..lei é clitoridea e mi ha detto che con nessuno tranne me aveva osato toccarsi mentre lo faceva..vi sembra possibile anche con fidanzati precedenti? ? Con me si é sentita di condividere l orgasmo solo…ma cosa provate donne a farvi penetrare e vari preliminari con amici ed altri se non avete orgasmo?? Ciao a tutti e buona vita..perché la mia adesso é parecchio oscura…
Ha avuto il sui primo orgasmo con te. E questo non ti dice niente? È come una verginità che solo tu hai avuto la fortuna di provare. Anzi, per un uomo e una donna maturi ritengo che sia l’unica vera ” verginità” che abbia valore , per com’è legata alle emozioni più che ad un semplice accoppiamento fisico che spesso si fa da immaturi, appunto.
Parlavo di una tua visuale perversa per il modo con cui immagini e descrivi “quel” sesso, quando probabilmente aveva lo stesso peso di uno sternuto quando prude il naso. Contrariamente a quello che descrivi del ” vostro” sesso.
Spero capirai la differenza. Quei soggetti con cui è stata non l’hanno posseduta, al contrario di quanto mi pare succeda con te. Mi sembra una differenza che dovrebbe inorgoglirti.
Ma piantala……se ti avesse fatto schifo ti saresti fermato alla prima prostituta.
Visto che ami giudicare giudica anche te stesso oltre che quella povera crista.
Io ti avrei gia’ dato un calcio in culo con gli stivali delle sette leghe. Figlio o non figlio.
Ma guarda te se una deve giustificarsi del proprio passato perche’ un malato di gelosia psicotica e assurda non va a farsi curare il cervello……
Galletto,
sarà perchè sono stata costretta a mentire sulle mie poche, insignificanti relazioni amorose precedenti all’incontro con l’uomo che è poi diventato mio marito, immagino, forse a torto, che il tuo atteggiamento inquisitore ponga tua moglie alle corde, in modo ingiusto e distruttivo. attento! secondo me, stai giocando con il fuoco!
non è che ti importi di lei. se così fosse, non le faresti del male, reiteratamente e pesantemente, per eventi accaduti prima d’incontrarti, di cui eri peraltro in buona parte al corrente. mi sembra che ti importi soltanto di te, del tuo voler essere di assoluta centralità, passata, presente e futura, non soltanto per lei ma anche per te stesso.
usa la testa, se puoi, per salvaguardare il tuo rapporto con lei, se a lei tieni. altrimenti, lasciala, e sarà meglio per tutti e due.
Ringrazio di cuore Golem e Rossana per la comprensione..Lei senza offesa ma sei superficiale come una sco.... con una puttana..io non capisco cose di donne che vorrei capire ma tu proprio non capisci altre cose da uomini…io la testa sto cercando di metterla e non voglio far soffrire una donna ché mi conosce ed ama come nessuna mai e che non ritroverei campassi mille anni..ma a volte la testa se ne va in giro e lei nota visto che mi conosce bene questi miei stati apatici di distanza da tutto..sono un buon padre perche i figli cosi puri di cuore non possono che essere amati sopra ogni cosa ma come marito non riesco sempre ad essere al massimo..sono in un limbo maledetto amo la mia compagna ultimamente anche di più ma sembra che la gr vada di pari passo all intensità dell affetto che provo per lei..mentire per le vittime cioè mia moglie della gr secondo me non e giusto se ce complicita forse parlarne a viso aperto puo essere la solizione migliore un vomitare tutto dalla mente di entrambi per svuotare tutti i dubbi e fantasie perverse che si sono create in giorni e mesi di musi ed incomprensioni per poter riempire la mente di esperienze in coppia e magari subito ci saranno picchi di rabbia mai provati ma col tempo se ce amore e si e creato un rapporto sano di quella complicita che solo i veri amici hanno forse un giorno ci si potrà anche farsi due risate assieme…io su sua richiesta le ho raccontato un paio di esperienze con prostitute. ..sarebbe salutare se lei mi raccontasse un po piu nei dettagli le sue avventure che a me danno noia?…perche a dimenticare non si riesce allora o scappi o provi a prendere il toro per le corna….ciao a tutti anche a Lei che ancora non ho capito che ci fa qui a parte sputare sentenze poco costruttive…
ciao. mi sento di rispondere alla tua domanda a modo mio
“sarebbe salutare se lei mi raccontasse un po piu nei dettagli le sue avventure che a me danno noia?…perche a dimenticare non si riesce allora o scappi o provi a prendere il toro per le corna…”
quello che mi chiedo è: ancora non le hai chiesto di raccontarti tutto? non avete passato quelle brutte nottate tra pianti e confessioni? io ci ho provato con i miei ex compagni, ho sperato che conoscere tutto potesse ridimensionare le fantasie, la realtà non poteva esser peggio delle mie fantasie… invece sì!! sapere la realtà, sapere che è realmente successo te la fissa in testa in modo indelebile. sono d’accordo con te quando dici che la Gr va di pari passo con quanto si ama. anche per me era lo stesso e sono riuscita disfarmi della gr solo allontanandomi e disinnamorandomi.
so come si sta con 1000 domande in testa… se non resisti chiedi, altrimenti cerca di passarci sopra. secondo me non serve a nulla.
sco.... con una decina di puttane non per solitudine ma per gioco, per svuotare i co...... e sco.... nel cesso di una discoteca per rabbia, disperazione e odio verso se’ stesse per una vita andata a rotoli.
L’atteggiamento piu’ riprorerevole e’, e di gran lunga, il primo
Il secondo fa solo tenerezza e tristezza per lo stato d’ animo sottostante.
Cos’e’ che non ti e’ chiaro, Galletto “Il Profondo”, imperatore di chi sballa il cervello altrui per non curare il proprio?
Gal, la GR è una bestia da lasciare digiuna. Ogni dettaglio, anche banale, che si aggiungesse alla tua già esasperata fantasia, non farebbe altro che mettere benzina al fuoco. Non cercare altre notizie sul passato di quella donna.
Lei è stata brutale ma oggettiva, e non te la devi prendere se qualcuno ti fa notare una chiara incoerenza nella tua visione, se vuoi salvare il rapporto con la tua donna.
Il GR fa due pesi e due misure delle situazioni che riguardano le vicende sessuali che osserva intorno a se’, e spesso le proprie sono non meno biasimevoli di quelle che lo tormentano.
È bene che tu rifletta su questa doppia lettura dei fatti , mentre ti ricordo quello che ti ho detto in uno dei primi post, e cioe’ che spesso questa gelosia è un metodo inconscio che si utilizza per spostare su l’altro quello che rimproveriamo a noi stessi.
Devi superare questa visione un po’ perversa che hai del sesso, che emerge dalle descrizioni che ne fai. Quanto alla tua lei, se i risultati che descrivi riguardo ai bambini, al vostro rapporto e alla qualità dell’affetto che questa donna ti da’, sono di quel livello, devi rendersi conto che se lei si stancasse starai solo peggio. Nel presente stavolta e non per qualcosa che è passato.
Galletto,
concordo con Golem: “Ogni dettaglio, anche banale, che si aggiungesse alla tua già esasperata fantasia, non farebbe altro che mettere benzina al fuoco.”. sei un inquisitore per tua moglie, mentre lei non lo è per te. ti sei mai chiesto qual’è la differenza tra voi due in questo aspetto relazionale?
lei ti accetta per quello che sei; tu, invece, la vorresti diversa, non nel presente ma nel passato. ti rendi conto su quale assurdità stai basando il tuo rapporto? forse soltanto per il motivo che temi che lei possa in futuro tornare ad essere simile a quella che è stata per un breve periodo della sua vita.
il mio ex marito era abbastanza simile a te: per lui le donne non avevano la mezza misura: erano sante o puttane. avendo avuto parecchie decine di relazioni prima d’incontrarmi, mi fece piangere per l’intera prima notte trascorsa insieme per i tre o quattro tentativi di relazione, privi di rapporti sessuali, che avevo avuto prima di lui.
non mi è restata che l’alternativa di mentirgli e di nascondergli alcuni eventi importanti, molto intimi. atteggiamento che ha finito con il rassicurarlo in tempi relativamente brevi, non privi però di rigurgiti mal contenuti. gli avevo anche fatto capire che, se così non fosse stato, ero pronta a lasciarlo. se conoscessi tua moglie, le suggerirei di fare altrettanto. altro che darti corda!
tieni presente, anche, che probabilmente quel mio compagno non è mai stato innamorato di me. se mi ha amata, l’ha fatto in modo sbagliato. fatti un esamino di coscienza anche su questo punto, e verificalo in parallelo con il sentimento di tua moglie per te. chiarirti in tal senso potrebbe esserti utile…