Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

La lettera ha ricevuto finora 1.414 commenti

Pagine: 1 103 104 105 106 107 142

  1. 1041
    camy -

    senti se volevi la vergine ti sposavi la vergine. è inutile ora tutto sto discorso. lei ha sbagliato, te lo ha detto, e non provava sentimenti.. ama te, il fatto del sesso fra voi è quello che dovete risolvere, come mai lei non ha più molta voglia, non il suo passato. il suo passato non c’entra con questo.. e poi non ti lamentare così tanto visto che lei l’hai conosciuta e ti è piaciuta proprio in una situazione così che ora critichi tanto solo perché l’ha fatto anche con altri uomini, sempre in quel periodo, poco prima di te.
    e comunque golem ha detto tutte cose giustissime. il problema è in te. siccome non fate più tanto l’amore stai pensando di tradirla probabilmente.. ma quanto c’entra lei in questo e il suo passato? il dubbio è il tuo.
    risolvete il problema sessuale fra voi che probabilmente dipende dalla vostra sintonia di coppia al di là del sesso, e le tue gelosie sul passato di lei penso svaniranno..almeno questa è la mia opinione.

  2. 1042
    Golem -

    Gal, tu devi pensare solo a una cosa: che quella donna che tu biasimi “NON È” la donna che hai nel tuo letto oggi. Ma non solo moralmente o caratterialmente. Guarda, neppure le sue cellule sono più le stesse di allora, se vuoi saperlo.
    Non rischiare di farla stancare con le tue fissazioni. Potresti pentiti duramente, e allora si che potresti considerare uno sfigato. Ciao.

  3. 1043
    stanca -

    galletto come darti torto!!il passato conta e perciò bisogna valutare bene la persona che si sceglie. Si sono persi i valori e comunque anche per una donna sarebbe auspicabile un uomo vergine. Io non ho mai fatto sesso e non sono interessata ma per chi lo è credo sia bello scoprirsi insieme, poi inutile dalla gr non c’è scampo l’unica è chiudere la storia per non far del male a sè e all’altra persona. Sposarsi con la gr è da pazzi, poi ci sono delle conseguenze serie

  4. 1044
    galletto1976 -

    Da un mesetto il sesso é ok perché un po gli ho fatto pesare il tutto …ma sarà vero? Cioè le cose dovrebberobaccadere da sole non perché io mi sono svegliato e lei ha sentito puzza di bruciato..mi sembra sempre che voi innamorate vi esagitate solo se il vostro lui vi faccia sentire che o cambia qualcosa o può cambiare aria..cioè lo si fa veramente per amore del partner o per la paura dell abbandono? Oggi sono dolcissimo e domani potrei essere una belva silenziosa pronta a scattare al minimo sospetto…mi sento infantile e perciò a volte preferisco starmene in disparte ma lei ne soffre parecchio..

  5. 1045
    WindGirl -

    citazione di Galletto “Insomma parlate bene voi donne con il coltello dalla parte del manico…e vi piace tenere in mano un manico non negatelo..ma dopo esservi fatta una storia discutibile in cui siete state penetrate avete preso in bocca il membro e vi siete fatte leccare il piu prezioso dei vostri orifizi dallo stallone di turno e se ptendavate la pillola riempire o farvi schizzare sul pancino…poi venite a parlare del non conta niente del passato e passato etc e vi volete fare una famigliola da copione come se nulla fosse successo per voi…lho sempre pensato fate le romantiche a convenienza ma siete pratiche come delle mantidi…”

    allora io ti capisco perchè quelle scene che hai descritto sono quelle che danno fastidio pure a me. ma non è una questione di maschi/femmine. voi uomini volete la ragazza per bene con cui stare insieme ma in adolescenza e anche dopo vi siete fatti fare pomp** dalle sgualdrinelle della comitiva o dalla ragazza conosciuta per squallidi locali, anche voi vi siete eccitati con galline senza cervello (paragonabili agli stalloni solo muscoli e niente intelligenza che hai citato). Quindi non nascondiamoci dietro il “voi donne…”

    detto questo capisco la tua rabbia, il tuo schifo, il tuo sdegno. l’ho provato per anni e anni.

  6. 1046
    Golem -

    E cosa ci sarebbe di strano che lei temesse di perdere te e la famiglia. Se tu ti sentissi in pericolo sotto questo aspetto, tra l’altro per motivi personali che attengono a qualcosa di superato, e quindi ingiustamente, cosa faresti? Gal, pensa bene al fatto che non sia tu invece ad avere problemi di rapporto con lei, e che inconsciamente ti vorresti liberare da questo peso scaricandolo su di lei, nel modo che sai.
    Stanca ha le sue rispettabili idee, ma non c’è bisogno di una verginità fisica per scoprirsi ” vergini” in un amore vero.

  7. 1047
    galletto1976 -

    Pianti e riavvicinamento da parte di entrambi ultimamemte ci amiamo e desideriamo come non accadeva da dieci anni diciamo che il nostro amore ela nostra mente sono cresciuti di pari passo con la mia maturità. .ma c.... io ci penso ancora e più volte al giorno come un cancro che ti divora..solo il far sesso mi inibisce..ultimamente lo facciamo quasi tutti i giorni e piace molto anche a lei..ho fatto due conti e ne ha avuti una ventina. .5 fidanzati. .trestorie semi serie e 10:12 piu o meno avventure poco serie o con semi sconosciuti una con uno che nn sa nnemmeno chi fosse..questa cosa mi dilania l amima mette in discussione le fondamemta del mio essere. …dice di non aver provato piacere. ..orgasmo..ma lei beveva e c.... per prenderlo cosi spesso in due anni ti bagnavi insomma ti piaceva fare porcate almeno…l altra sera abbiamo fatto un uscita come una volta ha bevuto e si è bagnata come non faceva da tempo…che devo pensare. ..

  8. 1048
    galletto1976 -

    Sto bene solo quando sto con lei e la abbraccio e bacio e facciamo sesso alla grande. .quando sono solo tipo al lavoro mi incazzo e penso a film mentali di lei con altri..é un ottima mamma e ce la sta mettendo tutta ad essere ina buona moglie ma mi sembra sempre che mi nasconda qualcosa. .tipo un mese fa glichiesi quanti uomini avesse aavuto e mi ha detto otto quando invece sono più del doppio..poi mi ha detto nessuno e venuto dentro di me ma prendevi la pillola quando ti ho conosciuto..mi prendi per il culo..io mi farò delle seghementali ma boh…

  9. 1049
    Lei -

    E tu, brutto spione che vai a mettere il naso nei diari altrui, in quanti “preziosi orefizi” hai infilato il manganello?
    E quali?
    E quanto ti ha fatto schifo farlo?

    Puzzi di ipocrisia, Galletto

  10. 1050
    Golem -

    Gal. Ci leggo un po’ di compiacente perversione nella descrizione che fai degli incontri avuti da tua moglie prima di conoscert. Temo che il tuo problema sia questa visione che hai del sesso, più che quello che è successo realmente, peraltro quando tu non esistevi nella vita di quell donna.

Pagine: 1 103 104 105 106 107 142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili