Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 142 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 142 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora ragazzi grazie per la comprensione io amo da matti la mia donna e mi sento amato alla follia, ora il sesso va alla grande ed io per sentirla mia sempre più mia lo farei tutti i giorni. .lei mi ha confessato che non provava niente con i partner precedenti, solo voleva sentirsi accettata dopo lo stronzo…pero in quattro anni ha collezzionato 12 storie. ..di sesso. ..la maggior parte nel letto dove abbiamo concepito i nostri figli…ora, lei dice che io sono il top che non aveva mai goduto se non un paio di volte con lo stronzo. .ma io vivo a casa sua nel suo letto di tanto in tanto vedo il suo vicino che l ha montata e sto male.. depressione rabbia apatia…ieri stavo benissimo la amavo da morire come oggi del resto ma sento un tarlo che mi rode dentro più volte al giorno sopratutto alla mattina. .anche se avrei voglia di abbracciarla e baciarla. .
La gr mi sembra una cosa da non parlarne poiché o si dimostra di essere sfigati in fatto di sesso o si voglia ammettere che la propria compagna sia una puttana. .mi sento preso in giro nel senso che non mi dica la verità cioè che a lei piaceva farsi possedere da questi uomini anche perché li conosceva appena e ci andava tre o quattro venerdì di séguito alternandoli a volte…potrei essere l uomo piu felice del mondo salute una donna che ti ama casa e due figli meravigliosi ma sono consumato da queste mie indecisioni morali….ciao a tutti
Ma scusa Galletto, ti dice e ti dimostra che con te è diverso, e ti ho fatto l’esempio del “cibo spazzatura”, dopo che uno stronzo l’ha umiliata facendole crollare l’autostima con le conseguenze che conosciamo. Ma perchè non contestualizzi il fatto che se una è una puttana continuerebbe a farla la puttana, anche con te vicino? E perchè tu saresti sfigato e gli altri no? Forse perchè anche a te piacerebbe “usare” una donna come (pensi) abbiano fatto quegli elementi?
Anch’io ho una donna che ha avuto a che fare con uno stronzo che ne ha approfittato, senza peraltro che lei ricorresse alla “consolazione” che ha cercato di avere la tua compagna. Ma personalmente sono stato più geloso del rapporto che ha avuto con lo stronzo che non con quelli che l’hanno seguito, 1 0 100 che fossero, per il semplice motivo che l’implicazione sentimentale con questi ultimi è stata relativa, e non coinvolgente quanto col primo. Scusa Galletto, di una o cento sco.... “per dimenticare” non resta niente cinque minuti dopo, ma di una storia che ti ha sbarellato può restare “tutto” per tutta la vita. Non so se mi sono spiegato. Tu ti stai preoccupando di qualcosa che non c’è stata più dopo pochi minuti e non di qualcosa che potrebbe essere rimasto, anche se da quello che dici di lei e di voi, mi pare a sua volta superata.
Qui c’è gente che per avere una donna che lo ami venderebbe l’anima al diavolo, e tu ti arrovelli per una fissazione – rispettabile per carità – ma che non ha nessuna ragione di esistere?
Lei non faceva la puttana, era moralmente ferita, squalificata e umiliata dallo stronzo, e si è buttata via con quei pezzenti, che non sono meglio di te, anzi, perchè tu l’hai “conquistata” e valorizzata e lei lo sa. E se non te ne ha parlato è perchè, facendo il confronto tra quello che si sentiva di essere dopo la delusione dallo stronzo, e quello che sente di essere con te, non serve a niente parlare di cose che ormai sono chiare dentro di sè, e che oggi assumono solo l’aspetto di “un’ubriacatura”. Quindi, agli occhi di lei, chi sono gli sfigati e chi gli uomini? Pensaci, e cerca di non essere egoista, perchè lei NON è una cosa tua. E’ una persona che come te ha fatto degli errori di valutazione, in un momento di mancanza di autostima, ma non ci sono dubbi sul fatto che da questi errori ha imparato a riconoscere cosa vale e cosa non vale nella vita. E quando si impara dagli errori, quegli errori non si fanno più. Quindi a qualcosa sono serviti, soprattutto a te, visto che ti ama
Golem sei un grande..davvero..per una decina d anni é andato tutto a gonfie vele . Poi gli ultimi tempi si faceva l amore una volta al mese anche due mesi e sempre su mia richiesta e con qualche rifiuto anche da parte sua…allora mi é venuto naturale ripensare al passato quando lo faceva in un mese anche tipo sei sette volte e con due o tre differenti. .poi ho voluto erroneamente farmi del male e rileggerei ddiari. .sono le piccole cose che fanno incazzare. Es. Una volta siamo andati dai miei a dormire e mi ha fatto delle menate sulle lenzuola di flanella che le danno noia e io mi sono incazzato pensando pero quando usciva dopo la disco a farsi sbattere da uno semi sconosciuto a casa di lui mica faceva storie del genere poi ci sarebbero centinaia di aneddoti che fanno salire la rabbia e la conseguenye apatia nei suoi confronti..comunque ho visto che parlarne fa piu bene a me che a lei ed io non voglio farla soffrire
.um giorno sto bene e l altro sono depresso…lei ora ha paura quando parla con me che io possa riaffondare nella rabbia immotovata, ma anche mettendocela tutta a volte non riesco…penso anche io che é meglio una ragazza sveglia con le palle e di carattere come la mia rispetto ad una sfigata barbie e ken ma la quotidianita ed alcuni gesti mi riportano al punto di partenza.
Allora quando scoprì tutto volevo lascirla. Ora a volte le rinfaccio il fatto di non avermi lasciato andare anche se tornassi indietro rifarei tutto perché sono stati dieci anni vissuti felici poi ci sono due figli galattici. Stavo andando da lei un pomeriggio del maggio 2004 con la chiara intenzione di chouderla lì e per radio trasmisero Sally di Vasco. ..mimisi a piangere a pensare alla sua storia e non ce la feci…poi scordai tutto e cominciai a vivere..come gia detto avevo una mente bella aperta…ma rileggere ora il tutto da uomo e padre di una figlia anche di nove anni mi appare cosi devastante e squallido tutto cio..se non avessi saputo nulla e mi avessero raccontato a voce quello che ha fatto la mia odierna moglie non ci avrei creduto nemmeno sotto tortura..si cambia ok ma si cambia per convenienza o per volontà? Poi ci si butta via ok ma secondo me c.’é un piacere inconsio che non si confessera a nessuno di essere desiderate penetrate palpate anche da sconosciuti anche se la cosa a lei diceva era squallida. ..allora perché l hai fatto tante volte? ?? Per le donne…é possibile avere sei partner in quattro mesi a rotazione cioè un venerdì uno al venerdì succesivo un altro poi martedì un altro e non provare mai niente? Mi disse che stava male e voleva autopunirsi…
Golem,
spero che Galletto tragga dei punti fermi dal tuo ottimo ragionamento ma… mi sa che non è una questione di raziocinio, bensì di un qualcosa d’irrazionale, che irrompe e travolge qualsiasi considerazione logica, scindendo in due sia la sua sensibilità psico-fisica che la sua affettività.
da una parte il sentimento e dall’altra l’accettazione della persona come gli appare. secondo me, per ragioni a lui note, vere o presunte, forse non crede alla sincerità della moglie riguardo ai racconti relativi al suo passato sessuale-amoroso. tutti abbiamo un doppio più o meno oscuro, e magari lui teme più del solito che sua moglie gli nasconda aspetti importanti della sua personalità (peraltro, questo tipo di “menzogne a fin di bene” sono piuttosto comuni nelle donne).
d’altro canto, solo chi mal fa mal pensa. quindi, a mio avviso, l’insicurezza parte da lui, che tende però a proiettarla sulla moglie.
non si prova nessun piacere inconscio come credi tu.. se ci si sente uno schifo ci si fa trattare da schifo, ossia ci si fa usare,nel corpo, per punirsi, perché si pensa di non valere niente in quei momenti e quindi va bene essere carne da usare.. non credo che puoi capirlo, sei un uomo, ragioni da uomo per il quale il sesso è sempre un piacere.. ma non è così per le donne. può essere pure un’umiliazione, a volte che ci viene inflitta da un uomo che non ci ama, ma vuole sbatterci e basta, a volte che ci possiamo infliggere da sole come è capitato alla tua donna.. che può aver pensato: “non sono stata capace di farmi amare da questo uomo che mi ha lasciato dopo 6 anni umiliandomi (mi pare di capire che lui è stato stronzo con lei), non valgo come donna, valgo solo come corpo da usare.. solo così posso avere un po’ di vicinanza anche emotiva per me importante, allora mi concedo anche a sconosciuti…. ” Ho fatto un’ipotesi, ma per farti capire di come noi donne il sesso lo viviamo in tutt’altro modo che non voi uomini…
Cara Rossana, sai bene cosa ho passato e come sono riuscito a tenerlo sotto controllo, anche grazie al tuo aiuto. Io però ho scoperto che in quella assurda gelosia c’è una strana componente autoindotta inconsciamente. Si è gelosi quando non si è sicuri di sè e del sentimento verso l’altro. E questa condizione è direttamente collegata al proprio equilibrio e maturazione come uomo. Insomma si dubita o si rimprovera all’altro qualcosa che si teme di sè, a causa di una “debolezza” caratteriale che si intuisce di avere, e che crea una disistima della propria persona. Ecco il perchè della crisi di Galletto. Lui come tutti i GR, non sopporta intimamente il confronto col rivale più che quello che ha fatto la moglie in passato. Quindi dubita del suo valore come uomo. Infatti è interessante notare come si preoccupi più della parte sessuale che non di quella emotiva col famoso e classico stronzo, che forse ha danneggiato più quella donna, come è accaduto per quello che mi riguarda. Parte emotiva che mi sembrerebbe ben più importante, come strascico nel presente, che non la prima.
In realtà quando si ama senza remore e con maturità emotiva, puoi avere al fianco chiunque e con qualunque passato che non ti importa. C’è una grande conmponente narcisistica che molti uomini (e qualche donna) posseggono, me compreso, che entra in gioco in questi casi, ma che è sempre sintomo di una incompiutezza emotiva.
Un bell’esame di coscienza fatto anche con l’aiuto di una Rossana o di uno psicologo aiuterebbe Galletto e la sua bella famiglia. Ciao cara.
Però proprio questo volervi far umiliare magari …penso io…a fare cose che con un uomo che amate non fareste mai …e quindi come si deve sentire il vostro odierno compagno a sapere che vi sieteautopunite facendo magari schifezze per autoumiliarvi o per sentirvi accettate o per paura di restare sole con uomimi insignificanti e da poco conosciuti?? Poi da mamme e mogli diventste le solite …e giustamente … spaccamaroni…pperché il rispetto per una donna che ti rompe le balle quotidianamente per me nasce da un rapporto sano come avevano i nostri genitori o nonni…
Insomma parlate bene voi donne con il coltello dalla parte del manico…e vi piace tenere in mano un manico non negatelo..ma dopo esservi fatta una storia discutibile in cui siete state penetrate avete preso in bocca il membro e vi siete fatte leccare il piu prezioso dei vostri orifizi dallo stallone di turno e se ptendavate la pillola riempire o farvi schizzare sul pancino…poi venite a parlare del non conta niente del passato e passato etc e vi volete fare una famigliola da copione come se nulla fosse successo per voi…lho sempre pensato fate le romantiche a convenienza ma siete pratiche come delle mantidi…